Il Ghetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Da altro tred...

Sono perfettamente d'accordo.

Deve essere però leggibile da qualunque utenza.

I nuovi iscritti vi potranno scrivere normalmente (solo quelli con un IP non pre-esistente) mentre chi ci vuole nel ghetto, ovviamente, no.

E anche chi decidiamo noi ghettizzati, sia chiaro.
Riserviamoci di decidere chi volere nel ghetto.

Anzi, spetta che ora propongo...

Eccoci qua.
Abbiamo fatto il giro completo... robe dell'altro mondo ma tant'è...

Cen e qualcun'altro chiede il ghetto moderato per noi... bah... non saprei nemmeno come definirci... vabbè... per i coglioni, dai.

Io aderisco totalmente.
Sentite la mia proposta.

Una sezione leggibile ovviamente da chiunque, nella quale però possono scrivere solo i ghettizzati e i nuovi iscritti.

l'Admin ci deve però garantire che il nuovo iscritto non sia un clone di iscritti non appartenenti al ghetto.

In ogni caso è garantita la presenza di moderatori da nominare liberamente al nostro interno.

I ghettizzati non potranno scrivere altrove.

Proporrei di chiamare la sezione "il barrio".

Che dite?

Pensateci bene.

tatitati

Utente di lunga data
Da altro tred...

I nuovi iscritti vi potranno scrivere normalmente (solo quelli con un IP non pre-esistente) mentre chi ci vuole nel ghetto, ovviamente, no.

Eccoci qua.

Cen e qualcun'altro chiede il ghetto moderato per noi... bah... non saprei nemmeno come definirci... vabbè... per i coglioni, dai.

Io aderisco totalmente.
Sentite la mia proposta.

Una sezione leggibile ovviamente da chiunque, nella quale però possono scrivere solo i ghettizzati e i nuovi iscritti.

l'Admin ci deve però garantire che il nuovo iscritto non sia un clone di iscritti non appartenenti al ghetto.

In ogni caso è garantita la presenza di moderatori da nominare liberamente al nostro interno.

Che dite?

Pensateci bene.
il potere degli mp

O

Old chensamurai

Guest
Da altro tred...

Eccoci qua.

Io aderisco totalmente.
Sentite la mia proposta.

Che dite?

Pensateci bene.
... ci vuole una bella faccia da culo per scrivere che NOI vogliamo il ghetto per VOI... siete VOI che lo volete per VOI STESSI... e noi ve lo DAREMO... sarà un luogo dove i moderatori potranno essere 10, 100, 1000... e le regole, altrettanto... cazzi vostri... noi, ce ne staremo fuori... masturbatevi tra di voi... ripeto: cazzi vostri... sarà libertà del nuovo iscritto scrivere dove meglio crede... nel ghetto o negli spazi liberi...

La Lupa

Utente di lunga data
... ci vuole una bella faccia da culo per scrivere che NOI vogliamo il ghetto per VOI... siete VOI che lo volete per VOI STESSI... e noi ve lo DAREMO... sarà un luogo dove i moderatori potranno essere 10, 100, 1000... e le regole, altrettanto... cazzi vostri... noi, ce ne staremo fuori... masturbatevi tra di voi... ripeto: cazzi vostri... sarà libertà del nuovo iscritto scrivere dove meglio crede... nel ghetto o negli spazi liberi...
Grazie Cen, SIETE molto generosi.

Certamente i nuovi iscritti possono editare ovunque.

E adesso cominciamo a fare un pò di pratica, quindi tu e la signora fuori dalle palle per favore, il tred l'ho aperto per altri utenti, non per voi.

O

Old chensamurai

Guest
Grazie Cen, SIETE molto generosi.

Certamente i nuovi iscritti possono editare ovunque.

E adesso cominciamo a fare un pò di pratica, quindi tu e la signora fuori dalle palle per favore, il tred l'ho aperto per altri utenti, non per voi.
... quando ci sarà il vostro ghetto... solo allora potrai cacciare le persone... quindi, fre-na la fre-gola... e attendi il tuo tempo... hi, hi, hi...

