Il forum ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
Ma insomma...vi lascio soli qualche giorno e combinate casini a spatatratta!
Monelli/e!!! :carneval:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ma insomma...vi lascio soli qualche giorno e combinate casini a spatatratta!
Monelli/e!!! :carneval:
Se basta la tua presenza per evitare certi sgraditi exploit, ti prego: non allontanarti più !!!!!!!! :up:

Mari'

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
Omertosa :ar:

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Eliade

Super Zitella Acida

Alce Veloce

Utente di lunga data
Grazie Eli, e non andartene più

(la prossima volta pane e nutella, ok?:D)

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Eliade

Super Zitella Acida
Grazie Eli, e non andartene più

(la prossima volta pane e nutella, ok?:D)
Boona pane e nutella!!!
Promesso...in realtà non l'ho fatto perchè mi ricordavo di desse allergia! :cool:
Tranki non vado da nessuna parte, a meno d'impegni improrogabili e/o urgenti che richiedono la mia, me medima, persona altrove...:confused:...cioè a meno che nun teng che fa, ci sono! :D

Giuro sulla testa di Berlusconi :D non so niente :mrgreen: :rotfl::rotfl::rotfl:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
OMG...ho appena sentito un'edizione straordinaria del tg....
Berlusconi ha perso la testa per un cioccolatino!!!! :eek:

:rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Boona pane e nutella!!!
Promesso...in realtà non l'ho fatto perchè mi ricordavo di desse allergia! :cool:
Tranki non vado da nessuna parte, a meno d'impegni improrogabili e/o urgenti che richiedono la mia, me medima, persona altrove...:confused:...cioè a meno che nun teng che fa, ci sono! :D

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
OMG...ho appena sentito un'edizione straordinaria del tg....
Berlusconi ha perso la testa per un cioccolatino!!!! :eek:

:rotfl:

Maschio? :eek: ... Obama?

Eliade

Super Zitella Acida
Maschio? :eek: ... Obama?
NOn hanno ancora divulgato la notizia, ma solo indriscrezioni, fonti vicine al premier affermano che potrebbe trattarsi di Armando Guebuza, mentre l'opposizione punta su Monsignour Milingo (i due sarebbero stati visti spesso nella villa in Sardegna del premier). :eek:

Il premier dice:"Sono solo amichetti!"

:eek: :eek:

Sono sconvolta...Marì che hai combinato? :carneval:

Mari'

Utente di lunga data
NOn hanno ancora divulgato la notizia, ma solo indriscrezioni, fonti vicine al premier affermano che potrebbe trattarsi di Armando Guebuza, mentre l'opposizione punta su Monsignour Milingo (i due sarebbero stati visti spesso nella villa in Sardegna del premier). :eek:

Il premier dice:"Sono solo amichetti!"

:eek: :eek:

Sono sconvolta...Marì che hai combinato? :carneval:

L'interessamento per questi due non e' disinteressato :cool: qualcosa gli serve al "nano" ;) al presidente del Monzabico gli vuole donare un po di monnezza napoletana ;) e a Milingo, la buona parola con il Signore :D :rotfl:

... e cosa potevo/dovevo combinare io :confused: provo solo un profondo disgusto per cio' che accade nel mondo, punto. :mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data
Signor Pincetone come al solito esageri sempre, stoni, vai fuori tempo ... per un musicista il tempo e' importante, e' basilare :cool: ed e' molto grave andare fuori tempo :mad: .

PS per cui non meriti risposta, solo indignazione.

Signor Pincetone come al solito esageri sempre, stoni, vai fuori tempo ... per un musicista il tempo e' importante, e' basilare :cool: ed e' molto grave andare fuori tempo :mad: .

PS per cui non meriti risposta, solo indignazione.
Ma figuriamoci...
La prima della sagra della primavera di Igor Strawinsky a Parigi fu un fiasco plateale....con Camille Saint Saens...indignato che lascia la sala alle prime battute solo perchè ciò...vede un fagotto suonare nelle note più acute.
Oggi la sagra della primavera di Strawinsky è considerato uno dei capolavori assoluti di tutto il secolo scorso...
Siamo umani e non macchine.
http://www.youtube.com/watch?v=ooi7eomsTuc&feature=related

Questa è tutta musica fatta di tempi e ritmi sovrapposti...
Casomai potremo dire...che dirigere o eseguire questa partitura è estremamente difficile...non è un teatrino dei pupi eh?
O la sigla di pasta barilla...

Alce Veloce

Utente di lunga data
..........()........non è un teatrino dei pupi eh?
O la sigla di pasta barilla...
Dai, Conte, fai il bravo, non mi toccare Vangelis che a me piace un sacco.
Non sarà uno Stravy, ma a me piace :eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.