Il mio aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Bella, si....ma qui mi sembra ci siano, a bocce ferme, i segnali di una difficoltà di base di quest'uomo ad avere un rapporto "concreto" con una donna né distante, né impegnata, né piena di figli non suoi.

Non sono ottimista, francamente
Per me in amore il buon giorno si vede dal mattino

dererumnatura

Utente di lunga data
Bella, si....ma qui mi sembra ci siano, a bocce ferme, i segnali di una difficoltà di base di quest'uomo ad avere un rapporto "concreto" con una donna né distante, né impegnata, né piena di figli non suoi.

devo dire che anche io ho mandato di quei segnali iniziamente...
non so che dire.....

io imbalsamata...lui si è tirato indietro proprio mentre io mi lasciavo andare...l'intenzione di riprovare a ricominciare dall'inizio c'è..ma ovviamente siamo entrambi accorti...

non lo so..non mi è mai capitato nulla del genere.....

non ci capisco nulla

Miciolidia

Utente di lunga data

fai uno sforzo ( come lo faccio io
)

sgrunt...che vita...la vita...

Miciolidia

Utente di lunga data
ciao dere

devo dire che anche io ho mandato di quei segnali iniziamente...
non so che dire.....

io imbalsamata...lui si è tirato indietro proprio mentre io mi lasciavo andare...l'intenzione di riprovare a ricominciare dall'inizio c'è..ma ovviamente siamo entrambi accorti...

non lo so..non mi è mai capitato nulla del genere.....

non ci capisco nulla

Dere, ma ci sono sviluppi o lui fa la salma?

dererumnatura

Utente di lunga data
Dere, ma ci sono sviluppi o lui fa la salma?

ci sono sviluppi
ci siamo rivisti...io ero molto più a mio agio...più me stessa...vestita da dererum e non vestita da : dererum imbalsamata per paura di rovinare che così rovina di sicuro...'

ebbene...siamo stati a cena insieme...ed è stato piacevole...

insomma..se ci lasciamo andare siamo carini insieme...

Miciolidia

Utente di lunga data
ci sono sviluppi
ci siamo rivisti...io ero molto più a mio agio...più me stessa...vestita da dererum e non vestita da : dererum imbalsamata per paura di rovinare che così rovina di sicuro...'

ebbene...siamo stati a cena insieme...ed è stato piacevole...

insomma..se ci lasciamo andare siamo carini insieme...

bene, se non hai vomitato è un passo avanti.

continua...

Grande82

Utente di lunga data
per esperienza, certe relazioni hanno bisogno di tempo e spazio.
Dopo una certa età (24-25) non si è più ragazzini, ma persone formate, con abitudini radicatissime e troppe esperienze per non avere paura, degli altri, ma anche di sè.
Non è facile anche solo decidere di voler tentare un equilibrio con qualcuno. Soprattutto se significa chiudersi alle spalle delle porte che si è lasciate aperte a lungo.
Dagli tempo e datti tempo... secondo me è stato molto onesto con te, e questo depone a suo favore....... forse ha bisogno di capire cosa vuole davvero......
E' importante che ti piaccia la te stessa vista da fuori con lui...... vuol dire che senti l'equilibrio, l'armonia che potrebbe venirne......
Diamogli ilbenefincio del dubbio......

dererumnatura

Utente di lunga data
per esperienza, certe relazioni hanno bisogno di tempo e spazio.
Dopo una certa età (24-25) non si è più ragazzini, ma persone formate, con abitudini radicatissime e troppe esperienze per non avere paura, degli altri, ma anche di sè.
Non è facile anche solo decidere di voler tentare un equilibrio con qualcuno. Soprattutto se significa chiudersi alle spalle delle porte che si è lasciate aperte a lungo.
Dagli tempo e datti tempo... secondo me è stato molto onesto con te, e questo depone a suo favore....... forse ha bisogno di capire cosa vuole davvero......
E' importante che ti piaccia la te stessa vista da fuori con lui...... vuol dire che senti l'equilibrio, l'armonia che potrebbe venirne......
Diamogli ilbenefincio del dubbio......
bello anche questo tuo intervento....speriamo solo di non prendere un'altra tramvata

Bruja

Utente di lunga data
Dererum

Che dire.... accade di tutto, perché non potrebbe andare bene, o meglio???
Oddio aveste abitato a Fatima avrebbe aiutato
.....ma come hanno detto altri, dai tempo e datti tempo. Il tempo é l'unico che riesce a mostrare se le ciambelle hanno il buco.
Bruja

dererumnatura

Utente di lunga data
Che dire.... accade di tutto, perché non potrebbe andare bene, o meglio???
Oddio aveste abitato a Fatima avrebbe aiutato
.....ma come hanno detto altri, dai tempo e datti tempo. Il tempo é l'unico che riesce a mostrare se le ciambelle hanno il buco.
Bruja

grazie Bru...lo sai che sono impulsiva e poco paziente..ormai mi conosci

ma sbaglio ad aver fretta....

un detto che mia madre ripete spesso è : la gatta frettolosa fece i micini ciechi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.