Il maleficio della maestre ... colpisce ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
L'anno scorso,io non c'ero,e non vi conoscevo,raduno a Bo,il giorno dopo Vicenz,casa del Conte allagata...
dopodomani raduno di Fi....sciopero treni e benzinai...
maestre vi siete date da fare con gli anatemi...
solo che di striscio colpite anche me...siamo a due guai grossi oggi..prima mi e'saltata la pompa della caldaia a casa e ora la mia nuova amica che avrei dovuto conoscere mi dice...spiace sono rimasta a piedi con l'auto domani non posso venire.....ahahahhahah che razza di sfiga......maestre se vi becco

Simy

WWF
lo sciopero dei treni c'è domani.....e il raduno sabato...quindi.... :)

Si vero il maleficio si sta abbattendo...oggi indosso la bandiera...e sono armato fino ai denti...

lo sciopero dei treni c'è domani.....e il raduno sabato...quindi.... :)
Ecco brava...ma io vado a firenze domani...ho affari anche là...capisci?

Simy

WWF
continua..bancomat per versare ko in una e cassiere invornito nell'altra..risultato pausa 45min....allora mi aspetto che la mia amante mi molli con un sms,un gatto nero...etc....aiuto Conte
Taci amico mio...sto al telefono con il ministro dei trasporti...o domani fa circolare i treni che dico io...o saranno guai seri...
Visto? Cosa ti dicevo?
Il maleficio sta colpendo...guarda vogliono tenere bloccata la simy...le maestre non vogliono che il conte contamini i suoi amati davanzali....ohi ci provo eh? Volano di quelle sberle...
Lothar...dobbiamo scendere noi due a Roma...ma guarda che città di invorniti...si fanno mettere sotto dai black block!...da non credere...

lothar57

Utente di lunga data
Taci amico mio...sto al telefono con il ministro dei trasporti...o domani fa circolare i treni che dico io...o saranno guai seri...
Visto? Cosa ti dicevo?
Il maleficio sta colpendo...guarda vogliono tenere bloccata la simy...le maestre non vogliono che il conte contamini i suoi amati davanzali....ohi ci provo eh? Volano di quelle sberle...
Lothar...dobbiamo scendere noi due a Roma...ma guarda che città di invorniti...si fanno mettere sotto dai black block!...da non credere...
sai come fanno loro no...un giorno c'e'il vento del ponentino.l'altro il derby...quello dopo er Frascati e la carbonara..ocio sento latrare il lop di Simy.....vattene lupastro....mie gatte aiuto........

Simy

WWF
sai come fanno loro no...un giorno c'e'il vento del ponentino.l'altro il derby...quello dopo er Frascati e la carbonara..ocio sento latrare il lop di Simy.....vattene lupastro....mie gatte aiuto........
:confused:

Fidati è un messaggio in codice rosso...tu continua solo a fidarti di noi due...noi due ci pasceremo all'abbondanza del tuo seno!
E non ci dispiace per gli altri...
Mi raccomando segui i nostri dettami e sarai felice...
Sei troppo giovane per diventare una maestrona!

lothar57

Utente di lunga data
Fidati è un messaggio in codice rosso...tu continua solo a fidarti di noi due...noi due ci pasceremo all'abbondanza del tuo seno!
E non ci dispiace per gli altri...
Mi raccomando segui i nostri dettami e sarai felice...
Sei troppo giovane per diventare una maestrona!
ahahahhahahhahahah sei unico.....mi spiace tanto non esserci..adesso impera la moda del decolte'profondissimo,la cassiera della banca ieri lasciava pochissimo all'immaginazione..figurati avere Simi davanti due ore...ahahhahahahah.ti invidio..

Mari'

Utente di lunga data
Ma fate le persone serie ... qualche volta ovviamente.

Simy

WWF
:blu: ................ nemmeno vi rispondo

ahahahhahahhahahah sei unico.....mi spiace tanto non esserci..adesso impera la moda del decolte'profondissimo,la cassiera della banca ieri lasciava pochissimo all'immaginazione..figurati avere Simi davanti due ore...ahahhahahahah.ti invidio..
solo due ore?
Ma tu sei convinto che la lascio tornare a roma? Eh?
Seeeeeeeeeeeeeeeeee.....che dici Lotharone facciamo un saltin a Roma?

lothar57

Utente di lunga data
solo due ore?
Ma tu sei convinto che la lascio tornare a roma? Eh?
Seeeeeeeeeeeeeeeeee.....che dici Lotharone facciamo un saltin a Roma?
e'facile che presto io per lavoro ci debba andare..vieni qua'e partiamo altro che freccia rossa,dopo Fi il tutor non c'e',si fa'in un'attimo,daiiiii partiam..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.