Paolo78mi
Milano :-)
le BBW ?!? non sono il mio genere da far salire in moto...ma son molto divertenti e coccolose...specie questa....e che hanno di penalizzante le BBW ?
una che già ne ha sotterrati 3 di uomini va tenuta lontana a prescindere
le BBW ?!? non sono il mio genere da far salire in moto...ma son molto divertenti e coccolose...specie questa....e che hanno di penalizzante le BBW ?
una che già ne ha sotterrati 3 di uomini va tenuta lontana a prescindere
Per forza...le fai incazzare tutteNon potevo dare i veri nomi dai...prima o poi in questo forum incappera' qualche mia ex e saranno cazzi amari...
Ma che vuol dire BBW?le BBW ?!? non sono il mio genere da far salire in moto...ma son molto divertenti e coccolose...specie questa....
C è chi le apprezza veramente molto....ma tanto...Ma che vuol dire BBW?
Ah… le famose curvyC è chi le apprezza veramente molto....ma tanto...
Big beautiful woman...
Le donne ....belle in carne.....
diciamo XXX curvyAh… le famose curvy
brava lo vedi che paolino è efferato nelle pratiche sessuali con donnine un po abbondantiC è chi le apprezza veramente molto....ma tanto...
Big beautiful woman...
Le donne ....belle in carne.....
siamo in dueIo avevo letto BMW![]()
non lo so....è che poco dopo perdo subito l'interesse....e loro si incazzano a manettaPer forza...le fai incazzare tutte
Ma come minchia ci riesci?![]()
Figa le basi....Ma che vuol dire BBW?
Pardon io conosco solo BBCFiga le basi....
big beautiful woman
grande bellissima donna
tradotto
cicciona
Ma dai!!!non lo so....è che poco dopo perdo subito l'interesse....e loro si incazzano a manetta
ma tanto lì sotto rimane tutto eguale , solo il contorno è un po , quindi attenzione quando vai là sotto che se chiede le gambe ti fa morire soffocatoFiga le basi....
big beautiful woman
grande bellissima donna
tradotto
cicciona
Ho friendzonato una BBW ma me ne sono pentita. Molto bella, dolce, e due tette da urlo.Figa le basi....
big beautiful woman
grande bellissima donna
tradotto
cicciona
Questo vale per qualunque donnama tanto lì sotto rimane tutto eguale , solo il contorno è un po , quindi attenzione quando vai là sotto che se chiede le gambe ti fa morire soffocato![]()