Il mareeeeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
:eek::eek::eek::eek::eek::eek: ANCHE IO... Non è che sei mia cugina????:singleeye:
Ma dai! Può essere, io ho una sola cugina, di secondo grado però. Siamo figlie di cugini. Nessun'altra! In ogni caso lo gnocco fritto è una libidine, mi manca molto!

Fantastica

Utente di lunga data
Ma dai! Può essere, io ho una sola cugina, di secondo grado però. Siamo figlie di cugini. Nessun'altra! In ogni caso lo gnocco fritto è una libidine, mi manca molto!
No, non sei mia cugina, però che singolari coincidenze, mi fanno sempre una grande impressione. Sul gnocco fritto concordo assolutamente:smile:

Tubarao

Escluso
Bello er mare, bella a montagna, bella a campagna, ma vivere in una città dove ti capita di andare ad un incontro di lavoro di quelli tosti, e poi comunque, uscire, girare l'angolo e scopri che stai qui.......

Piazza_Navona_Evening.jpg

bhè....non ha prezzo.

:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Bello er mare, bella a montagna, bella a campagna, ma vivere in una città dove ti capita di andare ad un incontro di lavoro di quelli tosti, e poi comunque, uscire, girare l'angolo e scopri che stai qui.......

View attachment 7288

bhè....non ha prezzo.

Quoto :)
Che cittá meravigliosa

Simy

WWF

View attachment 7288

bhè....non ha prezzo.

:D:D:D già

viola di mare

utente adolescente

View attachment 7288

bhè....non ha prezzo.

:festa:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.