E' così ovvio che mi stupisco ancoraMi associo al![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I due orgasmi ci sono ed esistono. Uno è piu facile ottenerlo rispetto all'altro.
c'è molta disinformazione.E' così ovvio che mi stupisco ancora![]()
![]()
![]()
![]()
Grande ognuna di noi ha la propria esperienza di donna, o no?c'è molta disinformazione.
e tanto pudore....
io devo dire che ho trovato anche informazioni contraddittorie.
però non è detto che l'esperienza sia completa... se no non esisterebbero libri sull'argomento ad es o info su internet. Perchè la nostra esperienza non ci basta e vorremmo capire e confrontarla a volte con altre esperienze o con testi/opinioni autorevoli per capire meglio il nostro corpo e la nostra psiche.Grande ognuna di noi ha la propria esperienza di donna, o no?
Beh certo se si conosce solo uno dei due tipi di orgasmo o nessuno...però non è detto che l'esperienza sia completa... se no non esisterebbero libri sull'argomento ad es o info su internet. Perchè la nostra esperienza non ci basta e vorremmo capire e confrontarla a volte con altre esperienze o con testi/opinioni autorevoli per capire meglio il nostro corpo e la nostra psiche.
La differenza tra il filosofo e l'artista.....jung si faceva di oppio più volte al giorno e sono convinta che molte delle sue congetture fossero una conseguenza dello stato comatoso in cui viveva.
la storia con sabine è stata romanzata e non esiste alcuna prova certa che fra loro ci fosse stato un legame sentimentale. le lettere di sabine infatti, non rivelano nulla di concreto riguardo a ciò.
jung era un tossico!!!
dovrebbe fare pensare la cosa...
certamente.La differenza tra il filosofo e l'artista.....
sì.E' così ovvio che mi stupisco ancora![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono un ometto, ma per me si faceva anche Freud.sì.
mi riferivo a freud che è stato il primo a metterli in antagonismo ritenendo che quello clitorideo fosse frutto di nevrosi.
banale.da mercatino rionale, oserei diree del multiplo non diciamo niente?
ma cosa vuoi da me oggi?banale.da mercatino rionale, oserei dire
quest'oggi vi vorrei parlare di quello frazionato:
un pochino adesso...2/3 fra un quarto d'ora .
son tempi grami
non so .mi dovrei spicanalizzarema cosa vuoi da me oggi?
ti ricordo una bambina che ti ha scheggiato un dentino da piccola?