Ho appena ripassato questo movimento x la partecipazione ad un concorso come assistente in un museo. Lo trovo certamente innovativo rispetto all'arte precedente, ma personalmente mi mette l'ansia....troppa rappresentazione urbana e del movimento. Io preferisco i paesaggialcuni concetti sono discutibili..ma la forza creativa è indubbia
Noi canteremo le locomotive dall'ampio petto, il volo scivolante degli areoplani.
A me piace molto ma apprezzo diversi tipi di arte..in genere tutto ciò che mi emoziona..Ho appena ripassato questo movimento x la partecipazione ad un concorso come assistente in un museo. Lo trovo certamente innovativo rispetto all'arte precedente, ma personalmente mi mette l'ansia....troppa rappresentazione urbana e del movimento. Io preferisco i paesaggi
Beh, in effetti è questo quello che l'arte dovrebbe fare, emozionare sia in positivo che in negativo. A me piace molto l'impressionismo ed il post impressionismo. E a voi?A me piace molto ma apprezzo diversi tipi di arte..in genere tutto ciò che mi emoziona..
Beh, in effetti è questo quello che l'arte dovrebbe fare, emozionare sia in positivo che in negativo. A me piace molto l'impressionismo ed il post impressionismo. E a voi?
Caravaggio è un grande artista davvero....Espressionismo, surrealismo, ma anche il Beato Angelico, Mantegna...e sopra tutti.....il Caravaggio.......
![]()
![]()
Bello il manierismo... a me piace il Rosso Fiorentino... specie questoA parte l'arte antica (vabè, sono archeologa, prima che prof!!!!), mi piace molto l'arte manieristica e rinascimentale....
Picasso mi piace tanto... prima del cubismo... ci sono dei quadri del periodo blu da panico... questo che hai postato e' uno dei preferiti del mio ex... il pittore bastardo... mi regalo' una ventina di "studi" su quel quadro... bellissimi... il bastardo ha talento...e Picasso?
![]()
Picasso mi piace tanto... prima del cubismo... ci sono dei quadri del periodo blu da panico... questo che hai postato e' uno dei preferiti del mio ex... il pittore bastardo... mi regalo' una ventina di "studi" su quel quadro... bellissimi... il bastardo ha talento...

Altro che pizzata ...troviamoci a una mostra...![]()
Anch'io!!!!ci sto!![]()
![]()