N
Non registrato
Guest
Anche io condivido. non credo di avere non avere dignità credo di essermi imbattuto in qualcosa di sconosciuto (e molto molto grande) e nessuna forza sembra bastare e riesco solo ad aspettare .... che torni... se mai lo farà. ho un lavoro che mi assorbe molto due bellissimi bimbi ma tuto questo non mi impedise di essere sempre li ad aspettare; non so se sia un problema di dignità so solo che è una vera sofferenza .. un saluto a tuttiVerena, sei fortunata ad aver tanta forza per dare importanza alla tua dignità. E' molto nobile tutto ciò ma non appartiene a tutti, il che non vuol dire non averne, vuol dire essere più moderati forse, non so. Io la dignità ce l'ho in molte altre cose, nella mia storia non sento di non averne, non è così che stanno le cose. E' una situzaione che affinchè possa esistere per adesso può soltanto esser così. E un sacco di gente sta nelle mie stesse condizioni, so che non è un buon esempio, ma è così.
Lanci, quel che hai scritto tu io lo penso spesso, infatti la sua donna è arrivata a 60 anni come l'aretino pietro, con una mano davanti ed una di dietro. Hai ragione, lo so che adesso è il mio tempo per osare, fors mi costruisco un alibi per non separarmi in questo modo, chi lo sa.
bastardo dentro