il forum a misura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
i cavoli tuoi li hai raccontati a persone che erano lieti di leggerli.

e tu SOLA sai quali siano stati, perchè le sensazioni di ritorno che avevi erano autentiche. come lo sono ora.
Già...pensa che spreco di tempo per chi, ponendosi in modo fittizio, riceve sensazioni finte!!

Evidentemente si fa bastare quelle...il che la dice lunga sul personaggio REALE che sta dietro a quell'utenza farlocca!

Old Jesus

Utente di lunga data
Io l'ho visto eccome. Basti vedere come alcune persone che si definiscono adulte e rette, siano in grado di sputtanare gli altri utilizzando sfoghi scritti in privato, o di come si faccia in fretta a bollare una come puttana, o di come si cerchi il punto debole di una persona x scoccare la freccia ed atterrarla, etc.
Poi nulla toglie che ci siano anche discussioni interessanti, ma tante sono solo di una volgarità, cretineria e cattiveria spaventose.
Posso provare a fare il punto dal mio limitato punto di osservazione ?

Le scorrettezze (leggi gli sputtanamenti) sono stati operati solo da pochissimi forumisti. Direi tre o quattro, non di più. E' chiaro che una di questi (che è Cat) lo fa con continuità e la cosa fa parte del suo modo di essere, lo abbiamo capito tutti. Altri lo hanno fatto qua e là, ma per ragioni diverse. Non per questo sono risultati meno odiosi, in quei frangenti.

Il "bollamento" a puttana et similia, diretto o tra le righe, viene fatto dai cosìddetti "perbenisti" (ma è ironico e non offensivo), che abbiamo capito sono persone che vivono il forum con particolare impegno e serietà. Diciamo che per forma mentis non possono fare a meno di esprimersi "eticamente" nelle risposte che formulano. A volte sono dei traditi, e un pò di livore personale magari ci sta pure.... è umano. Ma qui, non è bene generalizzare

Le volgarità e le cattiverie, che sarebbero sempre da evitare, sono la naturale evoluzione dei primi due fenomeni. Spesso reazioni a provocazioni. Dunque un effetto e non una causa, secondo me.

In conclusione non ci si può far nulla: tipico dei forum non moderati o limitatamente moderati.

Fedifrago

Utente di lunga data
Uhm...aspetta. I cazzi tuoi li hai raccontati per mesi a chi ti ha risposto, o solo letto, per mesi, spendendoci parecchie ore del proprio tempo. Ora che questi ti dicano, in buona fede o meno, che questo luogo è virtuale e non reale, per quanto mi riguarda è indifferente. Sono stati attaccati alle tue storie per mesi, in un lasso di tempo che era "virtuale", ma che comunque è durato mesi.
Hanno chiesto consigli ad un utente virtuale, ma sempre li hanno chiesti...
Non so se mi spiego..ma la differenza sta nel termine, non nella sostanza.
Il tempo è solo un costrutto irreale...

La Lupa

Utente di lunga data
Iris & Micia

... sì, è così come dite.

Ed è la differenza che c'è con altri utenti che qua sopra ci stanno a far dell'altro.

Forse Virtuale e Reale non sono le definizioni adatte.

Forse è lo scopo che ci porta qua sopra a fare la differenza.

O la serietà con cui viviamo la nostra vita, anche nel gioco.

Medusa e Brigola, per esempio... sono qua da un poco... per puro cazzeggio, non per raccontarsi... e si sono però bene inserite.

Si dimostrano delle emerite cazzone... ma mica vi viene il dubbio che siano sincere o meno.

Si capisce che sono proprio sceme originali, no?

O

Old Asudem

Guest

Le scorrettezze (leggi gli sputtanamenti) sono stati operati solo da pochissimi forumisti. Direi tre o quattro, non di più. E' chiaro che una di questi (che è Cat) lo fa con continuità e la cosa fa parte del suo modo di essere, lo abbiamo capito tutti. Altri lo hanno fatto qua e là, ma per ragioni diverse. Non per questo sono risultati meno odiosi, in quei frangenti.

Il "bollamento" a puttana et similia, diretto o tra le righe, viene fatto dai cosìddetti "perbenisti" (ma è ironico e non offensivo), che abbiamo capito sono persone che vivono il forum con particolare impegno e serietà. Diciamo che per forma mentis non possono fare a meno di esprimersi "eticamente" nelle risposte che formulano. A volte sono dei traditi, e un pò di livore personale magari ci sta pure.... è umano. Ma qui, non è bene generalizzare

Le volgarità e le cattiverie, che sarebbero sempre da evitare, sono la naturale evoluzione dei primi due fenomeni. Spesso reazioni a provocazioni. Dunque un effetto e non una causa, secondo me.

