il mio halloween

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
la tua immaginazione non ha potere sulla realtà ... la realtà è fuori di te, dura, e costituisce limiti che non potrai mai superare. non puoi andare oltre. accetta questo e acquietati. lo psicoterapeuta lo sa... non farmi fare citazioni, le odio.
... ecco, vedi?... ecco i TUOI limiti... l'immaginazione, invece, può ogni cosa... non ci sono ostacoli là fuori... là fuori, ci sei solo TU... che ostacoli te stessa... e i mille modi con i quali puoi essere... te ne concedi solo UNO... e lo chiami IO... tutti gli altri... te li proibisci... ti hanno insegnato così... per controllarti... per renderti ragionevole... per anticiparti meglio...

TU sei un'invenzione nata dall'immaginazione degli altri...
IO, voglio essere l'invenzione di me stesso...

Old SarahM.

Utente di lunga data
... ecco, vedi?... ecco i TUOI limiti... l'immaginazione, invece, può ogni cosa... non ci sono ostacoli là fuori... là fuori, ci sei solo TU... che ostacoli te stessa... e i mille modi con i quali puoi essere... te ne concedi solo UNO... e lo chiami IO... tutti gli altri... te li proibisci... ti hanno insegnato così... per controllarti... per renderti ragionevole... per anticiparti meglio...

TU sei un'invenzione nata dall'immaginazione degli altri...

IO, voglio essere l'invenzione di me stesso...
quei limiti li ho insegnati io a me, per anticipar-mi meglio, e ne sono felice ... qui forse parliamo di eterno ritorno e di necessità, e nietzsche rientra dalla finestra

Old Giusy

Utente di lunga data
Vabè...al di là di questi discorsi... Il mio halloween sarà con le colleghe single a mangiare e andare a caccia!
Seratona di divertimento!!!!
Ho anche fatto il capello liscio!

Old Giusy

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
A parte tutto guardero' un film 'Shawn of the dead'... la scena finale e' bellissima

C

cat

Guest
... per e-spandermi ulterior-mente...

senti chen, parlo SE-RI-A-MENTE.

se ti causava cotanti problemi trascinarti nel mio amato vicentino a far festa potevi dirmelo.
non pensavo che questo genere di E-spansi-ONE di creasse tali problemi esistenziali.

era solo una sauna in compagnia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.