CIRCE74
Utente di lunga data
Ti avevo lasciato un messaggio in altra sede per avvertirtivero , mi trovavo ha cliccare i dati ma niente , ora ho riprovato e ho visto che è tornato, mi mancava molto è una consuetudine giornaliera.
Ti avevo lasciato un messaggio in altra sede per avvertirtivero , mi trovavo ha cliccare i dati ma niente , ora ho riprovato e ho visto che è tornato, mi mancava molto è una consuetudine giornaliera.
presumo di là ma non mi è piaciuto leggere niente delle discussioni , grazieTi avevo lasciato un messaggio in altra sede per avvertirti![]()
Un po' si...praticamente essere in questo forum significa avere sempre in borsa qualcuno con cui parlare o anche qualcuno da stare semplicemente ad ascoltare...c'era un gran silenzio assordante![]()
A me sembra che tutto vada bene, non noto differenze con prima.Invece come velocità com'è?
Prima l'hosting era in Italia, mi pare a Milano. Ora è in Olanda. Mi aspetterei sia leggermente più lento. Si nota qualcosa?
Vero. Anch'io partecipo molto meno, non mi ispira quasi niente..presumo di là ma non mi è piaciuto leggere niente delle discussioni , grazie
Ti ha detto anche moglie e buoi dei paesi tuoi se non ricordo male.Ho dovuto scegliere un nuovo fornitore in poche ore.. speriamo di aver fatto la scelta giusta.
Vista l'abilità nel scegliere le compagne.. speriamo che con i fornitori di hosting mi dimostri più abile (direbbe Brunetta..)
Nel caso servisse una colletta per dare un contributo a chi li ha spesi, non sono contrario.
Peccarità... @perplesso capisce.Nel caso servisse una colletta per dare un contributo a chi li ha spesi, non sono contrario.
sì, ringrazio per il pensiero, ma a posto cosìPeccarità... @perplesso capisce.
Non accetti neanche pagamenti in natura?sì, ringrazio per il pensiero, ma a posto così
Io?maliziosa
Pensavo all’olio in realtàsì sì certo, pensavi al Chianti classico, come no