Nobody
Utente di lunga data
Ce ne acorgeremmo subbito, per chè i tuoi erori aumentterebbero a dismisura! Ma allora si cambierebbe registro...frustate solo quando scrivi correttamente. Da punizione, a premioGia' ma se poi mi piace?![]()
Ce ne acorgeremmo subbito, per chè i tuoi erori aumentterebbero a dismisura! Ma allora si cambierebbe registro...frustate solo quando scrivi correttamente. Da punizione, a premioGia' ma se poi mi piace?![]()
Chi gestisce un forum deve prima di tutto garantire rispetto ai membri che lo compongono, per questo esistono i moderatori, poi per evitare che si arrivi allo scontro il forum deve necessariamente prendere posizione. Qui per esempio si dovrebbe stare o con i traditi o con traditori, non è possibile tenere il piede in 2 scarpe, consolando i traditi in una discussione e poi dare consigli ai traditori su dove imboscarsi con l'amante nella discussione seguente. Se questo atteggiamento infastidisce persino me immagino come deve sentirsi un tradito vedendo propagandare l'atteggiamento che tanto lo ha fatto soffrire (vabbè, non fanno testo alcuni traditi e contenti che anno tanto stereotipato i traditori fino a farne oggetto di venerazione). Però dovrebbero essere loro in primis a reclamare rispetto per sè ma invece preferiscono ridere e scherzare coi traditori.Qual è la funzione di un forum?
Credo sia quella di confrontarsi su un argomento di interesse comune.
Esistono forum nei fan club e di poesia, letteratura, cinema, ecc
Questo è un forum di cui si intuisce l'argomento molto facilmente e ha lo scopo di creare una possibilità di confronto per capire, che è un modo per favorire la rielaborazione di un evento traumatico quale è il tradimento, da chiunque ci si trovi coinvolto.
Non capisco davvero la partecipazione di chi non ha alcun interesse al confronto, ma solo allo scontro, e che non ritiene di aver nulla da imparare da nessuno.
Non capisco anche perché alimentare i problemi psichiatrici di chi ha tempo da perdere disturbando, provocando o offendendo...![]()
Le tue carenze..... affettive o amicali sono preoccupanti !!...sento la mancanza di Chen...![]()
ahahahahahah...dici? Mi sa. E' che dopo aver letto Steel...non soLe tue carenze..... affettive o amicali sono preoccupanti !!![]()
![]()
![]()
Bruja
Si era cercato di assoldare Torquemada come moderatore, ma era un pò preso con gli infedeli musulmani....Chi gestisce un forum deve prima di tutto garantire rispetto ai membri che lo compongono, per questo esistono i moderatori, poi per evitare che si arrivi allo scontro il forum deve necessariamente prendere posizione. Qui per esempio si dovrebbe stare o con i traditi o con traditori, non è possibile tenere il piede in 2 scarpe, consolando i traditi in una discussione e poi dare consigli ai traditori su dove imboscarsi con l'amante nella discussione seguente. Se questo atteggiamento infastidisce persino me immagino come deve sentirsi un tradito vedendo propagandare l'atteggiamento che tanto lo ha fatto soffrire (vabbè, non fanno testo alcuni traditi e contenti che anno tanto stereotipato i traditori fino a farne oggetto di venerazione). Però dovrebbero essere loro in primis a reclamare rispetto per sè ma invece preferiscono ridere e scherzare coi traditori.
tu dici che qui ci deve stare chi ha vissuto il tradimento come un evento traumatico,d'accordissimo, ma secondo te i traditori lo hanno vissuto come tale? per loro tradire è uno dei piaceri della vita e poco gliene cala se fanno soffrire altri.
Questo forum è pieno di gente che della libertà di opinione altrui se ne frega altamente, e se dici qualcosa che non gli sta bene o in un tono che non gli sta bene, nel migliore dei casi ti ridono in faccia o ti dicono,come fai tu, che ha problemi psichiatrici, nel peggiore offendono gratuitamente la famiglia, le persone amate o quant'altro. Ma vbbè, i coglioni ci sono in tutti i forum, però solitamente ci sono dei mdoeratori che li tengono a bada, qui no. E con simili premesse ti sorprendi che il forum sia pieno di provocazioni ed offese? la sola presenza qui dei traditori è un'enorme provocazione che i traditi non sono ricettivi a sufficienza per raccogliere.
Chi gestisce un forum deve prima di tutto garantire rispetto ai membri che lo compongono, per questo esistono i moderatori, poi per evitare che si arrivi allo scontro il forum deve necessariamente prendere posizione. Qui per esempio si dovrebbe stare o con i traditi o con traditori, non è possibile tenere il piede in 2 scarpe, consolando i traditi in una discussione e poi dare consigli ai traditori su dove imboscarsi con l'amante nella discussione seguente. Se questo atteggiamento infastidisce persino me immagino come deve sentirsi un tradito vedendo propagandare l'atteggiamento che tanto lo ha fatto soffrire (vabbè, non fanno testo alcuni traditi e contenti che anno tanto stereotipato i traditori fino a farne oggetto di venerazione). Però dovrebbero essere loro in primis a reclamare rispetto per sè ma invece preferiscono ridere e scherzare coi traditori.
tu dici che qui ci deve stare chi ha vissuto il tradimento come un evento traumatico,d'accordissimo, ma secondo te i traditori lo hanno vissuto come tale? per loro tradire è uno dei piaceri della vita e poco gliene cala se fanno soffrire altri.
