Il mio nuovo vicino

Ulisse

Utente di lunga data
il ciuccio deve tirarlo fuori lui....
Onestamente uno scambio di sorrisi in un parcheggio comune mi sembra pochino come incentivo per fargli tirare fuori questo ambito ciuccio...
se mi fossi calato le brache per ogni volta che mi sono trovato in una situazione del genere sarei o gia morto di broncopolmonite oppure in galera per molestie :)

francoff

Utente di lunga data
A me Monamour è simpatica . Mi piace la sua leggerezza , il suo prendersi in giro e quando descrive la silfide bionda un po' si prende in giro. Non fa nulla di male, vuole vivere serena ....non capisco gli attacchi.

Brunetta

Utente di lunga data
A me Monamour è simpatica . Mi piace la sua leggerezza , il suo prendersi in giro e quando descrive la silfide bionda un po' si prende in giro. Non fa nulla di male, vuole vivere serena ....non capisco gli attacchi.
Ho conosciuto cinquantenni che rimorchiavano ragazzi di 25 o 30 e lo pubblicavano su fb, convinte sia di essere affascinanti, sia di suscitare invidia.
Qualcuno avrebbe dovuto fare loro capire che non erano considerate affascinanti.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ma quali attacchi? Ognuno risponde a suo modo, esprimendo il suo pensiero, semplicemente, come si fa sempre.

patroclo

Utente di lunga data
Se il mio obiettivo nella vita fosse salvare il mondo non credo che inizierei dalle milf e dai Toy boy 🙄

patroclo

Utente di lunga data
Ruggero ha già il suo posto riservato da tempo

monamour

Utente di lunga data
Ho conosciuto cinquantenni che rimorchiavano ragazzi di 25 o 30 e lo pubblicavano su fb, convinte sia di essere affascinanti, sia di suscitare invidia.
Qualcuno avrebbe dovuto fare loro capire che non erano considerate affascinanti.
se volessi suscitare invidia credi che sarei su questo forum?
credevo fosse un posto dove si potesse liberamente parlare di sesso senza essere giudicate ,non ti preoccupare non mi interessa toglierti la leadership del forum...

Skorpio

Utente di lunga data
credevo fosse un posto dove si potesse liberamente parlare di sesso senza essere giudicate ,non ti preoccupare non mi interessa toglierti la leadership del forum...
Si può parlare liberamente di sesso, però si viene giudicati

Nella fattispecie il giudizio non credo sia tento sul sesso, quando sulla attrazione provocata da un qualsiasi sciabigotto che si mette in t-shirt con meno di 10 gradi per implorare attenzione dal mondo sul fatto che lui ha i muscoli

Martes

Utente di lunga data
Si può parlare liberamente di sesso, però si viene giudicati

Nella fattispecie il giudizio non credo sia tento sul sesso, quando sulla attrazione provocata da un qualsiasi sciabigotto che si mette in t-shirt con meno di 10 gradi per implorare attenzione dal mondo sul fatto che lui ha i muscoli
...che magari aveva un caldo boia per essersi scolato una ventina di grappini e manco pensava di attirare l'attenzione 🤷‍♀️

Brunetta

Utente di lunga data
Se il mio obiettivo nella vita fosse salvare il mondo non credo che inizierei dalle milf e dai Toy boy 🙄
Ma sai che missione salvifica! Qui uno scrive per avere pareri che magari non osa chiedere a chi ha vicino o che chi è amico non osa dare.
Alla mia conoscente, ad esempio, non ho potuto dire che impressione dava, non me lo aveva chiesto.
Qui si può dire che in generale una cinquantenne, anche super come una Julia Roberts, è vista da un trentenne come una vecchia e che cercare di simulare la giovinezza non funziona.
Del resto se una vuole continuare, continua abbastanza indifferente alla opinione di una babbiona su un forum, pensando “non hanno visto quanto sono sexy”.

Brunetta

Utente di lunga data
Guarda che Samantha di Sex & The City è sempre simpatica.
Ma perché fa ridere, ad esempio quando va in deliquio per il vicino che fa la doccia. Ma è un personaggio.