A me non sembra infido e pericolosoCioè nell'ordine naturale delle cose che un uomo ti avvicini, ti chieda di frequentarti: un po' perché curioso, un po' perché attratto e un po' perché magari l'hai in qualche modo colpito. Ovviamente cerca di capire chi sei e come sei e cerca di rispettare te, i tuoi tempi. Che c'è di male? Non ci trovo nulla di strano. Se così non fosse non nascerebbe mai nessuna relazione, non credete? E poi forse nessuno ha considerato la questione stando dalla parte di quest'uomo. Potrebbe innamorarsi, forse, chi lo sa... E tu non essere pronta o chissà cos'altro. Potrebbe essere lui a uscirne con le ossa rotte, no? Provate a pensarci. Sotto sotto lo state dipingendo come una controparte infida e/o pericolosa. E se fosse soltanto un uomo normale?Mi piace molto questo forum, siete cervellotici come me.
Ora abbiamo anche le opzioni 1, 2 e 3.vi adoro.
Spleen scusa: lui simula amicizia nei miei confronti per arrivarmi nel letto? ho capito bene? comunque che lui stia andando con calma non forzando i tempi è una possibilità paventata da una mia amica... forse non ho orecchie per intendere.
Ultima modifica da un moderatore: