oppure scappanoE diciamocelo.Parlano parlano,sembrano tutte squartapacchi....,secondo me al primo pisello fuori dalle mutande si mettono piangere per il timore....!![]()
oppure scappanoE diciamocelo.Parlano parlano,sembrano tutte squartapacchi....,secondo me al primo pisello fuori dalle mutande si mettono piangere per il timore....!![]()
Bravo.Quanti mp ti sono arrivati da ste panterone?quante volte ti hanno scritto:te stacco il glande a morsi?oppure scappano![]()
o anche a ridere: tutto sta nel sapere di chi è il pisello.E diciamocelo.Parlano parlano,sembrano tutte squartapacchi....,secondo me al primo pisello fuori dalle mutande si mettono piangere per il timore....!![]()
Gia sto correndo in bagno a farmi un'altra pippa....!:unhappy:Oscuro, comincia a correre!
![]()
Bravo.Quanti mp ti sono arrivati da ste panterone?quante volte ti hanno scritto:te stacco il glande a morsi?[/QUOTE]
si.........![]()
Gia sto correndo in bagno a farmi un'altra pippa....!
mentre ti fai una pippa, io vado a prendere un caffèGia sto correndo in bagno a farmi un'altra pippa....!
A me non è mai successo....MAI!Bravo.Quanti mp ti sono arrivati da ste panterone?quante volte ti hanno scritto:te stacco il glande a morsi?[/QUOTE]
si.........![]()
E certo noi mashietti qui dentro sta fine facciamo.è occupato!![]()
io non ricevo mp da anniA me non è mai successo....MAI!![]()
E certo noi mashietti qui dentro sta fine facciamo.
...!
Dammi una mano.............sono affranta...posso fare qualcosa?
a proposito, dove sono le altre chiacchierone??:rotfl:
stanno cercando il cartone?sono affranta...posso fare qualcosa?
a proposito, dove sono le altre chiacchierone??:rotfl:
Dammi una mano.............
stanno cercando il cartone?![]()
Intendevo un altro tipo di mano....ma vabbè...figurati.ok, lascia fare a me
aò, chi c'è in bagno?? ti potresti muovere, cortesemente? qua c'è la coda!
![]()
Servono a cosa scusa?a facce ride?quelle quando servono, non ci sono MAI:unhappy:
![]()
quelle quando servono, non ci sono MAI:unhappy:
![]()
Servono a cosa scusa?a facce ride?