In conclusione non ci si può far nulla: tipico dei forum non moderati o limitatamente mederati.
mi piacerebbe sapere se c'è ancora qualche pirla che le manda anche solo un virus

Old Jesus

Utente di lunga data
da quello che ho capito io, esistono varie tipologie di utenti: quelli che considerano questo forum reale come la loro scrivania (per citare Lupa), quelli che invece lo tengono ben scostato dal reale , e sono in buona fede nell'affermarlo, quelli che vorrebbero tenerlo discostato , ma che evidentemente non ci riescono. Tipo Chen (che qualcuno lo benedica dove sta), che sono "virtuali quando offendono gli altri utenti, ma "reali"quando ricevono offese.
Non mi è capitato spesso di quotarti, ma questo scritto merita.
Sei stata brava a definire le categorìe. Credo che nessuno rimanga fuori.

Complimenti

O

Old Confù

Guest

In conclusione non ci si può far nulla: tipico dei forum non moderati o limitatamente mederati.
Quoto....

aggiungendo che eri meglio in veste di Utente Provolone.....ehm Caciocavallo ragusano!!!!

O

Old Asudem

Guest
... sì, è così come dite.

Ed è la differenza che c'è con altri utenti che qua sopra ci stanno a far dell'altro.

Forse Virtuale e Reale non sono le definizioni adatte.

Forse è lo scopo che ci porta qua sopra a fare la differenza.

O la serietà con cui viviamo la nostra vita, anche nel gioco.

Medusa e Brigola, per esempio... sono qua da un poco... per puro cazzeggio, non per raccontarsi... e si sono però bene inserite.

Si dimostrano delle emerite cazzone... ma mica vi viene il dubbio che siano sincere o meno.

Si capisce che sono proprio sceme originali, no?
se per raccontarsi intendi mostrare le mie vergogne no , non l'ho fatto ma non mi sembra di aver solo cazzeggiato. qualcosina di me l'ho detta. E anche più di una.

che sia emerita cazzona è assolutamente indubbio e inconfutabile

O

Old Sgargiula

Guest

Ecco questo sono cose che me le fanno girare... di molto... perche' la psicopatica va bene e' il suo modo di rapportarsi ciccia... poi invece ti permetti di scendere in dettagli della vita privata di un utente che con molta probabilita', non hanno un coccio a che vedere con tutto il resto!!!

Prendo me per esempio, non sono tradita, non ho nessun tipo di livore personale da scaricare su completi estranei... yet a me certi comportamenti infastidiscono e ho piu' volte apertamente manifestato il mio disappunto... tutto qui e' il mio parere... per tutta risposta si ottiene un perbenista bigotta frigida...

Ho il mio atteggiamento non proprio simpatico e mi prendo le mie critiche... che gli altri facessero lo stesso... a me di accettare le persone come sono anche se maleducate non interessa... vivi in comunita' si rispettano leggi base... altrimenti i fenomeni da baraccone aprissero un forum personale...

Iris

Utente di lunga data
se per raccontarsi intendi mostrare le mie vergogne no , non l'ho fatto ma non mi sembra di aver solo cazzeggiato. qualcosina di me l'ho detta. E anche più di una.

che sia emerita cazzona è assolutamente indubbio e inconfutabile

Medù..fai sempre in tempo..due chiappe o due tette non si negano a nessuno

Old Jesus

Utente di lunga data
Ecco questo sono cose che me le fanno girare... di molto... perche' la psicopatica va bene e' il suo modo di rapportarsi ciccia... poi invece ti permetti di scendere in dettagli della vita privata di un utente che con molta probabilita', non hanno un coccio a che vedere con tutto il resto!!!

Prendo me per esempio, non sono tradita, non ho nessun tipo di livore personale da scaricare su completi estranei... yet a me certi comportamenti infastidiscono e ho piu' volte apertamente manifestato il mio disappunto... tutto qui e' il mio parere... per tutta risposta si ottiene un perbenista bigotta frigida...

Ho il mio atteggiamento non proprio simpatico e mi prendo le mie critiche... che gli altri facessero lo stesso... a me di accettare le persone come sono anche se maleducate non interessa... vivi in comunita' si rispettano leggi base... altrimenti i fenomeni da baraccone aprissero un forum personale...
Guarda hai scritto esattamente quello che mi aspettavo....

Sto imparando a conoscerti... Tra un pò ti faccio la biografia....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.