Mi ha attratto un'altra persona, non ha certo smesso di attrarmi mio maritocomunque ad un certo punto qualcun altro ti ha attratto .non c'entra ?non lo possiamo sapere.
Esattamente.Se ti innamori di me che peso 50 chili e dopo dieci anni diventano 90 secondo me è comprensibile che la cosa ti crei (e dovrebbe creare anche a me) disagio.
Non riesco a paragonare le due coseEsattamente.
Non è l'adesione ai canoni estetici il problema, ma il cambiamento ingiustificato a spiazzare.
E' come l'uomo che ti conquista per eleganza e la cura delle persona e in breve tempo a seguito della convivenza si trasforma in un bolso buzzurro mal vestito e puzzolente.
Sarà pure più coerente con sé stesso, ma sicuramente meno gradevole.
E dà quella sensazione di essere uno che accalappiata la preda e finalmente accasato, non vede l'ora di accasciarsi.
Ave Dea della saggezza...:up: quando questo concetto verrà recepito davvero si capirà anche perchè esiste chi sostiene che ama il coniuge ma purtroppo lo ha tradito, trascendeva la loro comprensione...Se poi mi dite che di bellissimi in forma traditi é pieno il mondo avete ragionissima, dico solo che nel calderone delle varie possibilità del guardarsi in giro ci può essere anche questo .
Vero. Bisognerebbe arrivare a chiarire insieme il significato di quella "insoddisfazione".Spesso ci si lascia andare fisicamente per insoddisfazione.
Sarebbe meglio se il partner capisse a cosa è dovuto quella non cura.
Non solo fermarsi all'estetica
Io anche sono come nocciolaOvvio che non ci si innamori di una figurina ma è altrettanto palese che un cambiamento drastico può spiazzarci.come è lapalissiano che di fronte a patologie il discorso diverso;a maggior ragione in quel caso è importante guarire a precidere dal piacere o meno del partner
Io non e che non mi curassi le basi c eranoSpesso ci si lascia andare fisicamente per insoddisfazione.
infatti , come dici...non è solo esteticaSpesso ci si lascia andare fisicamente per insoddisfazione.
Siamo qui tutti quanti a negare che esista una correlazione tra il non piacere più al partner e il nostro lasciarsi andare, ma alla fine le nostre storie sono tutte scoppiate.In realtà entrambi ci eravamo persi di vista non più coppia ma genitori e stop
Ma qui si è parlato in origine di culo molle....non di diventare shrek!Ovvio che non ci si innamori di una figurina ma è altrettanto palese che un cambiamento drastico può spiazzarci.come è lapalissiano che di fronte a patologie il discorso diverso;a maggior ragione in quel caso è importante guarire a precidere dal piacere o meno del partner
Mia moglie non mise su un chilo.Io non e che non mi curassi le basi c erano
Certo non ero sexy e con qualche kg qui e li ...
Non certo come le vip che partoriscono e sono subito in forma
Con l'età inevitabilmente cade a tutti/e.Ma qui si è parlato in origine di culo molle....non di diventare shrek!
ribaltato il concetto la questione è :"mi tieni come sono altrimenti sei un superficiale"Ma qui si è parlato in origine di culo molle....non di diventare shrek!
9Siamo qui tutti quanti a negare che esista una correlazione tra il non piacere più al partner e il nostro lasciarsi andare, ma alla fine le nostre storie sono tutte scoppiate.
Io quando sono stato tradito avevo 12 kg in più.
Non piacevo neppure a me stesso, ma pensavo che bastasse essere un buon padre e un marito attento per garantirsi le attenzioni esclusive della moglie.
Diciamocelo chiaramente: non è un caso che un estraneo ti faccia sangue quando il marito non lo fa più.
Mia moglie non mise su un chilo.
Dieta ferrea per tutta la gravidanza a causa del diabete.
Diciamo che dal punto di vista fisico lei ci tiene. A 47 anni fa ancora la spaccata, è elastica e sportiva e ha più o meno lo stesso fisico di quando l'ho conosciuta, rughe escluse si intende.
Se mi amasse sarebbe perfetta![]()
La mia storia non è scoppiata per il mio mancato desiderio e non ho tradito perchè mio marito non mi piaceva più.Siamo qui tutti quanti a negare che esista una correlazione tra il non piacere più al partner e il nostro lasciarsi andare, ma alla fine le nostre storie sono tutte scoppiate.
Io quando sono stato tradito avevo 12 kg in più.
Non piacevo neppure a me stesso, ma pensavo che bastasse essere un buon padre e un marito attento per garantirsi le attenzioni esclusive della moglie.
Diciamocelo chiaramente: non è un caso che un estraneo ti faccia sangue quando il marito non lo fa più.
Ma io pure mi tirerei via e molte altre credoLa mia storia non è scoppiata per il mio mancato desiderio e non ho tradito perchè mio marito non mi piaceva più.
mi tiro fuori dalla casistica?![]()
Tu sì.La mia storia non è scoppiata per il mio mancato desiderio e non ho tradito perchè mio marito non mi piaceva più.
mi tiro fuori dalla casistica?![]()