Il labirinto femminile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
http://www.youtube.com/watch?v=N-9IwIBA2RY

tutta la rete sta ridendo di quest'opera e dello spot più brutto dell'anno.
entrate anche voi nell'abirinto femminile:singleeye:
(occhio allo strategggismo sentimentale)
beh tra questo e quello der beato chi so' fa' er sofa', e' na bella lotta tra coatte...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

la decadenza itavichia ormai e' irreversibile...siamo fottuti...

si salvi chi puo'...

:rotfl::rotfl::rotfl:

beh tra questo e quello der beato chi so' fa' er sofa', e' na bella lotta tra coatte...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

la decadenza itavichia ormai e' irreversibile...siamo fottuti...

si salvi chi puo'...

1....perché squilla il cellulare?
2....perché la musica da film orror?:rotfl::rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=N-9IwIBA2RY

tutta la rete sta ridendo di quest'opera e dello spot più brutto dell'anno.
entrate anche voi nell'abirinto femminile:singleeye:
(occhio allo strategggismo sentimentale)
Uhm...
Io penso che i migliori descrittori dell'animo femminile siano stati, da un lato Balzac ( la donna dei trent'anni, papà goriot), dall'altro Kirgegaard nel "Diario di un seduttore!".
A me le donne sono sempre apparse come dei gomitoli di lana.
Trovi il bandolo della matassa e sei a posto.
Rompi un filo, sei fottuto.

Come dire...
Vero che tira più un pel...
Ma guai a tirare quei peli...tira oggi e tira domani...loro arrivano al BASTA.
Non c'è nessun rimedio a quel basta.

Poi le donne son "bastarde"...ti dicono..." Dai pincy, tranqui, è qua il bandolo eh? Tira qua..." E invece non è il bandolo, stanno solo mettendomi alla prova per vedere se ci casco come un pero cotto.

Certe volte ha ragione Marì...loro vengono: 4 moine, mi comperano, mi usano per i loro scopi e poi mi gettano.
Però la mia scaltrezza sta in questo: loro poi vanno a vedere nella spazzatura se ci sono, e non mi trovano più...alzano la testa e si dicono...
Casso sto qua, non sta mai dove lo metti.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
1....perché squilla il cellulare?
2....perché la musica da film orror?:rotfl::rotfl:
1...perche' la coatta vole sfoggia' la soneria nova...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2...perche' il rapporto che avra' avuto il genio impedito, sara' stato n'inkubo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

per me invece se vuoi capire la topica, er top e' Morelli...Raffaele...

sei d'accordo su quell'altro genio?

Sterminator

Utente di lunga data
Uhm...
Io penso che i migliori descrittori dell'animo femminile siano stati, da un lato Balzac ( la donna dei trent'anni, papà goriot), dall'altro Kirgegaard nel "Diario di un seduttore!".
A me le donne sono sempre apparse come dei gomitoli di lana.
Trovi il bandolo della matassa e sei a posto.
Rompi un filo, sei fottuto.

Come dire...
Vero che tira più un pel...
Ma guai a tirare quei peli...tira oggi e tira domani...loro arrivano al BASTA.
Non c'è nessun rimedio a quel basta.

Poi le donne son "bastarde"...ti dicono..." Dai pincy, tranqui, è qua il bandolo eh? Tira qua..." E invece non è il bandolo, stanno solo mettendomi alla prova per vedere se ci casco come un pero cotto.

Certe volte ha ragione Marì...loro vengono: 4 moine, mi comperano, mi usano per i loro scopi e poi mi gettano.
Però la mia scaltrezza sta in questo: loro poi vanno a vedere nella spazzatura se ci sono, e non mi trovano più...alzano la testa e si dicono...
Casso sto qua, non sta mai dove lo metti.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Guarda banalizzo, ma prima di capire le donne, dovresti conoscere bene te stesso in tutte le sfaccettature...

e viceversa...

io vedo molti zombies in giro...

