ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
Beh...almeno qualcosa di positivo ne esce!coltivi interessi, così tengo la mente occupata.
Però pesante....soli in coppia è pesante.
Beh...almeno qualcosa di positivo ne esce!coltivi interessi, così tengo la mente occupata.
Sincronizzarsi non è adeguarsi, lo vedo più un accompagnare, aumentare il più possibile tutti i sensi per cogliere ogni minuscolo segno. Il respiro è un buon esercizio...il battito del cuore è già più complicato ma ci sto studiandoPerchè ti sincronizzi con l'altro?
Mi incuriosisce
Lasciava abbastanza spazio per te?
non rido, anzi. Son curiosa.
E' un percorso molto diverso da quello che seguo io.
È il prezzo da pagare x portare avanti un progetto che ti interessa moltissimo e con quella personaMa facendo così non ti tiri la zappa sui piedi da solo??? Alla fine metti una base in cui tu ti reprimi.
Siamo stati tutti rifiutati o "bollati" a vario titolo, per cui so bene che non tutto quello che passa per la testa può essere detto a tutto il mondo. Anzi, a volte quanto più una persona e' vicina, tanto più ci si sente di tacere.Cio' detto. Una cosa la riconosco: che se quel ragazzo fosse venuto qui a raccontare, immagino che non gli avrei dato del gran pirla, se non dopo averlo ascoltato. Che tutto sommato non credo di difettare della capacità di ascolto.Ho però sempre detto (e lo ripeterò alla nausea) che parlare di tradimento da fidanzati, per me non ha senso. Sto con uno e intanto ne ho in testa "altri"? E cosa mi "vincola"?Prima di tradire si desidera, e dopo che il desiderio è emerso, esiste la possibilità di parlareCaratteristico che in questa testimonianza questo ragazzo la escluda a priori, anche solo come possibilità, come ipotesiNon la elenca neanche tra le possibili opzioniSu questo secondo me c'è da riflettere, e si ritorna al pirla e al bischero di prima, già pronti e confezionatiE lui immagino lo sappia bene, così come chi in qualche modo e in qualche forma è stato "rifiutato" dopo aver osato, ben sa
Certo, però un conto è un ponte o un'autostrada, un conto è un progetto di vita insieme in cui ti reprimi alla base (almeno intepretando quanto tu dici). Se ti da fastidio qualcosa della tua fidanzata e ti fai un mazzo così a reprimerti per costruire una famiglia con questa persona non mi stupirei che un domani esplodi (o ti deprimi, ancora peggio).È il prezzo da pagare x portare avanti un progetto che ti interessa moltissimo e con quella persona
Ogni scelta ha un prezzo, aggratis non arriva nulla
Ovviamente devi essere molto interessato al progetto, e goderne con estrema soddisfazione
Se ben ci pensi ogni progetto prevede sacrifici, anche da un punto di vista meccanico
Penso a una grande opera, a un ponte, a una autostrada
Qualcosa devi sacrificare (l'ambiente, la qualità dell'aria, l'inquinamento acustico.. etc..)
In queste ore sto presidiando l"allestimento di una fiera, è un progetto nuovo, che punta sulla qualità e l'immagine
Gli espositori sono delle furie, non possono appendere cose, non possono mettere le loro vele pubblicitarie.. incazzati neri
Moccoli come la rena
Si persegue un progetto di immagine e di qualità.
I progetti "costano" e non solo in termini di soldi
Ma guarda.. ti faccio un esempio "in diretta" facile facile, terra terra.. quotidianità.. "campo di gioco"Certo, però un conto è un ponte o un'autostrada, un conto è un progetto di vita insieme in cui ti reprimi alla base (almeno intepretando quanto tu dici). Se ti da fastidio qualcosa della tua fidanzata e ti fai un mazzo così a reprimerti per costruire una famiglia con questa persona non mi stupirei che un domani esplodi (o ti deprimi, ancora peggio).
Poi dipende dal progetto, ad esempio avere un figlio comporta sacrifici, e che magari tu da uomo possa vivere un periodo in cui devi un attimo tenerti sessualmente parlando, dopo il parto intendo, già lo vedo più fattibile. Ma lo stesso potrebbe essere da parte di una lei se tu ad esempio stai affrontando l'avvio di un'attività lavorativa. Però non parlarsi, non dirsi le cose, alla lunga... non mi convince tanto come ipotesi.
Capire come porsi con una persona, omettendo alcune cose, non lo vedo tanto un costruirci un progetto insieme, ma un tattica di vendita. Perchè anche se costruisco un ponte e non parlo lasciando fare a te... magari poi il ponte crolla.
Non siamo tutti uguali, è possibile tu riesca ad attuare questo diversamente da altre persone. Sei più vicino all'elemento acqua o aria, mentre altri sono più vicini alla terra.