Questo forum è pieno di gente che della libertà di opinione altrui se ne frega altamente, e se dici qualcosa che non gli sta bene o in un tono che non gli sta bene, nel migliore dei casi ti ridono in faccia o ti dicono,come fai tu, che ha problemi psichiatrici, nel peggiore offendono gratuitamente la famiglia, le persone amate o quant'altro. Ma vbbè, i coglioni ci sono in tutti i forum, però solitamente ci sono dei mdoeratori che li tengono a bada, qui no. E con simili premesse ti sorprendi che il forum sia pieno di provocazioni ed offese? la sola presenza qui dei traditori è un'enorme provocazione che i traditi non sono ricettivi a sufficienza per raccogliere.
ma tu non sei quella che è stata tradita dal mondo intero? da tuo padre, dal tuo ragazzo, dal tuo gatto ecc.Veloce veloce Steel, tanto non mi capisci ugualmente, inutile che sprechi troppo tempo:
1)non ci sono moderatori perchè siamo persone adulte, e perchè si suppone che gli adulti sappiano conversare civilmente. tu a volte potresti impegnarti di più su questo fronte, ma devo dire che da qualche giorno sembra che tu stia migliorando un pochino il linguaggio, e questo è apprezzabile.
2)mi spieghi come fai a sapere come un traditore vive il tradimento?! sei un traditore tu?! ti sei mai preso la briga di leggere un intervento di un traditore senza cominciare a ruttare dalla prima riga e a elaborare immagini di omicidi punitivi sanguinolenti?! mmh io dubito.
3)i traditi sono qui per confrontarsi, tu non sei un tradito, tu non sei niente di tutto ciò che chiedi che sia stabilito: non sei un traditore e non sei un tradito. questo non è un ring, è un confronto, è un modo di capire la diversità di pensiero, di sentimenti e di vissuto. se tu non capisci l'importanza di questo Steel, mi spiace ma è un tuo problema, perchè è proprio la diversità la ricchezza di questo forum.
Pensa se ci fossero 2 schieramenti traditi da una parte, traditori dall'altra, che parlano ognuno nel proprio spazio. avremmo storie di tradimento in tutti e due i casi, ma da una parte avremmo tante risposte uguali con una serie di "poverino/a, che stronzo/a il tuo compagno/a! anch'io ci sono passata" e dall'altra tanti "ah vabbè tua moglie ti ha scoperto..ma com'era la tua amante?! se ne vale la pena dovresti negare anche l'evidenza". nessuna crescita, un totale sempre uguale piattume.
Steel il mondo non si divide in traditi e traditori, in brave persone e cattive persone, in sensibili ed insensibili, in intelligenti e deficienti. non è così, e se fosse così, bisognerebbe discutere su quali sono gli esatti confini e chi ha l'autorità per stabilirli: tu Steel Ricky?! La Bibbia?! il Corano?! su, siamo seri!
ma tu non sei quella che è stata tradita dal mondo intero? da tuo padre, dal tuo ragazzo, dal tuo gatto ecc.
mi sconcerta davvero vedere in che modo ti piazzi a scudo dei traditori, allora accetta anche la diversità di pensiero di chi ti ha fatto soffrire e perdonali tutti.
Dove la vedi la crescita in un confronto tra questi elementi? I traditori rimangono traditori e continuano a godere alla spalle dei traditi che rimangono traditi.
Un traditore piomba qui e dice "il mio amante mi manca,datemi consigli per trovare il coraggio di contattarlo senza che quel cornutone di mio marito mi becchi"
Vuoi dire che un messaggio così non ti suscita istantanea indignazione seguita da conati di vomito? ce l'hai o no una spina dorsale? ce l'hai o no una coscienza in grado di ragionare e giudicare?ma sei veramente una tradita?
magri la divisione tra buoni e cattivi non sarà così netta ma se uno nasce nero difficilmente muore bianco, non essere troppo confidente nello spirito altrui rischi di prendere altre mazzate.
Questo mi ricorda un proverbio nostrano:eh,vabbè,evidentemente a te sta bene di vivere circondata di traditori, e d'altronde il tradimento è una naturale ed inevitabile fase della vita secondo te, siamo o non siamo esseri umani,ecchediamine, comportiamoci da tali e cornifichiamoci! e allora ti auguro di trovarne a bizzeffe, perchè ho visto come ti comporti con me che condanno il tradimento, magari a qualcuno che lo approva mostrerai più benevolenza. le regole "così ferree" non le detto io le detta il buon senso,
ritieni pure che i traditori meritino perdono ma ricorda un antico proverbio arabo:"la prima volta che mi inganni è colpa tua, la seconda volta è colpa mia".
detto questo, buon tradimento a te e a chi ti sta intorno!
Questo non ho mai capito cosa cazzo voglia direGatta frettolosa fa i gattini ciechi.
Che non c'entra un cazzo, ma volevo partecipare anch'io.
Questo non ho mai capito cosa cazzo voglia dire![]()
...nel senso, che la gatta si è fatta una sveltina???
Appunto...la sobrietà non mi si confà. La mancanza d'alcool mi da alla testa![]()
Ma non hai detto di là che oggi non hai bevuto?
Moltimò! Guardami negli occhi.![]()
C'è qualcosa che non va?![]()
eh,vabbè,evidentemente a te sta bene di vivere circondata di traditori, e d'altronde il tradimento è una naturale ed inevitabile fase della vita secondo te, siamo o non siamo esseri umani,ecchediamine, comportiamoci da tali e cornifichiamoci! e allora ti auguro di trovarne a bizzeffe, perchè ho visto come ti comporti con me che condanno il tradimento, magari a qualcuno che lo approva mostrerai più benevolenza. le regole "così ferree" non le detto io le detta il buon senso,
ritieni pure che i traditori meritino perdono ma ricorda un antico proverbio arabo:"la prima volta che mi inganni è colpa tua, la seconda volta è colpa mia".
detto questo, buon tradimento a te e a chi ti sta intorno!