Bravo Ulisse diglielo. This is karma.per me è una rappresaglia per aver chiuso la discussione di Etta.
sempre più simpaticaSopravviveremo ma se non ci vedremo più sarà sicuramente colpa vostra.
Grassiesempre più simpatica![]()
Lei è Eva Green credo, in un film di qualche anno fa, drammatico e bellissimo, che trattava della clonazione se non erro...Adieu adieu adieu adieu, addio al mondo
ai ricordi del passato
ad un sogno mai sognato
ad un attimo d'amore che mai più ritornerà.
![]()
Non è che c’è di mezzo Amando?Cavoli, mi spiace! Vabbè, ci prenderemo una pausa, e poi torneremo più "carichi
Certo che "sfrattare" in due giorni mica è stato carino, eh![]()
Non erriLei è Eva Green credo, in un film di qualche anno fa, drammatico e bellissimo, che trattava della clonazione se non erro...
Già, abbastanza inquietante, anche grazie all'ambientazione su un mare a nord dell'emisfero, freddo e ventoso.Non erri
Lei perde l'uomo che ama in un incidente e decide di farsi impiantare nell'utero il suo clone, dandolo alla luce e crescendolo come suo figlio.
Praticamente un amore al cubo. Inquietantino.

Una psicopaticaNon erri
Lei perde l'uomo che ama in un incidente e decide di farsi impiantare nell'utero il suo clone, dandolo alla luce e crescendolo come suo figlio.
Praticamente un amore al cubo. Inquietantino.
Già, chissà perchéGià, abbastanza inquietante, anche grazie all'ambientazione su un mare a nord dell'emisfero, freddo e ventoso.
Poi questa attrice, la Green, non sono mai riuscito a capire fino in fondo perchè mi piaccia così tanto...![]()
View attachment 10665
come facciamo a rintracciare il sito nuovo?L'azienda che ci fornisce il servizio di hosting ha deciso di chiudere le porte e spegnere la luce. Mercoledì!
Dicono che a causa dell'aumento dei costi non è più finanziariamente sostenibile.
Per cui domani farò un backup del db di tradi e lo riaprirò da qualche altro fornitore di hosting.
Tempo previsto: una-due settimane.
Dal backup alla riapertura il forum sarà irraggiungibile.
Non mi era mai capitato che un'azienda chiudesse con un preavviso di 2 (due!) giorni per cui siamo ovviamente colti di sorpresa
Ulisse ha spiegato che non ci sarà un sito nuovo ma che quando riapriranno il negozio, l’insegna www.tradimento.net sarà uguale a questa. Praticamente Olo, stanno cercando una nuova sede per la stesso negozio che si chiamerà sempre nello stesso modo. È il Quando che manca.come facciamo a rintracciare il sito nuovo?
questo lo avevo capito volevo solo sapere come facciamo noi a saperlo' ci sarà qualcuno che ci avverte ?Ulisse ha spiegato che non ci sarà un sito nuovo ma che quando riapriranno il negozio, l’insegna www.tradimento.net sarà uguale a questa. Praticamente Olo, stanno cercando una nuova sede per la stesso negozio che si chiamerà sempre nello stesso modo. È il Quando che manca.
Ogni tanto lo cerchi e vedi se apparequesto lo avevo capito volevo solo sapere come facciamo noi a saperlo' ci sarà qualcuno che ci avverte ?
Avendo malizie sul social facciamo chi prima lo sa ci avverte?
presuppongo maschile tu pensa se lo declinavi al femminile?Ogni tanto lo cerchi e vedi se appare
Il Forum devi cercare, Olo!!presuppongo maschile tu pensa se lo declinavi al femminile?
mi ero illuso peccato , in caso chi fa primo sai cosa dobbiamo fare , ma tu nel nuovo corso sei sempre un membro ( non ti si abituare con ste parole ) dello staff?Il Forum devi cercare, Olo!!