Su queste basi non ci riuscirei neppure io... ma se tu hai la dote di vederle prima (da fidanzati intendo) magari uno evita. A volte però nascono equivoci solo per qualche parola usata diversamente nel forum.Ma guarda.. ti faccio un esempio "in diretta" facile facile, terra terra.. quotidianità.. "campo di gioco"
Ci siamo presi un impegno come famiglia di far fare a mio figlio un corso, nuoto, tedesco, fai tu.. a piacere tuo (non ha nessuna importanza)
L'impegno prevede che nostro figlio vada portato in certi giorni a quel corso
Io ho detto a suo tempo che questo "impegno" che condividevo, avrebbe portato sacrificio e problemi, non sempre, ma qualche volta per motivi vari (lavoro) io non ero in grado di garantire la copertura delle mie giornate "assegnate"
Benissimo
Io questo weekend non posso onorare quell'impegno (come avevo previsto, inizialmente) per motivi professionali
Non mi son beccato un "vaffanculo" per educazione, ma insomma.. il vaffanculo più o meno è sottinteso nella accoglienza che è stata data alla mia difficoltà in questo weekend a garantire il "servizio"
Ecco . Adesso io, secondo quanto teorizzato qui dentro, dovrei fregarmene del vaffanculo, dell'impegno, del lavoro e dei casinò che devo sbrogliare, e magari fare l"allegrone presentandomi con mutandine traforate a proporre in serata, qualche esplorazione erotica sulla sessualità
Apprezzo e invidio chi vi riesce
Io non ci riesco, ma ti dico di più, non ci penso proprio
Non è il terreno adatto, quello della famiglia, lo ripeto
E lo dico in base alla ESPERIENZA
Vissuta e vista da varie angolazioni (amante compreso)
Perché mi piaceva andare all'unisono con lui.Perchè ti sincronizzi con l'altro?
Mi incuriosisce
Lasciava abbastanza spazio per te?
non rido, anzi. Son curiosa.
E' un percorso molto diverso da quello che seguo io.
Io vedo tutto, il rosa e il grigioSu queste basi non ci riuscirei neppure io... ma se tu hai la dote di vederle prima (da fidanzati intendo) magari uno evita.
a me ha dato la sensazione che tema di fare la scelta sbagliata... e magari con la fidanzata scopa 6 volte alla settimana da Dio
Già sento nelle orecchie i commenti
"Vuol dire che non è la persona "giusta"
Vuol dire che non la "ami"
Sbagliatissimo
"È il progetto a non essere quello "giusto" e capisco il suo interrogarsi, perché già lo sente adesso che non ha fatto ne firmette ne contratti
un sacrificio in nome di un progetto.È il prezzo da pagare x portare avanti un progetto che ti interessa moltissimo e con quella persona
Ogni scelta ha un prezzo, aggratis non arriva nulla
Ovviamente devi essere molto interessato al progetto, e goderne con estrema soddisfazione
Se ben ci pensi ogni progetto prevede sacrifici, anche da un punto di vista meccanico
Penso a una grande opera, a un ponte, a una autostrada
Qualcosa devi sacrificare (l'ambiente, la qualità dell'aria, l'inquinamento acustico.. etc..)
In queste ore sto presidiando l"allestimento di una fiera, è un progetto nuovo, che punta sulla qualità e l'immagine
Gli espositori sono delle furie, non possono appendere cose, non possono mettere le loro vele pubblicitarie.. incazzati neri
Moccoli come la rena
Si persegue un progetto di immagine e di qualità.
I progetti "costano" e non solo in termini di soldi
Un sacrificio in nome di un progetto.. che deve portare piacere e godimentoun sacrificio in nome di un progetto.
Ti è mai venuto il dubbio se ne valesse veramente la pena.
Quando i figli saranno grandi cosa avremo tante cose, oggetti, frutto di un progetto.
Ma affettivamente avremo rimpianti?
Eh già ...Un sacrificio in nome di un progetto.. che deve portare piacere e godimento
A me la mia famiglia piace un casino, OGGI ..
Non mi sacrifico perché mi piace pensare che un giorno col catetere del piscio infilato nell'uccello e la copertina sulle ginocchia, guarderò le foto di famiglia sull'album e sorriderò, mentre la badante mi spinge su e giù con la carrozzella, facendomi gestacci da dietro la schiena..
no no
OGGI
Ogni progetto ha sacrifici, di diversa natura
La mia inquilina ha fatto la vita sfrenata da single convinta da quando la conosco, poi a 45 anni gli è venuto in mente che è sola e non ha famiglia e non ha dei figli e guarda qui e guarda la..
è entrata in crisi, va al lavoro, rientra a casa e si chiude in casa, è depressa e triste
Tutti i progetti hanno sacrifici e prezzi da pagare, solo che c'è chi finché non "arriva il conto" è convinto che paghi "Pantalone"
Ma in varie forme io credo che il conto arrivi sempre, e chi non è preparato a pagare serenamente e consapevolmente, sprofonda nella merda
No mi riferivo a quello che dici tu in generale.Questa osservazione mi intriga
Immagino che il "bischero" di turno sia lui e mi piacerebbe sapere: Perché è bischero secondo te?
Causa la tipologia di attrazione che ha manifestato?
Perché lo ha detto alla radio?
Perché non lo dice ala fidanzata?
