PresidentLBJ
Pettinatore di bambole
Baseball applicato al tennis.Courier quello che faceva sanguinare le palline?
Baseball applicato al tennis.Courier quello che faceva sanguinare le palline?
si certo, il lavoro pesante e l'organizzazione ci sono senz'altro, solo col doping non si conclude nulla. Per tutto il resto basta leggere la storia e le interviste del fantasmagorico dottor Fuentes.forse nel tennis nelle moto nel automobilismo c'è un lavoro dietro da decenni strutture tifoseria etc... infatti ci sono regioni che sfornano questi campioni: Catalogna, Valencia, Madrid, dove c'è la tradizione da decadi. Il tennis per esempio è molto diffuso a livello bambini. Qua non vedo questo.
L'inizio della fine e' stata l'omologazione delle superfici, il rallentamento delle palline e racchette che rimandano le palline da sole...Perche' la ggggente (popolo bue) fischiava i troppi aces di Ivanisevic, Rosset, Sampras e soci.Quoto. Te lo ricordi Pat Cash? E Mecir?
La finale di Wimbledon 90 fu un capolavoro.
L'inizio della fine è stato Courier.
Se discutiamo di motociclismo....vorrei vedere Rossi sulla stessa moto di marchez....la honda è superiore alle altre,e domenica Valentino si è messo per cappello Lorenzo a parità di moto... rossi ha 35 anni.si certo, il lavoro pesante e l'organizzazione ci sono senz'altro, solo col doping non si conclude nulla. Per tutto il resto basta leggere la storia e le interviste del fantasmagorico dottor Fuentes.
mi rincuora il fatto di non essere l'unicaDopo il ciclismo il tennis è lo sport che più velocemente mi causa l'orchite.
Io per certi rovesci di Federer a Wimbledon posso avere un orgasmo.
L'ho purtroppo visto giocare pochissimo, ma è il solo, dopo il tennis del passato, che è stato capace di fami pensare che non stavo guardando una partita di tennis, ma un evento soprannaturale.
Ne ha scritto mirabili pagine David Foster Wallace, anche lui certo di trovarsi dinanzi a una divinità.
Perché Federer, pur dovendo giocare di potenza, ha una grazia e una classe sui MINIMI movimenti decisivi, da far impallidire tutti, ma proprio tutti coloro che sono venuti prima, mi perdonino MacEnroe, Connors, Borg, Lendl, Agassi, Becker, Edberg, ecc. ecc.
Ancora oggi Valentino in sella alla Honda vincerebbe il titolo, con l'età che ha continua a fare vita d'atleta e la classe resta cristallina.Se discutiamo di motociclismo....vorrei vedere Rossi sulla stessa moto di marchez....la honda è superiore alle altre,e domenica Valentino si è messo per cappello Lorenzo a parità di moto... rossi ha 35 anni.
E ti raccomando Romano Fenati....poi ne parleremo.Comunque dai una buona moto a Macho Melandri....Ancora oggi Valentino in sella alla Honda vincerebbe il titolo, con l'età che ha continua a fare vita d'atleta e la classe resta cristallina.
Resta il fatto che in quasi tutti gli sport gli spagnoli gli anni passati si son bombati fino agli occhi, praticamente senza nessun controllo serio in patria.
su Edberg e McEnroe non sono tanto d'accordo. Gli altri erano picchiatori.Io per certi rovesci di Federer a Wimbledon posso avere un orgasmo.
L'ho purtroppo visto giocare pochissimo, ma è il solo, dopo il tennis del passato, che è stato capace di fami pensare che non stavo guardando una partita di tennis, ma un evento soprannaturale.
Ne ha scritto mirabili pagine David Foster Wallace, anche lui certo di trovarsi dinanzi a una divinità.
Perché Federer, pur dovendo giocare di potenza, ha una grazia e una classe sui MINIMI movimenti decisivi, da far impallidire tutti, ma proprio tutti coloro che sono venuti prima, mi perdonino MacEnroe, Connors, Borg, Lendl, Agassi, Becker, Edberg, ecc. ecc.
Melandri è un toro scatenato!E ti raccomando Romano Fenati....poi ne parleremo.Comunque dai una buona moto a Macho Melandri....
Una grande pilota fidati,va troppo per terra...ma stacca sempre 5 o 10 metri più tardi di tutti in superbike.Melandri è un toro scatenato!
sai chi mi ricorda come guida? Cavallo Pazzo, il grande Marco Luchinelli!Una grande pilota fidati,va troppo per terra...ma stacca sempre 5 o 10 metri più tardi di tutti in superbike.
vero. Storie non peregrine, se vuoi arrivare a certi livelli...di certo non fai una bella infanzia.Si, vero! La cosa che mi ha sconcertato è il suo odio di fondo per il tennis, le violenze psicologiche subite da ragazzino...
gli unici spagnoli di cui mi fido sono i fratelli Sanchez...fosse solo Nadal... gli spagnoli da qualche anno si sono di colpo trasformati in supereroi in qualunque sport. Come diceva uno che se ne intendeva, a pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca.
da ieri è in edicola un bel fotolibro con narrazioni, con la gazzetta...il primo numero è proprio Mcenroe..l'ho preso stamani. I prossimi: Lendl, Agassi, Bjorg....e poi gli altriBel thread ! Bravo. Io sono vecchia guardia : sono stato a 13 anni a Wimbledon per una delle tante sfide tra Mac e lo svedese . Il mio tennista preferito è stato Mac infatti[emoji6]
Quoto. Te lo ricordi Pat Cash? E Mecir?
La finale di Wimbledon 90 fu un capolavoro.
L'inizio della fine è stato Courier.
Courier quello che faceva sanguinare le palline?
Pat Cash..ti dico che avevo da poco compiuto 12 anni.Baseball applicato al tennis.
Quoto. Ci sono stati tanti giocatori che non hanno vinto molto, che hanno deliziato gli intenditori di tennis ben più di Courier & C..Pat Cash..ti dico che avevo da poco compiuto 12 anni.
Per me il top a Wimbledon sono le 3 finali consecutive Edberg - Becker....Classe pura. Spettacolo che ogni volta che rivedi ti arrapi.
Jim Courier: l'ho odiato quando eliminò - da testa di serie n. 9 - Edberg (che era n. 1) ai quarti del Rolland Garros del 1991. Che vinse, a 21 anni, battendo in finale il compagno di "scuola" Agassi. Quest'ultimo in "Open" ricorda che da ragazzi teneva tutti svegli suonando i bonghi, era un pazzo fricchettone "Jim, dalla Florida".
Ed in effetti in realtà era un ex giocatore di baseball, e qualche genio gli disse: guarda che con ste mazzate tu sfondi nel tennis..
Ha sfondato racchette, reti, e anche i coglioni....
Dopo il ciclismo il tennis è lo sport che più velocemente mi causa l'orchite.
Stark..da un collega brillante come te...mi dai un dolore.mi rincuora il fatto di non essere l'unica![]()