Ora tu lord mi sembra che non vivi il vero te stesso con quelle maschere. Tu dici che la moglie è la moglie.... per 18 anni io ho detto....l marito è il marito..... ma quella è storia ...preistoria ormai.
Sono stata imbrogliata nei sentimenti, si come dici tu sonore batoste... si fa fatica sai andare avanti .
Il cuore allora si fa duro e si diventa guardinghi..... anche se poi la serenità ginge è dura a volte lo stesso. Penso agli imbrogli, alle bugie, alle doppie vite che chi ti diceva essere innamorato aveva...alla mancanza di rispetto.
Io a suo tempo ho incontrato la moglie del uno, la campagna dell altro.... ci siamo parlate, ci siamo confrontate. La verità non sta mai da una parte sola, ricorda ma tu , Lord, penso che lo sai già.
Ti vedo sensibile verso certe tematiche, hai l'opportunità di non essere fasullo, lo stesso mettersi in discussione è una gran cosa, dimostri sensibilià.
hai provato a rivelare i tuoi stati d'animo a tua moglie.... dirle che il mondo è bello e si può essere felici se si cerca di venirsi incontro....
Certo Cat, il mio vero me stesso, non lo tiro fuori facilmente. Perchè sono esposto, c'è la carne viva e posso essere ferito. Fa male. Io ho letto qui che tuo marito non era molto tenero con te. Invece io ho una stima immensa di mia moglie come persona, capisci? Parliamone:
1) Se un'amante mi dice: " O lasci la moglie o ceste..." io capisco che lei mi sta dicendo: " Cocco smamma che è finita tra noi"....cioè l'amante ha usato un pretesto per rompere. Una donna "sente" se ha a che fare con uno che lascia o non lascia la moglie.
2) Se della mia famiglia non me ne frega un cazzo, non più nessuna importanza per me, abbandonare la mia famiglia sarà una liberazione.
Cat...nessuna cosa ha valore in sè. Siamo noi a darglielo.
Certo la verità non sta mai da una parte. Convengo.
Senti Cat...con la moglie è così: " Ti concedo tutto, basta che non mi rompi le palle!"...poi ogni tanto esagera e mi tocca incazzarmi, insomma lei ogni tanto ha bisogno di essere strapazzata a dovere così sente che esisto e ci sono.
Ovvio poi ho le mie 4 amiche nascoste...e ti garantisco che sono 4 mistress terribili!!! Con loro combatto...con loro apro il mio animo...perchè con loro posso essere fragile e debole. Con la moglie no...devo essere il forte, il cazzuto, l'omo per capirci!!!
Cat...secondo me...solo gli uomini deboli abbandonano. Gli uomini forti proteggono ciò che sentono loro. Capisci?