Il fu Mattia Pascal… simulazione di suicidio

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

patroclo

Utente di lunga data
beh...in quanti non hanno pensato di farlo almeno una volta nella vita? direi tutti 🤷‍♂️

Poi pensare a quello che devono aver provato moglie, figlie e genitori è devastante.

Brunetta

Utente di lunga data
beh...in quanti non hanno pensato di farlo almeno una volta nella vita? direi tutti 🤷‍♂️

Poi pensare a quello che devono aver provato moglie, figlie e genitori è devastante.
😳

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG

Beh io almeno una volta a settimana dico che me ne vado a vivere in Tibet in una zona senza connessione internet...😬
Però sono qua...
Quindi se dovessi sparire all improvviso...tutto ok..ho raggiunto il Tibet...🤣🤣😬😬

Brunetta

Utente di lunga data
Beh io almeno una volta a settimana dico che me ne vado a vivere in Tibet in una zona senza connessione internet...😬
Però sono qua...
Quindi se dovessi sparire all improvviso...tutto ok..ho raggiunto il Tibet...🤣🤣😬😬
Hai già detto dove! Devi andare in Polinesia, che è pure meglio.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
A parte che già quando passo il Po mi sento a disagio. Proprio sento bisogno delle stagioni.
Ma davvero non ho mai pensato di potermi allontanare dai figli.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ci penso almeno una volta alla settimana
Infatti già detto che se sparisco nessuno deve farsi venire in mente di venirmi a cercare. Fuga volontaria

ologramma

Utente di lunga data
A parte che già quando passo il Po mi sento a disagio. Proprio sento bisogno delle stagioni.
Ma davvero non ho mai pensato di potermi allontanare dai figli.
stessa cosa mia , dove sto ho amici , interessi , famiglia