il maschile e il femminile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
spero esista una qualche forma di censura qui dentro per chi usa termini offensivi come topona ficona senza alcun motivo. esprimere le proprie opinioni offendendo chi ne ha di diverse usando termini del genere andrebbe in qualche modo arginato da chi di dovere.
... no, aspetta, frena... l'offensivo ce lo metti tu, non io... topona e ficona non sono offese...

O

Old pauline

Guest
senti si fa presto ad andare su wikipedia e fare un bel copia e incolla sugli indiani d'america.
ho studiato alla facolta' di etnologia gli indiani d'america e quindi non mi devi spiegare nulla, grazie.
quale e' il tuo VERO problema chen o come ti chiami?

O

Old chensamurai

Guest
senti si fa presto ad andare su wikipedia e fare un bel copia e incolla sugli indiani d'america.
ho studiato alla facolta' di etnologia gli indiani d'america e quindi non mi devi spiegare nulla, grazie.
quale e' il tuo VERO problema chen o come ti chiami?
... senti, io so quel che dico ma, dato che mi si contesta quel che dico, sono costretto a riportare estratti di enciclopedie o libri o ricerche o articoli a sostegno di quel che dico... tieni conto che mentre scrivo devo lavorare... e mentre scrivo articoli su un pc, scrivo nel forum da un altro... però so quel che dico... e se davvero hai studiato quel che dici... sai che è vero quel che dico... tutto qui...

... problema?... quale problema?... si discuteva circa una questione concettuale... su due posizioni diverse... una corretta... una meno corretta... che problema ti genera tutto questo?...

O

Old chensamurai

Guest
E' una provocazione, gnoccolone...
Si vede che parli di ciò che non hai mai vissuto...
... quando Iris mi chiama "gnoccolone" io non grido all'insulto... hi, hi, hi... si è incazzata perché si è resa conto d'averle sparate grosse...

O

Old pauline

Guest
trovo il tuo atteggiamento aggressivo per non usare altri termini che susciterebbero ulteriori sterili polemiche.
si puo' criticare anche senza "smerdare"
o se ti piace di piu': usare solo e unicamente il TUO punto di vista cioe' quello filosofico per guardare la realta' non trovi sia un tantino riduttivo?
io non mi sogno di chiamarti topone o pisellone
ficona viene da fica che designa l'organo sessuale femminile o indica una donna particolarmente avvenente .cosa c'entra con la discussione?
grazie
p.

O

Old chensamurai

Guest
trovo il tuo atteggiamento aggressivo per non usare altri termini che susciterebbero ulteriori sterili polemiche.
o se ti piace di piu': usare solo e unicamente il TUO punto di vista cioe' quello filosofico per guardare la realta' non trovi sia un tantino riduttivo?
ficona viene da fica che designa l'organo sessuale femminile o indica una donna particolarmente avvenente .cosa c'entra con la discussione?
grazie
p.
... guarda che Iris è semplicemenete stupenda... ficona è riduttivo... credimi... hi, hi, hi...

O

Old Leone 73

Guest
grazie
p.

lui è fatto così, to, rompe la minchia a tutti ah ah

Mari'

Utente di lunga data
Il problema infatti è il possesso. Che non dovrebbe mai esistere nei rapporti umani. Ma, come possiamo eliminarlo?
L'amore dovrebbe essere un cambiamento dell'essere, che porta al superamento del proprio Io...agire incodizionatamente per il bene dell'amato. Il ricevere dovrebbe essere solo una conseguenza, mai il fine.
L'Amore tra due persone, e' appartenersi reciprocamente, ci si dona ... per come lo sento io.

O

Old Anna A

Guest
... hi, hi, hi... quando t'incazzi sei una favola... hi, hi, hi...
a te manca davvero il senso della misura, Cen.
ogni tanto hai dei momenti che deliziano chi ti legge. poi parti per la tangente e perdi di sensibilità...
non è amicale apostrofare qualcuno con dei termini che sai non essergli graditi.
lo fai una volta e l'altro te lo dice... se lo fai ancora è perché non ti curi affatto di quello che l'altro ti ha detto ma pensi solo a te stesso. questo non è essere amici.
anche se so che hai usato questi termini in modo affettuoso, non è detto che lei li gradisca. fai marcia indietro e chiedi scusa, ogni tanto..

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ciao.
Io credo che i due mondi, quello maschile e quello femminile, non si incontrino mai...pur scorrendo paralleli e vicini.
Non credo che un uomo capisca veramente una donna,a meno che non sia innamorato. E viceversa.
Forse è anche un bene rimanere un mistero l'uno per l'altro: io non chiedo di essere compresa, chiedo di essere amata per quello che sono. E faccio altrettanto.
Bello. E vero

Nobody

Utente di lunga data
L'Amore tra due persone, e' appartenersi reciprocamente, ci si dona ... per come lo sento io.
Ci si dona, è vero. Ma donandosi non ci si può appartenere reciprocamente.

Se davvero mi consegno a te, e tu fai lo stesso...non c'è possesso nè appartenenza. Non ci sono domande, non ci sono steccati, nè fili spinati. C'è libertà.

Mari'

Utente di lunga data
Ci si dona, è vero. Ma donandosi non ci si può appartenere reciprocamente.

Se davvero mi consegno a te, e tu fai lo stesso...non c'è possesso nè appartenenza. Non ci sono domande, non ci sono steccati, nè fili spinati. C'è libertà.

... ma c'e' l'Esclusivita' reciproca.

Mari'

Utente di lunga data
Si certo, è implicita...non è richiesta, non è pretesa. Finchè dura quello stadio, fa parte del dono.
Perfetto, siamo sulla stessa linea.
... sei sempre in ufficio eh?

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.