Il Magico Bianco Natale continua..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Uomogrezzo

Guest
Quì in Comunita l'euforia della neve ha fatto da cornice a questo magico giorno abbiamo già 15 centimetri e i nostri Ospiti Islandesi si trovano a loro agio..
Mi sono già beccato tre palle di neve da una stupenda donna Bresciana che sia il preludio di una futura storia incantata dalla magia di questo stupendo giorno?

O

Old Uomogrezzo

Guest
Mi auguro che non sia un "reato" divertirsi.. dopo che mi ha tirato le palle di neve mi ha pure baciato dicendomi che vuole vivere sempre al mio fianco..
E' una cosa pericolosa? Forse mi sto innamorando?..

O

Old Uomogrezzo

Guest
Ecco fatto.. la comunità mi è servita ... a ritrovare il mio lato "dolce"

Verena67

Utente di lunga data
Quì in Comunita l'euforia della neve ha fatto da cornice a questo magico giorno abbiamo già 15 centimetri e i nostri Ospiti Islandesi si trovano a loro agio..
Mi sono già beccato tre palle di neve da una stupenda donna Bresciana che sia il preludio di una futura storia incantata dalla magia di questo stupendo giorno?
ma anche no.

O

Old Anna A

Guest
comunità di recupero "la tempesta"?

O

Old Uomogrezzo

Guest
comunità di recupero "la tempesta"?
Anna non parlare criptico quì siamo tutti "ignoranti" usa un linguaggio più grezzo altrimenti non comprendo... si la bufera di neve c'è stata come cornice alla mia storia.. però tutto sommato è andato tutto bene...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.