dai....per oggi me so' gia' sforzato abbastanza...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io neanche ma se anche fosse per altri va bene.Io ho capito Stermi e concordo... piccolo particolare non entro qua per rimorchiare... non l'ho mai fatto e non m'interessa...
DISCLAIMERQuasi un anno fa io scrissi con altre parole qualcosa di simile.
Credo che semplicemente si sia davvero sempre veri qui anche quando si interpreta un personaggio ...si interpreta quello che rappresenta una parte di noi ...una rivincita a delle frustrazioni e chi non prende posizione non lo faccia neppure nella vita perché non gli va.
Io sinceramente sono molto più mite qui rispetto alla realtà ...ma anche meno allegra ...credo dipenda dalla forma scritta che obbliga a un passaggio riflessivo in più e filtra l'emotività...e spesso penso che non valga la pena di metterci emotività.
Però davvero non so a cosa vi stiate riferendo.![]()
Forse sono O.T.
![]()
io neanche ma se anche fosse per altri va bene.
che male ci sarebbe?
l
Ecco, anche io.Non posso che quotarti. E aggiungo, io me ne fotto pure dei giochetti da forum, sei amica di non sei amica di... ecc.ecc.
Quanti anni hai?Non credo in Dio, non credo nella politica, non credo in questa società liberista del cazzo e, infine, credo che l'amore passi una sola volta nella vita e sono fuori tempo massimo.....
Non è questione di età anagrafica....Quanti anni hai?![]()
non avevo letto...Discorso chiaro e lineare. Direi troppo. Tu ragioni per schemi molto rigidi e hai spesso detto che dentro e fuori del forum sei la stessa persona. Infatti usi il termine "coerenza". Dici "...nella vita ci vuole coerenza".....
Io odio la coerenza, invece, lo scrivo da mesi e mesi. La coerenza è disumana. Io voglio essere libero di sentire come mi pare, di cambiare idea come mi pare.... Quando scrivo non mi preoccupo neanche un attimo se quello che posto oggi è in conflitto con quello che ho postato ieri.... Non me ne fotte.
Io sono un cangiante per definizione, e date pure al termine il significato che più vi garba..... Venite pure, aspiranti psicanalisti, novelli filosofi....
Sono coerente nel lavoro, con gli amici e con i miei figli, perchè è giusto che io lo sia.
Del resto me ne fotto
ari-ari-ari-idem...Niente ammeno che non rompano i coglioni dopo a litigare sul forum...![]()
![]()
a me lo dici?![]()
![]()
c'ho la sveglia alle 6.45...e mi fate perder tempo a spiegarvi la vita![]()
![]()
![]()
![]()
si ammore, te lo porto io.
vuoi anche la baguette calda col burro??![]()
Due osservazioninon avevo letto...
sono problemi tuoi jesus
questa storia della coerenza, di certi modi di essere che diventan quasi sbagliati perchè difficili da mantenere mi fa un po' ridere
solo che quello che dici a uno un giorno NON PUO' il giorno dopo essere completamente ribaltato perchè diventi INAFFIDABILE e POCO SERIO. A te fregherà niente ma non tutti sono così.
è un po' come quando leggo scazzi terribili e dopo due minuti picci picci , tutto passato siamo nel virtuale
e cchecché se ne dica..si ritorna al discorso iniziale
buon giorno Asu.
io dovevo svegliarmi alle sei..e invece mi sono svegliata alle sette..e ho perso il treno....![]()
baguette calda col burro? ...svengo...
A proposito voglio confidare una cosa pubblicamente, stamane so proprio giu', senza mezze misure.
nella mia relazione ex matrimoniale , mi sarei accontentata come unico gesto tangibile di attenzione, della tazzina di caffè ogni tanto, considerando che lui non aveva orari da rispettare al mattino....insomma...non doveva rendere conto a nessuno...
puttanaeva quanta assenza mi sono deglutita.
continuando a ripetermi per anni " domani cambierà".
Certo, è vero, avevo ragione..il tempo me ne ha dato...è cambiato proprio tutto.
Scommetto pero' che il cambiamento e' avvenuto in te... ammore di una Smerciulabuon giorno Asu.
io dovevo svegliarmi alle sei..e invece mi sono svegliata alle sette..e ho perso il treno....![]()
baguette calda col burro? ...svengo...
A proposito voglio confidare una cosa pubblicamente, stamane so proprio giu', senza mezze misure.
nella mia relazione ex matrimoniale , mi sarei accontentata come unico gesto tangibile di attenzione, della tazzina di caffè ogni tanto, considerando che lui non aveva orari da rispettare al mattino....insomma...non doveva rendere conto a nessuno...
puttanaeva quanta assenza mi sono deglutita.
continuando a ripetermi per anni " domani cambierà".
Certo, è vero, avevo ragione..il tempo me ne ha dato...è cambiato proprio tutto.
anche per me è una cosa incomprensibile.è un po' come quando leggo scazzi terribili e dopo due minuti picci picci , tutto passato siamo nel virtuale
e cchecché se ne dica..si ritorna al discorso iniziale
me pare de si'... se nun ricordo male s'era regalata Alicia a Natale...Scommetto pero' che il cambiamento e' avvenuto in te... ammore di una Smerciula
non mi sembra di avere visto fucili spianati.Due osservazioni
1) Tu non mi leggi mai, cazzo..... Me scrivo affà ?
![]()
![]()
![]()
![]()
2) Ribaltare completamente è un conto, e posso pure essere d'accordo.... Ma stare col fucile spianato a misurare il grado di coerenza mi sembra nà strunzata.... Gli esami non ne faccio più, sai ? Cerco di mostrarmi per quel che sono... Imperfetto, lunatico, ora superficiale ora profondo... Ma questo sono io virtualmente. Vengo fuori così.... mi viene naturale
qui c'è gente che ti prende in giro perchè esprimi un parere. mi spiace ma non ho più nulla da scrivere.Risulta quantomeno curioso che qua dentro alcuni confessino i più intimi segreti, le più intime confessioni, pensieri, speranze, le fantomatiche amicizie, amori e amorazzi , i tradimenti (c'è niente di più intimo??), mandi mp in cerca di scopate o amicizie (c'è niente di più reale?) e poi ,quando uno fa notare che non si è coerenti, seri, che si sta facendo la figura del pirla venga fuori con la solita frase:
"la vita reale è un'altra cosa.."
considerato che c'è gente che ci passa ore e ore al giorno la cosa mi fa ridere
come sempre nella vita..ci vuole coerenza
scrivete i vostri pensieri, le vostre emozioni, le vostre idee,le vostre simpatie, le vostre antipatie..
vergognarsene è ridicolo, poco serio.
insomma...con un eufemismo...fa cacare![]()