Il Ghetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Chen, tu conosci la storia vero?

Dammi la definizione di "ghetto".

La Lupa

Utente di lunga data
Ecco bravi, in un altro tred però, per piacere.

Io non sto affatto scherzando e ho più che seriamente raccolto l'invito di Cen, e insieme ad altri stiamo valutando la fattibilità di una nuova sezione.
Io qua sopra non ci scrivo più. Se oggi c'ho passato il pomeriggio è perchè sto facendo, per quanto mi riguarda, un ultimo tentativo.

Adesso se per favore c'è qualcuno che riesce a non sganasciarsi dalle risate, ci sarebbe Giovanni giù di sotto, che ha aperto una tred per votare tra i moderatori volontari.

MariLea

Utente di lunga data
Ecco bravi, in un altro tred però, per piacere.

Io non sto affatto scherzando e ho più che seriamente raccolto l'invito di Cen, e insieme ad altri stiamo valutando la fattibilità di una nuova sezione.
Io qua sopra non ci scrivo più. Se oggi c'ho passato il pomeriggio è perchè sto facendo, per quanto mi riguarda, un ultimo tentativo.

Adesso se per favore c'è qualcuno che riesce a non sganasciarsi dalle risate, ci sarebbe Giovanni giù di sotto, che ha aperto una tred per votare tra i moderatori volontari.

IO!
mi vien da piangere
non scherzo!

O

Old chensamurai

Guest
Chen, tu conosci la storia vero?

Dammi la definizione di "ghetto".
... hi, hi, hi... amica mia... non ho usato la parola ghetto per niente... siamo in "tradimenti", o no?... viene dall'ebraico "get"... "carta di divorzio"... hi, hi, hi... in origine, una zona di Venezia...

Old Giusy

Utente di lunga data
... hi, hi, hi... amica mia... non ho usato la parola ghetto per niente... siamo in "tradimenti", o no?... viene dall'ebraico "get"... "carta di divorzio"... hi, hi, hi... in origine, una zona di Venezia...
E sai ciò che di negativo hanno creato i ghetti?

O

Old chensamurai

Guest
E sai ciò che di negativo hanno creato i ghetti?
... eccome se lo so... senti, io voglio CHIUDERE questa fase del forum per aprirne un'altra... con la possibilità di CRITICA dei testi... ho fatto una proposta... vai a leggere e esprimi la tua opinione...

Old Giusy

Utente di lunga data
... eccome se lo so... senti, io voglio CHIUDERE questa fase del forum per aprirne un'altra... con la possibilità di CRITICA dei testi... ho fatto una proposta... vai a leggere e esprimi la tua opinione...
Volevo solo dire che certe parole non vanno usate con leggerezza.
Ciao.

Sterminator

Utente di lunga data
si ok, te l'ho appoggiato di la, ma.... eh la cavalleria???

ao' se nun te serve ma' presti???

Sterminator

Utente di lunga data
... sono d'accordo... ma vanno contestualizzate... per poterle capire...
nein... nisba... niente divagazioni sul personale dal tema in discussione.... neanche accennate...

Old Giusy

Utente di lunga data
... sono d'accordo... ma vanno contestualizzate... per poterle capire...
Ad esempio, se adattiamo la parola ghetto a questo ambiente virtuale, secondo te, evidenziamo le sue caratteristiche negative o quelle positive?
O per caso cambia il significato originario del termine?

O

Old Asudem

Guest
brava assecondalo e' la regola n° 1...

toh Chen, un po' d'avanzi... '''!!!!;;;:::

abboffate...

non ciccio, non assecondo proprio nessuno.E' che è la prima cosa non idiota che gli vedo scrivere.L'italiano è una lingua stupenda e anch'io m'incazo quando leggo strafalcioni.

La Lupa

Utente di lunga data
Ripropongo.

2a sessione il prove.

L'admin ne sta discutendo qua.
http://tradimento.net/forum2/showthread.php?t=4004
Immagino un mondo...
... che era il barrio 14 novembre...

Ragazzi, io la buona volontà ce la metto...
... ma coi fatti, non con le chiacchiere...
... poi tra un anno venitemi a dire che forse c'avevo ragione eh...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.