Fedifrago

Utente di lunga data
A ME VA BENE!

Ma le pareti sono ben mobili e con le punte ben aguzze?

Che se no non c'è gusto eh!

tatitati

Utente di lunga data

parole sante

Fedifrago

Utente di lunga data
Relax bufala di un samurai...

Ciao... indeferibile... hi, hi, hi... come va?... PIRLA!
SI VEDE CHE L'HAI PRESA SENZA VASELLINA E TI BRUCIA EH!!!

Tranquillo, ti lasciamo tutto il posto che vuoi solo per te e i tuoi amichetti!!!

Non sei contento??

Relax

La Lupa

Utente di lunga data
Ma le pareti sono ben mobili e con le punte ben aguzze?

Che se no non c'è gusto eh!
E 2.

Forza gente!

Perchè sennò poi non mi dite... e no, dai, resta... e non dai torna... qua ragazzi, o si fa qualcosa o vaffanculo.

Dai raga, pensateci un pò bene.

Ma proprio bene bene.

Fidatevi una volta, cazzo.

O

Old chensamurai

Guest
SI VEDE CHE L'HAI PRESA SENZA VASELLINA E TI BRUCIA EH!!!

Tranquillo, ti lasciamo tutto il posto che vuoi solo per te e i tuoi amichetti!!!

Non sei contento??

Relax
... sono INDEFERIBILMENTE sereno... avrete il vostro posticino nel quale scrivere della vostra ignoranza... tutto il resto del forum... DEVE RIMANERE LIBERO... solo quel piccolo settore... chiamiamolo LAGER, sarà moderato da chi cazzo vi pare... insomma, vi ritroverete a moderare VOI STESSI... HI, HI, HI... DAVVERO ESILARANTE... HI, HI, HI...

Fedifrago

Utente di lunga data
... sono INDEFERIBILMENTE sereno... avrete il vostro posticino nel quale scrivere della vostra ignoranza... tutto il resto del forum... DEVE RIMANERE LIBERO... solo quel piccolo settore... chiamiamolo LAGER, sarà moderato da chi cazzo vi pare... insomma, vi ritroverete a moderare VOI STESSI... HI, HI, HI... DAVVERO ESILARANTE... HI, HI, HI...
Vedi caro NAZISTA, non credo che ne avremo bisogno, se non per tener lontani gli incontinenti fracassapalle come te....psssssssssssss pssssssssssssss psssssssssss !!!

Iris

Utente di lunga data
Io avevo fatto l'ultimo tentativo...ora non so più che inventarmi...è ricominciato il circo, ma io non mi diverto

O

Old chensamurai

Guest
Vedi caro NAZISTA, non credo che ne avremo bisogno, se non per tener lontani gli incontinenti fracassapalle come te....psssssssssssss pssssssssssssss psssssssssss !!!
...APPUNTO... HI, HI, HI... VI RITROVERETE IN UN MARE DI IGNORANZA "INDEFERIBILE" E DI NOIA... ALTRETTANTO "INDEFERIBILE"... MENTRE NOI SGUAZZEREMO TRIONFANTI PER TUTTO IL FORUM... HI, HI, HI... E VOI LI', AIN UN LAGER "MODERATO", DOVE NON C'E' UN CAZZO DA MODERARE... HI, HI, HI... ROBA DA MATTI... HI, HI, HI... HI, HI, HI...

La Lupa

Utente di lunga data
Chiamiamolo Barrio, va. Non suona meglio?

Feddi... la vedi la scenetta, vero?

Usate un pò l'immaginazione cazzo!

La Lupa

Utente di lunga data
Io avevo fatto l'ultimo tentativo...ora non so più che inventarmi...è ricominciato il circo, ma io non mi diverto
Iris.

Son certa che hai chiara anche tu la situazione.
Son sicura che intuisci tutti i vantaggi di quanto proposto.

CI danno questa opportunità... sfruttiamola.

E' davvero l'ultima.

O

Old chensamurai

Guest
Iris, vai nel ghetto... di cosa ti lamenti?... vai nel ghetto... starai bene lì... vedrai... auguroni!... hi, hi, hi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.