Il mio amante ha lasciato la moglie

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Eh si, perché il resto (tra dare e ricevere) già ce l'ho.
Una bella pompa non la ricevo dal 2001...:(
Lo sai che in Thailandia ci sono i blowjob bar? Entri, ne Provi un po', Dopodiché ti metti a fare il sommelier di pompini. Ho un amico che vive laggiù che si è perfino fatto le varie playlist da sentire in cuffia abbinate al nome delle ragazze...

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Lo sai che in Thailandia ci sono i blowjob bar? Entri, ne Provi un po', Dopodiché ti metti a fare il sommelier di pompini. Ho un amico che vive laggiù che si è perfino fatto le varie playlist da sentire in cuffia abbinate al nome delle ragazze...
Che schifo...
Ciao !
Ma dopo quanto tempo ti sei arreso ?
Dopo quanto tempo di rifiuti ti sei fermato a cercarla ? Oppure ci tenti ancora ?
Mi riferisco a tua moglie
Discorso lungo, fatto più volte: io non sono più attirato da lei e lei non lo è da me.
Io però ho fatto un tentativo molto energico nel dire "se ci amiamo dobbiamo comunque avere una vita di coppia, anche sforzandoci un po'". Per un paio di mesi è andata benino, poi lei ha detto basta.
A quel punto l'ho mandata mentalmente a fare in culo e mi sento autorizzato a fare ciò che voglio.

Jacaranda

Utente di lunga data
non mi sono spiegata. Se io fossi sposata e da anni non interessata al sesso con mio marito e lui mi dicesse che ha incontrato una altra persona etc. etc. non mi si rivitalizzerebbe il desiderio nei suoi confronti. Cosa c'entra che in questo caso non sia la moglie?
Perche’ a me è successo esattamente questo, che ti devo dire ?

Jacaranda

Utente di lunga data
Da quello che ho capito io si faceva poco e perché la cercava lui, ecco perché pensa che lei agisca per convenienza. Che tristezza.
Francesca, tu non hai la benché minima idea di quali siano le sue dinamiche familiari e del perché lei lo respingesse .... la stai dipingendo come la strega cattiva sulla base delle informazioni che lui (quello che conosci da pochi mesi), ti ha dato... magari è così ...ma devi mettere in conto che potrebbe non essere vero .... non mi entrare in competizione. Con chi gli è stata accanto per 30 anni.... e non la sminuire ...o così sminuisci te stessa .... e non ci fai una bella figura, credimi.
Se tu fa comodo pensarla così, buon per te ...ma potrebbe non essere così .
Uno, potrebbe non essere vero affatto
Due, lei forse lo ha rifiutato dopo la scoperta di un’amante ? O per altri mille motivi che tu non puoi sapere .

Ah...per capirci, è la stessa cosa che si è sentita dire un’altra amica del forum (ingenua)...ma precisa.... uguale uguale ...con lui che addirittura fa colloqui (o dice di farli) per trovare lavoro vicino a lei ...
Risultato: lui l’ha bloccata ...
Mi auguro che la tua sia diversa ... ma perche’ Invece non potrebbe essere uguale ?
Ripeto, lo conosci da pochi mesi .....
Potrebbe averti mentito sulla comunicazione alla moglie per diradare gli incontri con te e prendere tempo...lo escludi? Se si, perché ?
Uno normale sa che non avresti mai acconsentito a pigluartelo in casa ... pensi che non sia possibile ?
Tra pochi mesi potrebbe dirti : cara, mia moglie ha tentato il suicidio ....non me ne vado più ...ah, se solo mi avessi accettato a suo tempo...
Allora vedi le tue certezze dove finirebbero.....altro che dire “che tristezza” alla moglie che magari è pure ignara .....

Lo escludi davvero? Ne abbiamo sentite tante qui.
E quelle che invece hanno avuto un esito diverso ... erano già evidenti da subito ...

Ultima modifica:

Arcistufo

Che squallore
Lo squallore c'è anche quando pietisci sesso dalla legittima. Non facciamo finta che esistano squallori di serie A e serie B secondo convenienza. Vivere lontano da persone e situazioni squallide è un lavoro faticoso. Ai limiti dell'ascesi.
E ben pochi ci riescono.
Soprattutto invecchiando.

