Se basta la tua presenza per evitare certi sgraditi exploit, ti prego: non allontanarti più !!!!!!!! :up:Ma insomma...vi lascio soli qualche giorno e combinate casini a spatatratta!
Monelli/e!!! :carneval:
Ma insomma...vi lascio soli qualche giorno e combinate casini a spatatratta!
Monelli/e!!! :carneval:
Omertosa :ar:
Se insisti tolgo la "t" e metto la "d"Discreta ... praticamente un :angeletto: .
Se insisti tolgo la "t" e metto la "d"![]()
Ma alce...non lo vedi? Io porto la pace nel mondo.Se basta la tua presenza per evitare certi sgraditi exploit, ti prego: non allontanarti più !!!!!!!! :up:
Nun sai nient tu eh??:rotfl:(questa volta) nulla saccio
:rotfl::rotfl:
:rotfl: :rotfl:Discreta ... praticamente un :angeletto: .
Nun sai nient tu eh??:rotfl:
:rotfl: :rotfl:![]()
Boona pane e nutella!!!Grazie Eli, e non andartene più
(la prossima volta pane e nutella, ok?)
Giuro sulla testa di Berlusconinon so niente :mrgreen: :rotfl::rotfl::rotfl:
Boona pane e nutella!!!
Promesso...in realtà non l'ho fatto perchè mi ricordavo di desse allergia!
Tranki non vado da nessuna parte, a meno d'impegni improrogabili e/o urgenti che richiedono la mia, me medima, persona altrove......cioè a meno che nun teng che fa, ci sono!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
OMG...ho appena sentito un'edizione straordinaria del tg....
Berlusconi ha perso la testa per un cioccolatino!!!!![]()
:rotfl:
NOn hanno ancora divulgato la notizia, ma solo indriscrezioni, fonti vicine al premier affermano che potrebbe trattarsi di Armando Guebuza, mentre l'opposizione punta su Monsignour Milingo (i due sarebbero stati visti spesso nella villa in Sardegna del premier).Maschio?... Obama?
NOn hanno ancora divulgato la notizia, ma solo indriscrezioni, fonti vicine al premier affermano che potrebbe trattarsi di Armando Guebuza, mentre l'opposizione punta su Monsignour Milingo (i due sarebbero stati visti spesso nella villa in Sardegna del premier).
Il premier dice:"Sono solo amichetti!"
![]()
Sono sconvolta...Marì che hai combinato? :carneval:
Ma figuriamoci...Signor Pincetone come al solito esageri sempre, stoni, vai fuori tempo ... per un musicista il tempo e' importante, e' basilareed e' molto grave andare fuori tempo
.
PS per cui non meriti risposta, solo indignazione.
Dai, Conte, fai il bravo, non mi toccare Vangelis che a me piace un sacco...........()........non è un teatrino dei pupi eh?
O la sigla di pasta barilla...