rewindmee
Replicante di me stesso
EsattoE' un'iperbole che serve a esprimere entusiasmo in modo quasi scherzoso.
Come quando dico al mio collega che mi ha sollevato da un lavoro noioso "Ti amo!" lo sa che scherzo.
EsattoE' un'iperbole che serve a esprimere entusiasmo in modo quasi scherzoso.
Come quando dico al mio collega che mi ha sollevato da un lavoro noioso "Ti amo!" lo sa che scherzo.
Infatti anche sole l'ha inteso come mi piaci.E' un'iperbole che serve a esprimere entusiasmo in modo quasi scherzoso.
Concordo. Forse ancora più sensuale.Il bacio in fondo è una piccola scopata... fatta con altri mezzi, ma lo è![]()
Molto di più... probabilmente è la vera scopata. Perchè ti trasporta dove il sesso non può...Concordo. Forse ancora più sensuale.
Concordo. Forse ancora più sensuale.
Il bacio in fondo è una piccola scopata... fatta con altri mezzi, ma lo è![]()
Concordo. Forse ancora più sensuale.
Molto di più... probabilmente è la vera scopata. Perchè ti trasporta dove il sesso non può...![]()
Senza forse. E' da un bacio che capisci se e quanto veramente ti coinvolge.
Secondo me, da quello a nudi ce lo racconterai insieme al mattinoHey ragazzi, ma io non dovevo rilassarmi questa settimana??? se continuate così il relax se ne va su per il camino e quando lo rivedrò sarò ancora più agitata di ora
Però vi dò ragione.
Da quello, quando e se succederà, si capiranno molte cose![]()
Cosa? ho capito bene?Secondo me, da quello a nudi ce lo racconterai insieme al mattino![]()
Hai capito bene. Non staccherete le labbra per molte ore, quindi scegli bene il momentoCosa? ho capito bene?![]()
Hey ragazzi, ma io non dovevo rilassarmi questa settimana??? se continuate così il relax se ne va su per il camino e quando lo rivedrò sarò ancora più agitata di ora
Però vi dò ragione.
Da quello, quando e se succederà, si capiranno molte cose![]()
Scambio di messaggi, poco fa.
Mi chiede subito quando sarà la nostra prossima uscita.
Settimana prossima, ovviamente. Lui è via tutta questa...
Mi ha detto che sono sempre occupatissima e che lo faccio aspettare per vederci
allora abbiamo semi-deciso per martedì.
Mi ha detto che mi pensava stasera, gli sono saltata in mente per una serie di cose...
E poi mi chiede se la prossima volta gliele massaggio io le mani...
Potevo dirgli di no?
Poi va beh, abbiamo parlato della cena etc.
Insomma, ho una settimana per imparare a fare i massaggi![]()
Buon per lui!Ora, sinceramente, lo ammetto, non lo definirei più un mio amico.
1) Neanche noi :rotfl:Ora, sinceramente, lo ammetto, non lo definirei più un mio amico.
Grazie di avermi seguito e consigliato, siete stati migliori della mia psicologa (e lei la pago...)
Guai a te se te ne vai... qui se ne stanno andando in troppi... [emoji34]Ho riletto tutta la discussione, dalla prima all'ultima pagina, ho riletto tutti i vostri commenti, tutti i miei post.
E' passato poco più di un mese da quando mi sono iscritta e vi ho illustrato la mia vita, a spizzichi e mozzichi.
E ho notato che il mio modo di pormi è già cambiato. In poco più di un mese ho cambiato modo di scrivere e modo di parlarvi di Lui. E è cambiato quello che sento.
Ora, sinceramente, lo ammetto, non lo definirei più un mio amico.
Grazie di avermi seguito e consigliato, siete stati migliori della mia psicologa (e lei la pago...) che non ha fatto altro che dirmi: vivi il presente. Ad ogni mia domanda: vivi il presente, non ci pensare.
Avevo bisogno di tutto quello che mi avete detto voi.
Grazie, grazie, grazie.
Siete stati preziosi.
Questo non vuol dire che me ne vado eh, ce n'è ancora di materiale da analizzare
A presto presto
Sole
Quoto! E aggiungo che qui si può piangere, si può ridere, si può giocare, si può parlae di cose molto serie, ma anche di cavolate. C' è sempre qualcuno in giro che ti ascolta o che ti esorta, o che ti abbraccia!Guai a te se te ne vai... qui se ne stanno andando in troppi... [emoji34]
Hai sintetizzato moto bene il valore di questo posto e di tutte le persone che lo animano e l'hanno animato, tutti, nessuno escluso! [emoji4]
Ho riletto tutta la discussione, dalla prima all'ultima pagina, ho riletto tutti i vostri commenti, tutti i miei post.
E' passato poco più di un mese da quando mi sono iscritta e vi ho illustrato la mia vita, a spizzichi e mozzichi.
E ho notato che il mio modo di pormi è già cambiato. In poco più di un mese ho cambiato modo di scrivere e modo di parlarvi di Lui. E è cambiato quello che sento.
Ora, sinceramente, lo ammetto, non lo definirei più un mio amico.
Grazie di avermi seguito e consigliato, siete stati migliori della mia psicologa (e lei la pago...) che non ha fatto altro che dirmi: vivi il presente. Ad ogni mia domanda: vivi il presente, non ci pensare.
Avevo bisogno di tutto quello che mi avete detto voi.
Grazie, grazie, grazie.
Siete stati preziosi.
Questo non vuol dire che me ne vado eh, ce n'è ancora di materiale da analizzare
A presto presto
Sole