Mi è morta una vicina di casa novantacinquenne (povera...!RIP!), che dici, conta?
V Verena67 Utente di lunga data 2 Settembre 2008 #21 Mi è morta una vicina di casa novantacinquenne (povera...!RIP!), che dici, conta?
O Old serenity Guest 2 Settembre 2008 #22 Verena67 ha detto: Mi è morta una vicina di casa novantacinquenne (povera...!RIP!), che dici, conta? Clicca per espandere... vuoi avere anche tu dei bambini da me????
Verena67 ha detto: Mi è morta una vicina di casa novantacinquenne (povera...!RIP!), che dici, conta? Clicca per espandere... vuoi avere anche tu dei bambini da me????
O Old serenity Guest 2 Settembre 2008 #23 Grande82 ha detto: se si rifà sentire e proprio gli vuoi rispondere, però, tieni il tono, mica per niente, ma ci rido da mezz'ora!! Clicca per espandere... sono diabolica eh
Grande82 ha detto: se si rifà sentire e proprio gli vuoi rispondere, però, tieni il tono, mica per niente, ma ci rido da mezz'ora!! Clicca per espandere... sono diabolica eh
O Old serenity Guest 2 Settembre 2008 #24 Persa/Ritrovata ha detto: Se si rifà vivo ..dì che ci hai ripensato e ne vuoi almeno 4 Clicca per espandere... ahahaahahah sempre la solita esagerata tu eh
Persa/Ritrovata ha detto: Se si rifà vivo ..dì che ci hai ripensato e ne vuoi almeno 4 Clicca per espandere... ahahaahahah sempre la solita esagerata tu eh