francisca

Utente di lunga data
Giocare di rimessa può essere una tattica, non un obiettivo. Quello che non si capisce di te È che intenzioni hai, oltre a gestire il presente. Ma mica per altro, perché sul piatto della bilancia, sempre secondo me, c'è il rischio che lui si rompe il cazzo, e ti sfancula malamente. Per carità, poi c'è un certo modello maschile per cui più schiaffi prendi più cresci, ma io per esempio, da perfetto ragazzino viziato, alle docce fredde reagisco perdendo interesse.
Quello che non si capisce in realtà della tua storia, Forse sono io che non so leggere ma non mi è balzato all'occhio, e quanto tu sia realmente interessata a proseguire nel rapporto. Perché secondo me, se ti aspetti Un corteggiamento canonico da parte di una persona risolta, quando dall'altra parte hai uno che ha sfasciato la famiglia e secondo me in cuor suo è convintissimo che sia il massimo sacrificio da offrire sull'altare della tua bernarda, caschi malissimo.
Per il momento già gestire il presente mi pare tanto, se si rompe ne prenderò atto, e mi sono ampiamente cautelata non lasciandomi andare alle emozioni, e i sentimenti in me maturano col tempo e la conoscenza. Sono interessata ma non infatuata, difficile da capire lo so perché anche io avevo difficoltà prima. Sul corteggiamento invece hai toppato, non me ne è mai fregato nulla. Invece una persona un minimo, minimo risolta rispetto all'età riscuoterebbe il mio apprezzamento.

Arcistufo

Per il momento già gestire il presente mi pare tanto, se si rompe ne prenderò atto, e mi sono ampiamente cautelata non lasciandomi andare alle emozioni, e i sentimenti in me maturano col tempo e la conoscenza. Sono interessata ma non infatuata, difficile da capire lo so perché anche io avevo difficoltà prima. Sul corteggiamento invece hai toppato, non me ne è mai fregato nulla. Invece una persona un minimo, minimo risolta rispetto all'età riscuoterebbe il mio apprezzamento.
Ok. De sto tipo non te ne fotte un cazzo. Basta saperlo, l'altra volta te l'ho detto e mi hai parlato di un problema di percezione. A me sembra che sto poraccio sia molto più equilibrato e risolto di come lo dipingi tu.
Adesso manco l'infatuazione :rotfl:

francisca

Utente di lunga data
Francesca, tu non hai la benché minima idea di quali siano le sue dinamiche familiari e del perché lei lo respingesse .... la stai dipingendo come la strega cattiva sulla base delle informazioni che lui (quello che conosci da pochi mesi), ti ha dato... magari è così ...ma devi mettere in conto che potrebbe non essere vero .... non mi entrare in competizione. Con chi gli è stata accanto per 30 anni.... e non la sminuire ...o così sminuisci te stessa .... e non ci fai una bella figura, credimi.
Se tu fa comodo pensarla così, buon per te ...ma potrebbe non essere così .
Uno, potrebbe non essere vero affatto
Due, lei forse lo ha rifiutato dopo la scoperta di un’amante ? O per altri mille motivi che tu non puoi sapere .

Ah...per capirci, è la stessa cosa che si è sentita dire un’altra amica del forum (ingenua)...ma precisa.... uguale uguale ...con lui che addirittura fa colloqui (o dice di farli) per trovare lavoro vicino a lei ...
Risultato: lui l’ha bloccata ...
Mi auguro che la tua sia diversa ... ma perche’ Invece non potrebbe essere uguale ?
Ripeto, lo conosci da pochi mesi .....
Potrebbe averti mentito sulla comunicazione alla moglie per diradare gli incontri con te e prendere tempo...lo escludi? Se si, perché ?
Uno normale sa che non avresti mai acconsentito a pigluartelo in casa ... pensi che non sia possibile ?
Tra pochi mesi potrebbe dirti : cara, mia moglie ha tentato il suicidio ....non me ne vado più ...ah, se solo mi avessi accettato a suo tempo...
Allora vedi le tue certezze dove finirebbero.....altro che dire “che tristezza” alla moglie che magari è pure ignara .....

Lo escludi davvero? Ne abbiamo sentite tante qui.
E quelle che invece hanno avuto un esito diverso ... erano già evidenti da subito ...
Ciao, mi sa che tralasci che vengo da una separazione (non per tradimenti) con due figli e ho più di 40 anni.
Con che tristezza intendevo che m fa tristezza in ogni caso, anche in quello della moglie ignara, perché sono perfettamente conscia di non sapere e contemplo tutte le ipotesi possibili, anche se improbabili. Per far capire perché ritengo alcune improbabili dovrei fornire alcuni dettagli e in pubblico non me la sento. Penso che il rapporto con la moglie per lui sia finito e credo che non la abbia mai tradita prima. Non vuol dire affatto che starò con lui, non sono in competizione.