darkside
Utente
ok ci sto....:mrgreen:Tebe;bt1213 ha detto:mmmhhhh...hai ragione....e se ce lo facessimo in due?
Cioè..due camel toe in una botto solo mica è da tutti eh?:mrgreen:
ok ci sto....:mrgreen:Tebe;bt1213 ha detto:mmmhhhh...hai ragione....e se ce lo facessimo in due?
Cioè..due camel toe in una botto solo mica è da tutti eh?:mrgreen:
L'hai scritto... l'hai scritto...darkside;bt1221 ha detto:ok ci sto....:mrgreen:
Oltre alla macchina fotografica porto anche qu8alcosa per rianimarti..pivello...:mrgreen:Cattivik;bt1222 ha detto:L'hai scritto... l'hai scritto...
Tebe porti tu la macchina fotografica
Cattivik (che sta sognando)
ho detto che ci sto ma non a farmi scattare delle foto, non mettermi in bocca parole che non ho detto....mettiamoci altro in boccaCattivik;bt1222 ha detto:L'hai scritto... l'hai scritto...
Tebe porti tu la macchina fotografica
Cattivik (che sta sognando)
Buongustaia...ma non è che ce lo litighiamo?darkside;bt1224 ha detto:ho detto che ci sto ma non a farmi scattare delle foto, non mettermi in bocca parole che non ho detto....mettiamoci altro in bocca:mrgreen::mrgreen:
darkside;bt1224 ha detto:ho detto che ci sto ma non a farmi scattare delle foto, non mettermi in bocca parole che non ho detto....mettiamoci altro in bocca:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Tebe;bt1228 ha detto:Buongustaia...ma non è che ce lo litighiamo?
Cattivik...sei dotato o dobbiamo cercare qualcuno che ti aiuti con me e Darkmrgreen
![]()