Il link....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Clessidra1

Guest
Pensa che gusto sarà ignorarlo................ e sul fatto che torni fai un piccolo ragionamento..........lei vuole un figlio subito...........aspetta il pancione e vedrai ..........
Bruja
...beh in questo caso non gli converrebbe...altrimenti dopo gli esercizi sul fantoccio lo ridurrei uno straccio....

O

Old Clessidra1

Guest
Clessidra sta malissimo e non è molto lucida e per uscirne le sta pensando tutte ..probabilmente contemporaneamente.
In questo momento sta cercando di trasformare il dolore da energia negativa verso se stessa in energia negativa verso di lui e medita vendetta.

Nel considerare la cosa (noi vipere
o almeno io viperetta
) abbiamo valutato più dal punto di vista della futura sposa che da quello di Clessidra.
Se il tradimento fosse stato un'avventura di pochi mesi perpretato ai danni di un matrimonio ventennale con figli mai avrei consigliato di rivelare la verità alla tradita.
E lo dico da tradita che avrebbe voluto sapere subito..possibilmente da mio marito..
In quell'ipotetico caso sarebbe procurare un dolore immane per una cosa di importanza relativa.
Ma qui siamo di fronte a una presto sposa con sulle spalle un tradimento che è stato una storia parallela durata quasi quanto il suo fidanzamento/convivenza...chi di noi lo tacerebbe a un'amica ..a una sorella?!
Chi pensa che sia giusto che la poveretta inizi un progetto di vita senza sapere con chi lo sta progettando?
Forse non sarà nemmeno una vendetta contro di lui ..forse gli si fa un piacere e gli si tolgono le castagne dal fuoco...ma da noi, da me, lui non è considerato.
Personalmente non lo farei..per molti motivi tra cui la mia indole e il bisogno di avere uno spiraglio di speranza...ma questo non fa di me una persona né migliore né peggiore di lei..solo diversa.
Io sono anche propensa a credere che lui abbia sinceramente amato tutte e due o meglio che abbia non amato a modo suo tutte e due ..è un po' confuso e immaturo..ma essere costretto ad affrontare la realtà ..gli farà pure bene...e se da tuttociò Clessidra troverà un po' di conforto (sadico, maligno finché volete) sarà solo grasso che cola.
Clessidra deve solo guardarsi dentro e capirsi bene e decidere se si potrà mai pentire di averlo fatto..o di non averlo fatto.
Due osservazioni.
1 Io ho convissuto prima del matrimonio e abbiamo deciso e attuato il matrimonio in circa un mese. Per un matrimonio civile senza ricevimento non ci vuole molto...quindi potrebbe realmente essere stato deciso durante le festività..magari all'uscita da una crisi di cui la futura signora ignora le cause.
2 Se invece fosse stato deciso precipitosamente in seguito a un "incidente" sarebbe crudele la rivelazione
. Durante la raccolta delle informazioni..meglio indagare...
...che sia incinta è quasi escluso...il concetto è un altro....decidere di sposarsi anche in un mese quando già convivi ci può stare, ma se per un anno hai avuto testa altrove non mi sembra sia la scelta da fare in un mese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.