Beh ho trovato una persona che in quanto a cinismo batte anche me. O sesso, o soldi. Altro non fa muovere un uomo. Devi essere molto triste, o molto frustrata. O devi essere stata veramente mazzata dalla vita. In qualsiasi caso, mi dispiace che tu la veda SOLO in questi due termini.
Marcio è ciò che si capisce dalle tue parole. Marcio è il riassunto che ho fatto io di quello che hai scritto tu. Non puoi vedere al di là delle tue convinzioni, che tutto sia appunto SESSO O SOLDI. E basta.
Grazie di queste parole carine. Io non dico che sarà così nel mio caso, ma è bello e incoraggiante sapere che non è o tutto bianco o tutto nero.
Allora: io sono uscita con lui ben sapendo che avrebbe potuto provarci, anzi ero quasi certa che ci avrebbe provato. E se sono uscita nonostante questa certezza (che poi si è rivelata falsa) è perchè anche a me lui piace fisicamente, e molto. E mi piace come mi fanno sentire i suoi messaggi.
Solo DOPO, quando me lo sono trovato davanti e abbiamo chiacchierato per ore, mi sono resa conto che seppur bello, seppure molto attento e simpatico etc, non poteva essere altro che un amico, per me. Sicuramente non mi attrae fisicamente, nel senso che non è scattato nessun Click nella mia testa.
Magari lui mi avrebbe ricercata anche se fossi stata un cesso, chi lo sa. Magari è rimasto colpito veramente dalla mia forza, come mi ha detto.
Lui mi ha detto che ha agito d'istinto, ricontattandomi. Senza stare a ragionarci sopra troppo.
E sono contenta che l'abbia fatto.