Mari' ma perche' ch'essucciess'?... oggi non mi e' piaciuto manco un poe' stato uno dei peggiori giorni da quando sono entrata (per restarci questa volta) nel lontano giugno del 2007
.
Io sono fresca.. e mi sono ritrovata in mezzo ad una discussione (sciocca) mio malgrado.. il nervosismo e la tensione di questi giorni non mi é garbato per niente... oggi non mi e' piaciuto manco un poe' stato uno dei peggiori giorni da quando sono entrata (per restarci questa volta) nel lontano giugno del 2007
.
Sono d'accordo con te...è la prima volta che mi sento a disagio... oggi non mi e' piaciuto manco un poe' stato uno dei peggiori giorni da quando sono entrata (per restarci questa volta) nel lontano giugno del 2007
.
Ehm...come il Conte Ugolino che addentava in eterno la testa di ca@@@ dell'arcivescovo Ruggeri?... però ha l'osso attaccato alla dentiera :rotfl:
... uhm, mi fa nascere una sete irresistibile per un liquore al peperoncino :rotfl:Ehm...come il Conte Ugolino che addentava in eterno la testa di ca@@@ dell'arcivescovo Ruggeri?
![]()
Minghia...affamato proprio di "pompelmi"...Ehm...come il Conte Ugolino che addentava in eterno la testa di ca@@@ dell'arcivescovo Ruggeri?
![]()
aveva il palpapalla nelle mutande? o il ricottiere? :rotfl:Minghia...affamato proprio di "pompelmi"...
distrailo...per me ce la puoi fare...
:rotfl::rotfl::rotfl:
Messaggio recepito.... però ha l'osso attaccato alla dentiera :rotfl:
Ollà, ci voleva il nostro buon Alce per dirlo.E a quando imparare a gestire le cose direttamente e privatamente con Admin evitando di fare scenegggiate alla "Mario Merola"? Sarebbe ora, senza uscite di scena ad effetto o mea culpa modello soldi del Monopoli.
devo aver letto da jesus almeno un quattro barracinque addii ...questoforumnonmimerita; se tanto mi da tanto non sarà l'ultimo.
arrivederci alla prossima punta, su questo schermo..nell'era glaciale 2 (la vendetta).
Ma insomma.....ci son litigi ed io non mi accorgo di nulla....ed è grave.....la cosa peggiore poi...e che non li provoco neanche io.....mio dio come mi son ridotto.....!!:rotfl::rotfl:Vabbè.....saran delusi tutti quelli che mi additavano al publico lubridio!!
Ma insomma.....ci son litigi ed io non mi accorgo di nulla....ed è grave.....la cosa peggiore poi...e che non li provoco neanche io.....mio dio come mi son ridotto.....!!:rotfl::rotfl:Vabbè.....saran delusi tutti quelli che mi additavano al publico lubridio!!