non mi ci far pensare che lui e l'altra possono essere la soluzione mi angoscia se ci mettiamo l'altro matteo abbiamo compiuto l'operaPiù che migliori, meno peggiori.
Ce la vedi una pandemia gestita da Salvini?
Te li immagini?non mi ci far pensare che lui e l'altra possono essere la soluzione mi angoscia se ci mettiamo l'altro matteo abbiamo compiuto l'opera
Lo avevo in mente anche luiOppure lui
View attachment 9483
Più che migliori, meno peggiori.
Ce la vedi una pandemia gestita da Salvini?
Questione di marketing; ci hanno provato con il contratto ( con gli italiani), poi con la classifica presa in prestito da hotel, Italia viva , fratelli, sorelle, forza ecc.In queste ore qualche schieramento politico propone un "governo dei migliori"
Ma il grosso problema è : chi sarebbero oggi i migliori?
Partiamo col nostro personalissimo toto - migliori
Presidente del consiglio
View attachment 9481
meglio della Azzolina lo sarebbe sicuramente. almeno lui è consapevole dei propri difettiAlla pubblica istruzione metterei lui
View attachment 9482
gia' ! Una con due lauree, una vita nella scuola non e' adatta a fare il ministro dell'istruzione.meglio della Azzolina lo sarebbe sicuramente. almeno lui è consapevole dei propri difetti
alla prova dei fatti no, ha dimostrato di non essere all'altezza. e no, avendo lei insegnato nel mio vecchio liceo, chi l'ha conosciuta ancora si domanda come abbia fatto a laurearsigia' ! Una con due lauree, una vita nella scuola non e' adatta a fare il ministro dell'istruzione.
Effettivamente, è una grandissima idiota.alla prova dei fatti no, ha dimostrato di non essere all'altezza. e no, avendo lei insegnato nel mio vecchio liceo, chi l'ha conosciuta ancora si domanda come si abbia fatto a laurearsi
Dando una veloce occhiata ai documenti che ha emanato per quest'anno ci si fa una idea precisa di come abbia trascorso la vita nella scuolagia' ! Una con due lauree, una vita nella scuola non e' adatta a fare il ministro dell'istruzione.
Non chatti con i ragazzini?@oriente70 cosa significa il wow??
(odio 'ste maledettefaccine)
intendi questo per chattare?Non chatti con i ragazzini?..
"Wow" è una piacevole sorpresa.
È Figo come l'hai affosataintendi questo per chattare?
"cmq, grz, x', xò"...blghr....
ma anche no, e comunque non con piacere.
Preferisco parlarci. Almeno, seppur in modo sgrammaticato e piuttosto piatto (salvo piacevolissime sorprese), si esprimono
Le faccine sono interpretabili. E personalizzabili.
Io per esempio uso quella col bacio quando voglio mandare a fare in culo qualcuno ma non è possibile farlo apertamente.
Grazie della spiegazione
Perchè piacevole sorpresa?