Dove "collocheresti" esattamente la sua biscaraggine?
Ma ti pare se dopo venti o trent’anni si trova che osservarti mentre ci si masturba possa rivelare qualcosa?L'autoerotismo è una funzione importante.
Ed è una forma di comunicazione con se stessi innanzitutto e anche con l'altro.
E come per tutte le comunicazioni, se non si comunicare con se stessi diviene complesso poi farlo con l'altro.
Ma come dici tu, ci sono cose che interessano e poi non interessano più
Anche se non paragonerei il gioco di bambole (barbie o intoccabili poco conta) con il gioco erotico![]()
certo che chi non ha voluto rinunciare alla propria indipendenza , prima o poi fa i conti con la mancanza di una famiglia.Un sacrificio in nome di un progetto.. che deve portare piacere e godimento
A me la mia famiglia piace un casino, OGGI ..
Non mi sacrifico perché mi piace pensare che un giorno col catetere del piscio infilato nell'uccello e la copertina sulle ginocchia, guarderò le foto di famiglia sull'album e sorriderò, mentre la badante mi spinge su e giù con la carrozzella, facendomi gestacci da dietro la schiena..
no no
OGGI
Ogni progetto ha sacrifici, di diversa natura
La mia inquilina ha fatto la vita sfrenata da single convinta da quando la conosco, poi a 45 anni gli è venuto in mente che è sola e non ha famiglia e non ha dei figli e guarda qui e guarda la..
è entrata in crisi, va al lavoro, rientra a casa e si chiude in casa, è depressa e triste
Tutti i progetti hanno sacrifici e prezzi da pagare, solo che c'è chi finché non "arriva il conto" è convinto che paghi "Pantalone"
Ma in varie forme io credo che il conto arrivi sempre, e chi non è preparato a pagare serenamente e consapevolmente, sprofonda nella merda
Questa è una tua caratteristica e non appartiene a tutti.Ma guarda.. ti faccio un esempio "in diretta" facile facile, terra terra.. quotidianità.. "campo di gioco"
Perché io amo la "pratica" e non la teoria
Ci siamo presi un impegno come famiglia di far fare a mio figlio un corso, nuoto, tedesco, fai tu.. a piacere tuo (non ha nessuna importanza)
L'impegno prevede che nostro figlio vada portato in certi giorni a quel corso
Io ho detto a suo tempo che questo "impegno" che condividevo, avrebbe portato sacrificio e problemi, non sempre, ma qualche volta per motivi vari (lavoro) io sarei potuto non essere in grado di garantire la copertura delle mie giornate "assegnate"
Benissimo.. si vedrà.. che vuoi che sia.. essú..
Io questo weekend non posso onorare quell'impegno (come avevo previsto, inizialmente) per motivi professionali
Non mi son beccato un "vaffanculo" per educazione, ma insomma.. il vaffanculo più o meno è sottinteso nella accoglienza che è stata data alla mia difficoltà in questo weekend a garantire il "servizio"
Ecco . Adesso io, secondo quanto teorizzato qui dentro, dovrei fregarmene del vaffanculo, dell'impegno, del lavoro e dei casinò che devo sbrogliare, e magari fare l"allegrone presentandomi con mutandine traforate a proporre in serata, qualche esplorazione erotica sulla sessualità
Apprezzo e invidio chi vi riesce
Io non ci riesco, ma ti dico di più, non ci penso proprio
Non è il terreno adatto, quello della famiglia, lo ripeto
E lo dico in base alla ESPERIENZA
Sia Vissuta sia vista, da varie angolazioni (amante compreso)
Sembra che la cosa ti infastidisca.. ed è questo il puntoNo mi riferivo a quello che dici tu in generale.
Sembra sempre che le persone abbiano pulsioni ....
Anche a me piacerebbe, ma tecnicamente non si puòcerto che chi non ha voluto rinunciare alla propria indipendenza , prima o poi fa i conti con la mancanza di una famiglia.
Anche se non lo ammetterà mai apertamente.
Anche per me la famiglia è importante , motivo per cui non ho mai mollato.
Però ogni tanto mi chiedo come sarebbe stata la mia vita facendo scelte diverse.
Hai presente quei film ......
Ecco mi piacerebbe vedere me in altri contesti.
Non mi rifornisco dallo stesso pusher di Paolo. È solo una riflessione
Si, però se parli al passato, evidentemente quella bolla magica, inserita nel terreno familiare, alla fine è scoppiata, sbaglio?Questa è una tua caratteristica e non appartiene a tutti.
Mio marito mi faceva arrabbiare molte volte su faccende del genere: tornare tardi quando sapeva che dovevo uscire, fare mille storie se c'era da accompagnare ecc...ecc cose che sappiamo tutti!
Però ti assicuro che sono stata capace di lasciare tutte queste recriminazioni fuori dalla camera da letto, non interferivano con la nostra sessualità, che viaggiava su di un'altro piano, un'altra sfera. Quella bolla di cui molti parlano vissuta con gli amanti, io riuscivo ad averla con mio marito, il sesso era proprio un puro momento di evasione.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk