Minerva
io
credo che questi siano tempi dove gli uomini soffrano dell'invidia dell'uterodavvero, non ho idea di cosa sia l'invidia del pene e di come dovrei accorgermi di averla!
credo che questi siano tempi dove gli uomini soffrano dell'invidia dell'uterodavvero, non ho idea di cosa sia l'invidia del pene e di come dovrei accorgermi di averla!
Guarda... io son stata fortunatissima... i miei erano troppo avanti e quando ero piccolina, alle prime avvisaglie, me ne habbo regalato uno di peluches.davvero, non ho idea di cosa sia l'invidia del pene e di come dovrei accorgermi di averla!
Guarda... io son stata fortunatissima... i miei erano troppo avanti e quando ero piccolina, alle prime avvisaglie, me ne habbo regalato uno di peluches.
Mai più avuto problemi.neeye:![]()
io direi, tutti gli stati d'animo, tutte le emozioni, ed a volte perfino il sentimento amoroso.dobbiamo avere l'umiltà di accettare che molti nostri stati d'animo non sono che reazioni chimiche .
basta un grumetto nel cervello e tutta la nostra "personalità" viene stravolta .una malattia come l'Alzaimer e sfuggono i ricordi preziosi e persino l'amore per le persone careio direi, tutti gli stati d'animo, tutte le emozioni, ed a volte perfino il sentimento amoroso.
basta un grumetto nel cervello e tutta la nostra "personalità" viene stravolta .una malattia come l'Alzaimer e sfuggono i ricordi preziosi e persino l'amore per le persone care
dillo a noi donne che ogni mese ci troviam o in quello stato d''animo tra la malinconia e lo struggimento e alla fine della nostra carriera biologica di fattrici una tempesta ed un vuoto che ci inghiotte tentando di prendersi tutta la nostra femminilitàbasta un abbassamento di testosterone e diventiamo insicuri di noi stessi, perdiamo la gioia di vivere e la voglia di fare l'amore, e la cosa buffa e che non ci rendiamo conto di questo stato e della sua causa.
basta un poco di ossitocina in più e crediamo di essere innamorati di qualcuno solamente perchè ci facciamo sesso insieme.
etc. etc.
eh si, ci vuole umiltà per accettare cosa siamo.
Qualcuna sostiene anche con una canna....dillo a noi donne che ogni mese ci troviam o in quello stato d''animo tra la malinconia e lo struggimento e alla fine della nostra carriera biologica di fattrici una tempesta ed un vuoto che ci inghiotte tentando di prendersi tutta la nostra femminilità
beh....con un cerottino pare vada meglio
Che però per la femminilità non fa nulla !Qualcuna sostiene anche con una canna....![]()
ne ho un vago ricordoLo dici tu!![]()
![]()
![]()
si, per il testosterone basta un cerottino, è vero, sempre che ci si accorga che se ne ha bisogno.dillo a noi donne che ogni mese ci troviam o in quello stato d''animo tra la malinconia e lo struggimento e alla fine della nostra carriera biologica di fattrici una tempesta ed un vuoto che ci inghiotte tentando di prendersi tutta la nostra femminilità
beh....con un cerottino pare vada meglio
Però ridurre tutta la sessualità umana a chimica ed elettricità è fuorviante. Si corre il rischio di di fare lo stesso errore di chi pensa che tutto funzioni a cuoricini e sospiri.basta un abbassamento di testosterone e diventiamo insicuri di noi stessi, perdiamo la gioia di vivere e la voglia di fare l'amore, e la cosa buffa e che non ci rendiamo conto di questo stato e della sua causa.
basta un poco di ossitocina in più e crediamo di essere innamorati di qualcuno solamente perchè ci facciamo sesso insieme.
etc. etc.
eh si, ci vuole umiltà per accettare cosa siamo.