Col temposi accetta tutto. Lui dice che ha sbagliato a dire di me alla moglie. Non so cosa dovrebbe fare non mi sono mai trovata in queste situazioni. Ripeto io mi conosco e sospetto che molto probabilmente, per come sono adesso, o avrei deciso di tenermelo e stop o gli avrei lasciato 48 ore per fare gli scatoloni, le mezze minestre non farebbero che incancrenirmi. Di certo non mi metterei a fare la guardia al telefono altrui ad oltre 50 anni, a meno che non mi reputassi poco, detesto queste cose e non perché me la tiro
:rotfl:
Tu sei tu Francisca lei è lei .
Forse non c'entra ma ti racconto di una delle notti più difficili e dolorose della mia vita.
Siamo 3 sorelle e una notte di 2 anni fa è morta nostra madre ; era malata terminale ed eravamo tutte attorno a lei perchè sapevamo che era in agonia.
Quando ha esalato l'ultimo respiro io ero impietrita,piangevo si ma non riuscivo a toccarla, nemmeno a guardarla, però ho chiamato il dottore, l'agenzia funebre e ho organizzato tutto.
La più piccola urlava e piangeva , la abbracciava la accarezzava e ha aiutato gli operatori a vestirla.
L'altra sorella tremava,non piangeva, non riusciva nemmeno a parlare , non è più entrata nella stanza non la voleva vedere .. salvo. mettersi sulla la porta urlando che non avrebbe permesso a nessuno di portarla via. Ognuna di noi ha avuto una reazione diversa a un evento così doloroso. In base al mio racconto sapresti decidere chi di noi tre ha avuto la "giusta " reazione? e chi amava di più nostra madre ?