Il mio strano tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Solenero

Utente di lunga data
Gli devi fare il monumento. Ma neanche movimenti involontari??? :eek::carneval:

Quanto siete belli... :) :rolleyes: :D
Argomenta cosa sarebbero i "movimenti involontari" e potrei risponderti :D:D:D:D

rewindmee

Replicante di me stesso
Ragazzi.

1) dopo un tempo che a me è sembrato infinito mi ha abbracciata e baciata:)

2) Ma vi premetto, ci siamo tenuti tutti i vestiti addosso. Beh, quasi tutti...:D

3) Ma non abbiamo fatto sesso. Nessun tipo (prima che qualcuno chieda):D

4) Ci siamo baciati con una foga incredibile, ed entrambi avevamo voglia anche di strapparceli quei vestiti, ma io non me la sentivo proprio. Un passo alla volta...

5) ho trovato non so dove il coraggio di chiedergli se vede altre, mi ha detto di no, non come vede me...

6) Ma mi ha anche detto che non lo sa nessuno di noi

7) Gli ho chiesto se PUO' frequentarmi, per il suo lavoro

8) Ma alla fine si è fermato a dormire da me.

9) Ed è stato bello anche quello, ed è stato strano, dormire con lui, che mi teneva stretta

10) Non me la sento di rispondergli. Mi ha solo scritto che è stato bene con me.
E anche io sono stata bene, ma il caos che ho in testa mi impedisce di rispondergli.

11) Vi prego, opinioni. Punti di vista. Domande. Quello che volete. Risponderò.

1) E ne siamo contenti tutti. Addirittura l'abbraccio è stato movimentato e problematico... wow! Di solito viene facile... bravissimi.
2) Quel quasi... le scarpe? :rotfl: Sii più precisa ;)

3) Nessun tipo... neanche una toccatina fugace? Dai che ce lo puoi dire... io, quando bacio, una mano sulle tette devo metterla. Se non l'ha fatto, è un eroe :D

4) Plausibile che non te la sentivi... hai dovuto dirlo o non ci ha proprio provato? Se è la seconda, è un megaeroe!

5) Non come vede te... ottimo, sincero. Bravo.

6) Bravissimo, troppe domande riceverebbe...

7) Ottima domanda...

8) Bello e romantico...

9) Ed eroico! Come eravate vestiti? Come ha fatto a bloccare gli impulsi involontari???

10) Manda uno smile :)

11) Siete meravigliosi. Le domande, se vuoi, sono sopra. Faccio più tifo di prima ;)

Ultima modifica:

viola di mare

utente adolescente
Ragazzi.
è difficile da dire, anche perchè non riesco a capire come sto, al momento.
Abbiamo cenato, abbiamo bevuto (parecchio, sinceramente).
E poi ci siamo messi sul divano, vicini a parlare... e dopo un tempo che a me è sembrato infinito mi ha abbracciata e baciata:)
E da lì è stato tutto una discesa, come dicevo.
Ma vi premetto, ci siamo tenuti tutti i vestiti addosso. Beh, quasi tutti...:D
Ma non abbiamo fatto sesso. Nessun tipo (prima che qualcuno chieda):D
Ci siamo baciati con una foga incredibile, ed entrambi avevamo voglia anche di strapparceli quei vestiti, ma io non me la sentivo proprio. Un passo alla volta... E' stata una serata incredibile, fuori c'era un temporale fortissimo, e anche dentro di me (e di noi) c'era un temporale assurdo.
Abbiamo anche parlato tra un bacio e l'altro, e ho trovato non so dove il coraggio di chiedergli se vede altre, mi ha detto di no, non come vede me... Ma mi ha anche detto che non lo sa nessuno di noi, nessuno sapeva che sarebbe venuto da me. Gli ho chiesto se PUO' frequentarmi, per il suo lavoro, e mi ha risposto che non ci aveva nemmeno mai pensato...
Ora non riesco a ricordarmi tutto, ho abbastanza confusione in testa, moltissima anzi.
Ma alla fine si è fermato a dormire da me.
Era tardi, c'era il temporale più forte del mondo e avevamo bevuto. E allora ci siamo messi a letto a dormire. A dormire, e basta. Ed è stato bello anche quello, ed è stato strano, dormire con lui, che mi teneva stretta e mi respirava vicino.
Però stamattina mi ha scritto, quando è arrivato al lavoro, e io non ho risposto. E non per le Regole o per una tattica. Non me la sento di rispondergli. Mi ha solo scritto che è stato bene con me.
E anche io sono stata bene, ma il caos che ho in testa mi impedisce di rispondergli.

