Il forum ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
... oggi non mi e' piaciuto manco un po :mad: e' stato uno dei peggiori giorni da quando sono entrata (per restarci questa volta) nel lontano giugno del 2007 :eek: .

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
c'è anche un sito molto visitato che tratta i tricicli? :rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
... oggi non mi e' piaciuto manco un po :mad: e' stato uno dei peggiori giorni da quando sono entrata (per restarci questa volta) nel lontano giugno del 2007 :eek: .
Mari' ma perche' ch'essucciess'?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

fatata56

Utente di lunga data
Io sono fresca.. e mi sono ritrovata in mezzo ad una discussione (sciocca) mio malgrado.. il nervosismo e la tensione di questi giorni non mi é garbato per niente:mad:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sono d'accordo con te...è la prima volta che mi sento a disagio:(

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Stavo per aprire un nuovo topic dopo aver letto gli interventi di oggi.

Ma vedendo che Marì ci ha già pensato, approfitto del suo per esprimere la mia opinione.

All'interno di questo forum ci sono persone che per formazione, cultura, fede (non religiosa), sensibilità, non accettano il tono o il contenuto di certi interventi.

Nel massimo rispetto di queste persone e delle loro storie personali (che evidentemente influenzano non poco il loro modo di recepire gli interventi altrui) chiedo gentilmente a tutti, ma in particolare al Conte Pinceton di abbassare i toni.
Conte, non me ne volere, ma non sono tutti come me, che accetto supponenze ed epiteti più o meno velati nei confronti miei e della mia famiglia senza colpo ferire: o che capisco che le tue esternazioni hanno la loro fondatezza.
Evidentemente la tua visone delle cose è perturbante per una parte dell'utenza.
Esprimi la tua opinione liberamente, mollando l'osso, come faccio io, quando dall'altra parte avverti disagio. :cool:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
... però ha l'osso attaccato alla dentiera :rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Sterminator

Utente di lunga data
Ehm...come il Conte Ugolino che addentava in eterno la testa di ca@@@ dell'arcivescovo Ruggeri?

:D
Minghia...affamato proprio di "pompelmi"...

distrailo...per me ce la puoi fare...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
... però ha l'osso attaccato alla dentiera :rotfl:
Messaggio recepito.
Hai ragione.
Tolto tutti i post ossuti.
Tanto dovevo.
Contepinceton

(Non oso chiederti di fare ulteriore pulizia eh?)
Tu sai che io mi impegno.

Alce Veloce

Utente di lunga data
E a quando imparare a gestire le cose direttamente e privatamente con Admin evitando di fare scenegggiate alla "Mario Merola"? Sarebbe ora, senza uscite di scena ad effetto o mea culpa modello soldi del Monopoli.

Kid

Utente un corno
E a quando imparare a gestire le cose direttamente e privatamente con Admin evitando di fare scenegggiate alla "Mario Merola"? Sarebbe ora, senza uscite di scena ad effetto o mea culpa modello soldi del Monopoli.
Ollà, ci voleva il nostro buon Alce per dirlo.

devo aver letto da jesus almeno un quattro barracinque addii ...questoforumnonmimerita; se tanto mi da tanto non sarà l'ultimo.
arrivederci alla prossima punta, su questo schermo..nell'era glaciale 2 (la vendetta).

Alce Veloce

Utente di lunga data
devo aver letto da jesus almeno un quattro barracinque addii ...questoforumnonmimerita; se tanto mi da tanto non sarà l'ultimo.
arrivederci alla prossima punta, su questo schermo..nell'era glaciale 2 (la vendetta).

Conosciuto anche come "sindrome di Tatina" :rolleyes:.

Bei tempi :D

:)bleah:)

oscuro

Utente di lunga data
Insomma

Ma insomma.....ci son litigi ed io non mi accorgo di nulla....ed è grave.....la cosa peggiore poi...e che non li provoco neanche io.....mio dio come mi son ridotto.....!!:rotfl::rotfl:Vabbè.....saran delusi tutti quelli che mi additavano al publico lubridio!!

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ma insomma.....ci son litigi ed io non mi accorgo di nulla....ed è grave.....la cosa peggiore poi...e che non li provoco neanche io.....mio dio come mi son ridotto.....!!:rotfl::rotfl:Vabbè.....saran delusi tutti quelli che mi additavano al publico lubridio!!

"ludibrio", ignorante!

Ecco, adesso azzuffiamoci, dai!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Buongiorno nipotone :) stai perdendo i pezzi per strada eh :carneval: :rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.