ma tu in cambio cosa dai? Perché mi sa tanto che vuoi e non dai:rotfl::rotfl:No, mi piace farmele fate :rotfl:
ma tu in cambio cosa dai? Perché mi sa tanto che vuoi e non dai:rotfl::rotfl:No, mi piace farmele fate :rotfl:
Dó tutto il mio ammmmorema tu in cambio cosa dai? Perché mi sa tanto che vuoi e non dai:rotfl::rotfl:
appppposto siamo!!!Dó tutto il mio ammmmore![]()
materialistaappppposto siamo!!!
Grandi Cercatori di punti G...ma tu in cambio cosa dai? Perché mi sa tanto che vuoi e non dai:rotfl::rotfl:
tu stai mappando, orbis non so mi da più l'idea che è in cerca della sola pompa magnaGrandi Cercatori di punti G...
Eh si, perché il resto (tra dare e ricevere) già ce l'ho.tu stai mappando, orbis non so mi da più l'idea che è in cerca della sola pompa magna
Per me il sesso nella coppia è importante, non è tutto e non è l'unico aspetto importante ok, conta comunque molto. Non per tutti forse; per me quando viene meno il mio desiderio per l'altro il rapporto di coppia è già finito.
In realtà io sono convintissimo che @francisca le faccia davvero alla grande e che il tizio ha perso la testa. Al punto da volersi infilare in casa sua per averle con la "giusta" regolarità.![]()
Mi sono posta le stesse domande e le ho poste a lui, che mi ha risposto che lei non lo cercava ma sempre lui e che lui le fa comodo e per questo lei si adatta. Per quel che ne so io, ripeto, lei potrebbe avere anche un'amante e lui spesso è assente per lavoro. Mettiamo pure che ci vada qualche volta a letto, cosa cambia? Io lo avrei buttato fuori, e di certo non mi si sarebbe ristimolato l'ormone defunto. Non ditemi che non sono tutti come me...purtroppo lo so.Bene ...ma questo può bastare alla moglie ? Ritieni che sia verosimile ? Lei si avvicinerà per ripristinare la situazione.sfuggita dI mano e lui che dirà ..”no cara, stasera ho mal di Testa?”
Ti sembra credibile ?
Come ho spiegato lui cerca di aiutarmi in concreto, non ha senso negare questo.Dó tutto il mio ammmmore![]()
Mi dispiace caro. Scusa da quanto sei single?Eh si, perché il resto (tra dare e ricevere) già ce l'ho.
Una bella pompa non la ricevo dal 2001...![]()
Ciao, dici davvero? A me farebbe l'effetto opposto, non mi lascerei più toccare.La consapevolezza di un amante e’ un grande attivatore erotico ...non sapevi ?
A me e’ successo proprio questo. Tu porti la tua esperienza...io la mia
A me piace molto e lo faccio sempre, non sono una donna che chiacchiera molto. Tu mi sembri in astinenza.Intendevo ieri: dopo tante chiacchiere lo hai rimandato a casa con il sorriso?![]()
Non conosco la tua storia, scusami MaribenSi pare di si ma se dall' altra parte non c'è più interesse ( magari dopo anni di tentativi andati a vuoto) diventa un aggravante
A me ha dato fastidio e non poco ...
A D. È stata risparmiata la pantomima..
Tu sei un’amante....non la moglie ...Ciao, dici davvero? A me farebbe l'effetto opposto, non mi lascerei più toccare.
No se la, moglie avesse mostrato interesse sessualeDOPO la scoperta dell' amante , visto che da anni aveva accantonato il " problema " non accettando nemmeno il dialogo in proposito, lui l avrebbe percepita come una presa per il culo.Non conosco la tua storia, scusami Mariben(a parte che lo sa, D mi è simpaticissimo,) chi non aveva interesse? L'amante è stato una aggravante nel senso che già non lo facevano? Come la vedrei io, se già non mi interessava prima figuriamoci dopo. Nel caso del mio amante mi ha detto che la moglie sono anni che non prende l'iniziativa, e a questo credo, non è certo una cosa piacevole neppure da riferire.
Penso che si stia parlando di coppie dove il sesso era off limit da anni.Tu sei un’amante....non la moglie ...
Cara anche a me diceva che non trombava la moglie e voleva stare con me.Dice di no assolutamente, gli ho posto domanda specifica, Non fa che ribadire che è questione di mesi e che vuole stare con me. Mi piacerebbe che leggesse le risposte.
Orbis è sposatoMi dispiace caro. Scusa da quanto sei single?
non mi sono spiegata. Se io fossi sposata e da anni non interessata al sesso con mio marito e lui mi dicesse che ha incontrato una altra persona etc. etc. non mi si rivitalizzerebbe il desiderio nei suoi confronti. Cosa c'entra che in questo caso non sia la moglie?Tu sei un’amante....non la moglie ...