Vi prego, opinioni. Punti di vista. Domande. Quello che volete. Risponderò.
Grazie, mio gruppo di sostegno:)
mi sono emozionata... un passo alla volta...
rispondigli però anche solo che sei stata bene anche tu :abbraccio:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ragazzi.
E poi ci siamo messi sul divano, vicini a parlare... e dopo un tempo che a me è sembrato infinito mi ha abbracciata e baciata:)
Ci siamo baciati con una foga incredibile, ed entrambi avevamo voglia anche di strapparceli quei vestiti, ma io non me la sentivo proprio. Un passo alla volta... E' stata una serata incredibile, fuori c'era un temporale fortissimo, e anche dentro di me (e di noi) c'era un temporale assurdo.
Abbiamo anche parlato tra un bacio e l'altro, e ho trovato non so dove il coraggio di chiedergli se vede altre, mi ha detto di no, non come vede me... Ma mi ha anche detto che non lo sa nessuno di noi, nessuno sapeva che sarebbe venuto da me. Gli ho chiesto se PUO' frequentarmi, per il suo lavoro, e mi ha risposto che non ci aveva nemmeno mai pensato...
Ora non riesco a ricordarmi tutto, ho abbastanza confusione in testa, moltissima anzi.
Era tardi, c'era il temporale più forte del mondo e avevamo bevuto. E allora ci siamo messi a letto a dormire. A dormire, e basta. Ed è stato bello anche quello, ed è stato strano, dormire con lui, che mi teneva stretta e mi respirava vicino.
Però stamattina mi ha scritto, quando è arrivato al lavoro, e io non ho risposto. E non per le Regole o per una tattica. Non me la sento di rispondergli. Mi ha solo scritto che è stato bene con me.

Sono molto contenta per te. Mi piace questa cosa del dormire insieme. Molto più intimo di tante altre cose
Io gli avrei risposto anche solo per dirgli che sei confusa e scombussolata
Non rispondere lascia adito a molte interpretazioni
Pensa a quando lui non ha risposto a te

disincantata

Utente di lunga data
Ragazzi.

Mi ricordi la mia piu' piccola.

Che avreste bevuto era prevedibile. Ti avevo pure messo la faccina con i brindisi. Un bacio almeno e' arrivato. Come avete fatto a dormire insieme e non fare l'amore per me resta un mistero. Bravi!

Un messaggio lo manderei , 'mi manchi'. Stop.

Smetti di ragionarci troppo e goditi il profumo il sapore l'odore. Dell'amore.

Stark72

Utente Bestemmiante
Sono molto contenta per te. Mi piace questa cosa del dormire insieme. Molto più intimo di tante altre cose
Sono d'accordo, potrebbe rimanerci male.

rewindmee

Replicante di me stesso
Mi ricordi la mia piu' piccola.

Che avreste bevuto era prevedibile. Ti avevo pure messo la faccina con i brindisi. Un bacio almeno e' arrivato. Come avete fatto a dormire insieme e non fare l'amore per me resta un mistero. Bravi!

Un messaggio lo manderei , 'mi manchi'. Stop.

Smetti di ragionarci troppo e goditi il profumo il sapore l'odore. Dell'amore.
...e infatti ce lo deve spiega' :rolleyes:

Solenero

Utente di lunga data
1) E ne siamo contenti tutti. Addirittura l'abbraccio è stato movimentato e problematico... wow! Di solito viene facile... bravissimi.
2) Quel quasi... le scarpe? :rotfl: Sii più precisa ;)

3) Nessun tipo... neanche una toccatina fugace? Dai che ce lo puoi dire... io, quando bacio, una mano sulle tette devo metterla. Se non l'ha fatto, è un eroe :D

4) Plausibile che non te la sentivi... hai dovuto dirlo o non ci ha proprio provato? Se è la seconda, è un megaeroe!

5) Non come vede te... ottimo, sincero. Bravo.

6) Bravissimo, troppe domande riceverebbe...

7) Ottima domanda...

8) Bello e romantico...

9) Ed eroico! Come eravate vestiti? Come ha fatto a bloccare gli impulsi involontari???

10) Manda uno smile :)

11) Siete meravigliosi. Le domande, se vuoi, sono sopra. Faccio più tifo di prima ;)
Non ti ha infilzato un fianco mentre ti abbracciava? :D:D:D

1) L'abbraccio è stato prima, è stato un avvicinamento:rolleyes:
2) Ce li siamo tenuti i vestiti, veramente. Si è slacciato la camicia, tutto qui. Sono una donna seria io:rotfl:

3) Non ho detto che non ci siamo toccati, accipicchia se ci siamo toccati... la foga c'era, l'ho detto...

4) Gliel'ho detto io, ma non perchè ci abbia provato... era un mio mettere le mani avanti. Sbagliato?

5) "non come vedo te" me l'ha detto che eravamo sdraiati sul divano, vicini, in una delle pause tra un bacio e l'altro, e intendeva Non facendo questo che sto facendo con te...

6) Dici che fa bene a non dire nulla?

7) ottima domanda quella del lavoro, ma l'ho mandato per un paio di minuti in paranoia...:(

8) Romantico o necessario, viste le premesse:D

9) Non eravamo vestiti. Ci siamo tenuti solo le mutande :D non è una battuta. Megaeroe???:D

10) si ora gli rispondo dai... ma no con uno smile, che mi vien da prendermi a sberle da sola :)

11) continua a tifare che la prossima volta altro che temporale, secondo me...

Solenero

Utente di lunga data
Hai ragione.
Gli ho appena risposto...:rolleyes:

Solenero

Utente di lunga data
...e infatti ce lo deve spiega' :rolleyes:
Io non ci trovo assolutamente niente di strano e anormale...
nemmeno io, anzi....
Guarda, non è che mi fosse mai successo prima.
Ma è andata così.
Andiamo a dormire?
Siamo andati in camera, ci siamo spogliati e messi a dormire, abbracciati, per quello che restava della notte (3 ore...)
E' stato bello, anche se ammetto che è stato quello a mandarmi in confusione, più dei baci, più di tutto il resto... svegliarmi e trovare qualcuno nel mio letto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.