il grande bluff

Cattivik

Utente di lunga data
darkside;bt1221 ha detto:
ok ci sto....:mrgreen:
L'hai scritto... l'hai scritto...

Tebe porti tu la macchina fotografica

Cattivik (che sta sognando)

Tebe

Egocentrica non in incognito
Cattivik;bt1222 ha detto:

Oltre alla macchina fotografica porto anche qu8alcosa per rianimarti..pivello...:mrgreen:

darkside

Utente
Cattivik;bt1222 ha detto:

ho detto che ci sto ma non a farmi scattare delle foto, non mettermi in bocca parole che non ho detto....mettiamoci altro in bocca:eek::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tebe

Egocentrica non in incognito
darkside;bt1224 ha detto:
ho detto che ci sto ma non a farmi scattare delle foto, non mettermi in bocca parole che non ho detto....mettiamoci altro in bocca:eek::mrgreen::mrgreen:
Buongustaia...ma non è che ce lo litighiamo?
Cattivik...sei dotato o dobbiamo cercare qualcuno che ti aiuti con me e Dark :)mrgreen:)

Cattivik

Utente di lunga data
darkside;bt1224 ha detto:
ho detto che ci sto ma non a farmi scattare delle foto, non mettermi in bocca parole che non ho detto....mettiamoci altro in bocca:eek::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non sapevo tu avessi i piedi così facilemente riconoscibili...

Io per foto intendevo stile avatar di Tebe.... Darkside.... subito a pensare altro... maliziosa....

Ok ok ho capito sempre affamate voi donne.. ci penso io a pagare il servizio ristorante... però educazione... non si parla con la bocca piena...

Cattivik

Cattivik

Utente di lunga data
Tebe;bt1228 ha detto:
Buongustaia...ma non è che ce lo litighiamo?
Cattivik...sei dotato o dobbiamo cercare qualcuno che ti aiuti con me e Dark :)mrgreen:)

Tsè pivello a me... io ho visto cose che voi essere umani...

Certo che son dotato... do santa pazienza quella tanta... vi immagino già a litigare su chi ha la camel toe più grande più bella più inetressante più estroversa più alla moda....

Cattivik