1...perche' la coatta vole sfoggia' la soneria nova...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2...perche' il rapporto che avra' avuto il genio impedito, sara' stato n'inkubo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

per me invece se vuoi capire la topica, er top e' Morelli...Raffaele...

sei d'accordo?

Morelli?:D:D:D:D
" Sei una stupida, una cretina!"
" Non è vero sai? Io leggo e seguo Morelli!".
" Appunto una stupida e cretina!":D:D:D:D

Morelli un gran affabulatore no?
Ma la cosa più sconcertante che mi sono sentito dire da una donna è:
" Tu conte, pensi con la mia testa!".

Casso so di essere intelligente, profondo, introspettivo, presuntuoso e quant'altro...ma che io riesca a pensare con la testa di una donna uhm...
penso che neanche Dio ci riesca. Eh?

" Si caro, hai ragione, è vero, si hai ragione...ma sento che stai sbagliando tutto!" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Guarda banalizzo, ma prima di capire le donne, dovresti conoscere bene te stesso in tutte le sfaccettature...

e viceversa...

io vedo molti zombies in giro...
Sai una cosa stermi?
Le donne sono anche uno specchio deformante...
Mi dicono: " Ehi Pincy tu sei così!"...
Mi guardo dentro e non mi riconosco affatto così...
Allora cerco le conferme da mia moglie: " Senti ma io sono così?" E lei conferma le ipotesi delle altre...

COnosco me stesso...ma non riesco a capire, perchè, devo capire perchè sono così.
Se mi accetto e mi amo come sono, sto bene con me stesso no?
Se invece presto il fianco a tutto quello che mi dicono le donne su di me, divento insicuro, confuso e paranoico...

Sono solo pasticcione eh?
Faccio il porco con quelle sentimentali, e il sentimentale con le maialine...
E appunto mi ritrovo come Benny Hill :D:D:D:D

Sterminator

Utente di lunga data
Sai una cosa stermi?
Le donne sono anche uno specchio deformante...
Mi dicono: " Ehi Pincy tu sei così!"...
Mi guardo dentro e non mi riconosco affatto così...
Allora cerco le conferme da mia moglie: " Senti ma io sono così?" E lei conferma le ipotesi delle altre...

COnosco me stesso...ma non riesco a capire, perchè, devo capire perchè sono così.
Se mi accetto e mi amo come sono, sto bene con me stesso no?
Se invece presto il fianco a tutto quello che mi dicono le donne su di me, divento insicuro, confuso e paranoico...

Sono solo pasticcione eh?
Faccio il porco con quelle sentimentali, e il sentimentale con le maialine...
E appunto mi ritrovo come Benny Hill :D:D:D:D
Certo, solo che poi entri in conflitto con un altro individuo che attua la tua stessa metodologia...ma sarebbero da analizzare i cosiddetti difetti in cosa consistono per accettarli o meno...

comunque non ti reputo infallibile....per me fai pipi' senza alzare l'asse...e la consorte s'enkazza...neh?

Certo, solo che poi entri in conflitto con un altro individuo che attua la tua stessa metodologia...ma sarebbero da analizzare i cosiddetti difetti in cosa consistono per accettarli o meno...

comunque non ti reputo infallibile....per me fai pipi' senza alzare l'asse...e la consorte s'enkazza...neh?

Non sono infallibile eh? Mai detto questo eh?

Bravo.
Direi che io sarei uno che...ehm...prova a dissertare sulla sua necessità di pisciare in un certo modo...perchè è figo!

Allora la donna sente insultata la sua intelligenza...e iniziano i guai...:D:D:D:D

Ma io ehm...mi dimentico di alzare l'asse eh?:D:D:D:D

Lei si ostina a ordinarmi la mia scrivania...ciò...è un atto d'amore...
Io non trovo più niente, quindi è un dispetto nei miei confronti...
Ste scimmie dispettose XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.