il fu matteo messina denaro

Pincopallino

Utente di lunga data
Eh sì.
Un po' sono convinto che serva a far credere alla gente che la mafia sia questa, il tipo col montone o il Riina della situazione.
Non so, magari mi sbaglio, ma per il futuro stadio del Milan fuori Milano l'incarico per il progetto è andato a uno studio italoamericano.
Bravissimi gli italoamericani, loro gli stadi li sanno fare benissimo, e uno stadio simile loro lo hanno fatto già a Las Vegas, un posto nato con gli italoamericani, hanno pure le gondole a LV.
Io da un negozietto a NY ho comitato una bella maglietta nera con la scritta Mafia Bronx.
Mi han detto che è folklore locale.
Ma i soldi son sempre soldi.
Che siano per una maglietta o per un ristorante, che cambia.
Non ho mai capito perché intorno al 2000/2001, quando rifecero i marciapiedi di corso Buenos Aires, l’azienda edile che prese l’appalto era di Crotone. Ma possibile che non c’era una societa‘ lombarda che poteva competere nella gara? Misteri. Io lavoravo lì e vedevo tutti sti furgoni sulla cui portiera c’era la ragione sociale con sede a Crotone.
Si vede che li sono erano più bravi a fare i marciapiedi.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non ho mai capito perché intorno al 2000/2001, quando rifecero i marciapiedi di corso Buenos Aires, l’azienda edile che prese l’appalto era di Crotone. Ma possibile che non c’era una societa‘ lombarda che poteva competere nella gara? Misteri. Io lavoravo lì e vedevo tutti sti furgoni sulla cui portiera c’era la ragione sociale con sede a Crotone.
La sede al sud per aver finanziamenti per lo sviluppo nel meridione.

ologramma

Utente di lunga data
Più che bravi era una ditta in subappalto perché sicuramente dietro c'è una ditta del nord che si era aggiudicata l'appalto .
Questo penso io ,il sub appalto ha rovinato e fatto scadere i lavori ,tutti questi passaggi a ribasso che pensi perché avvengono?
Sono anni e anni che li fanno e spesso con massimo ribasso, ecco perché si sentono di disgrazie come quelle del treno che ha ucciso i lavoranti con quelle condizioni disumane