Il migliore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Nel mio film preferito (Come eravamo) il protagonista fa sempre lo stesso gioco con il suo amico: "Il miglior ...torta di cioccolato ...o giorno del ringraziamento ...panino...gelato".
Si può andare avanti all'infinito...

Il miglior Natale?

'84 ero incinta alla fine della gravidanza in ospedale con la febbre e Milano era sepolta dalla più abbondante nevicata del secolo...

@lex

Escluso
natale 1997
primo natale con ex e figlia..... soli in casa......solo sesso tra noi due e tante
coccole alla bimba....

Old Giusy

Utente di lunga data
Nel mio film preferito (Come eravamo) il protagonista fa sempre lo stesso gioco con il suo amico: "Il miglior ...torta di cioccolato ...o giorno del ringraziamento ...panino...gelato".

Il miglior Natale?

'84 ero incinta alla fine della gravidanza in ospedale con la febbre e Milano era sepolta dalla più abbondante nevicata del secolo...
Tutti quelli della mia infanzia, quando tutta la famiglia (nonni, nonne, zii, zie, cugini, cugine) si riuniva a casa mia.
Ora molti non ci sono più, altri si sono fatti una loro famiglia, altri sono troppo anziani....

Lettrice

Utente di lunga data
Qualcosa come 23 anni fa a casa della nonna Vittoria... 4 ore di pranzo nel tavolo dei piccolini a lanciarci pasta col sugo di capretto (che tutti odiavamo)... bei tempi

Fedifrago

Utente di lunga data
Natali dal 95 al 97...avevamo una casa in montagna con una coppia di amici...si riusciva a passare sia il Natale che il capodanno in giro per cenoni, poi alla mattina a sciare sulle piste e a far sci di fondo...anche di notte con la luna piena!!

Magico!!!

O

Old amoreepsiche

Guest
natale 2003....

ero in viaggio di nozze....il 24 pomeriggio in viaggio per oaxaca, la sera "cenone" con tacos e birra buonissima, a mezzanotte messa ed il mattino di natale a visitare dei resti archeologici semplicemente stupendi......il tutto...a 22 gradi.....

O

Old Addos

Guest
Perchè no

Durante la naja , accettai di cedere la licenza ad un commilitone che voleva andare a casa ; feci il turno di guardia nella notte fra il 25 e il 26 ;

andai a mia volta in licenza per la Befana , mi venne un febbrone dell' ostia e ritardai il rientro in caserma ; venne a casa mia un sottotenente medico , a verificare che non stessi simulando ; restò stupito a vedere che ero davvero ammalato.

O

Old Sad

Guest
Quando ero piccola 5-6 anni

Il miglior Natale?

e con mia sorella di circa 3 anni ci alzavamo di notte a guardare la luce accesa nella camera da pranzo... perchè c'era babbo natale che era entrato a portarci i regali... eravamo felicissime e terrorizzate di poterlo incontrare... credo che anche papà provasse le stesse cose... soprattutto la seconda....

O

Old chensamurai

Guest

Il miglior Natale?

... '84?... avevo 13 anni... madonna, ma quanti anni hai?... giuro che non ci capisco più un cazzo...

Fedifrago

Utente di lunga data
... '84?... avevo 13 anni... madonna, ma quanti anni hai?... giuro che non ci capisco più un cazzo...
Quindi saresti del '71...anche se hai detto pochi giorni fa che stai per compierne 35...

madonna, ma quanti anni hai?... giuro che non ci capisco più un cazzo...

O

Old Holly

Guest
Quando i bambini erano piccoli...ci alzavamo di notte per mettere i regali sotto l'albero e al mattino era meraviglioso guardarli aprire i pacchetti...bei tempi!!!

O

Old chensamurai

Guest
Quindi saresti del '71...anche se hai detto pochi giorni fa che stai per compierne 35...

madonna, ma quanti anni hai?... giuro che non ci capisco più un cazzo...
... secondo me, hai seri problemi di comprendonio... hi, hi, hi... oltreché di matematica... vuoi il pallottoliere?... rimbambito... vai a rileggere quello che ho scritto... idiota... hi, hi, hi...

O

Old Anna A

Guest
8 anni fa. un natale in grotta a cantare tutti assieme mentre fuori nevicava... e mio marito era via da casa...
tanto per dire... alla fine il più bel natale l'ho passato pensando a lui, sentendomi addosso l'affetto dei miei amici...

Fedifrago

Utente di lunga data
... secondo me, hai seri problemi di comprendonio... hi, hi, hi... oltreché di matematica... vuoi il pallottoliere?... rimbambito... vai a rileggere quello che ho scritto... idiota... hi, hi, hi...
Senti un pò, quello a cui passa solo aria fresca fra un orecchio e l'altro...

Chen ha detto:
"... 35... per poco... ancora... purtroppo..."
Chen ha detto:
Per tua informazione siamo nel 2007...vuoi il pallottoliere per farti i conti, coglioncello?

Tzè tzè...calarsi gli anni come le vecchie babbione che tanto dici di disprezzare...

Ahhh...ma forse tu segui il calendario cinese...hai gli anni del topo...di fogna!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Incredibile...
Come nel film ..."il miglior anno?" e lui risponde tutti gli anni passati con lei che ha appena tradito e con cui si è lasciato...

Meditiamo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.