il fascismo oggi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Il Ribelle

Guest
Multimodi

Non ho l'audio....

Ce la fai a fare una sintesi?

Nobody

Utente di lunga data
Non ho l'audio....

Ce la fai a fare una sintesi?
E' molto lungo... mostra le differenze delle varie anime dei movimenti di estrema destra, divisi tra "ghibellini" (casa Pound, movimento studentesco) e "guelfi" (forza nuova)...

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Alexantro

Guest
questo topic rientra nella serie "ne ho tante da pensare che mi preoccupo di un drappello insignificante"

O

Old Alexantro

Guest
Fiore di forza nuova era nella mia citta' non meno di un paio di settimane fa x un convegno sul degrado o robe simili
io piuttosto che votare FN mi sparerei sui coglioni comunque
troppo bacchettoni,i tipici integralisti cristiani con idee vecchie di 70 anni almeno
certo e' che di manifestazioni ne ho viste tante e almeno i forzanovisti a differenza dei no global non sfasciano vetrine o auto

Mari'

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
questo topic rientra nella serie "ne ho tante da pensare che mi preoccupo di un drappello insignificante"
Il "mi preoccupo" lo dici tu. E' un'inchiesta interessante, prescindendo da come la si pensa.

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Alexantro

Guest
Il "mi preoccupo" lo dici tu. E' un'inchiesta interessante, prescindendo da come la si pensa.
si sull'interesse come puo essere interessante un documentario sull'accoppiamento dei camaleonti non discuto pero' l'impressione e' che molti vedano un potenziale pericolo "nero"
ah ah ah

Mari'

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
si sull'interesse come puo essere interessante un documentario sull'accoppiamento dei camaleonti non discuto pero' l'impressione e' che molti vedano un potenziale pericolo "nero"
ah ah ah
Che cazzate che dici... spero te ne renda conto

O

Old Anna A

Guest
ah ah ah
stavo per scrivere una risposta seria e poi ho letto te...

O

Old Alexantro

Guest
vogliamo parlare di pericolo all'estrema destra seriamente?
ok
beh io sto vicino a predappio paese che come sapete ha dato i natali a Mussolini e che ospita le sue spoglie
Di pullman provenienti da tutta italia x andare in pellegrinaggio sulla tomba del duce ne vedo tanti (anche se molto in calo rispetto a 10 12 anni fa) ma mi hanno sempre dato l'idea di una cosa piu folcloristica che politica o che cmq aspiri a un progetto serio.....teste rasate,camicie nere,anfibi bomber,....tutte buffonate a mio avviso

O

Old Il Ribelle

Guest
Io non sottovaluterei...

Io comunque non sottovaluterei il neofascismo e la facile strumentalizzazione che se ne può fare.

Non è che questi qua siano proprio tranquilli eh...a volte diventano pericolosi.

Se guidati bene poi, non ne parliamo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.