Il mio strano tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
Io non ci trovo assolutamente niente di strano e anormale...

Io si che riescano a resistere. Non ce la farei con uno che mi piace, nel letto, e solo con le mutande a resistere. Che ci riesca un uomo ancora piu' raro. Meglio per loro.

L'ho fatto con il mio amico la prima volta 'vicini' di riuscire a mandarlo via, a fatica, ma se fosse rimasto con me non credo proprio che saremmo riusciti a dormire.
La notte stessa ero pentita di averlo gentilmente buttato fuori. Poi per vari motivi non ci siamo visti per un mese. Piu' successo di dirgli di no. Altri saranno piu' razionali. Il mondo e' bello per questo.

rewindmee

Replicante di me stesso
1) L'abbraccio è stato prima, è stato un avvicinamento:rolleyes:
2) Ce li siamo tenuti i vestiti, veramente. Si è slacciato la camicia, tutto qui. Sono una donna seria io:rotfl:

3) Non ho detto che non ci siamo toccati, accipicchia se ci siamo toccati... la foga c'era, l'ho detto...

4) Gliel'ho detto io, ma non perchè ci abbia provato... era un mio mettere le mani avanti. Sbagliato?

5) "non come vedo te" me l'ha detto che eravamo sdraiati sul divano, vicini, in una delle pause tra un bacio e l'altro, e intendeva Non facendo questo che sto facendo con te...

6) Dici che fa bene a non dire nulla?

7) ottima domanda quella del lavoro, ma l'ho mandato per un paio di minuti in paranoia...:(

8) Romantico o necessario, viste le premesse:D

9) Non eravamo vestiti. Ci siamo tenuti solo le mutande :D non è una battuta. Megaeroe???:D

10) si ora gli rispondo dai... ma no con uno smile, che mi vien da prendermi a sberle da sola :)

11) continua a tifare che la prossima volta altro che temporale, secondo me...
1) Ovviamente... però pensavo fosse meno difficile di come invece sembra essere stato...

2) Lo sappiamo che sei seria :)

3) Però sopra-panno... chiarissimo ;)

4) Hai fatto bene. Nella foga, è un attimo superare un confine che si ritiene conquistato ;)

5) L'ho inteso anche "nel modo in cui vedo te"... mi piace :)

6) Finchè non è chiaro a voi, sì

7) Giusta paranoia... però mica dovete mettere i manifesti su come vi siete conosciuti ;)

8) Addirittura necessario? Era 'mbriaco? ;)

9) Solo le mutandeeeee? Megaeroe è poco, questo è un monaco buddista. Ti abbracciava con le tette tra voi??? :eek::p:rolleyes:

10) Brava... lo smile era solo meglio del silenzio... invitalo a cena fuori :) (dirà: no, voglio cucinare io :rolleyes:)

11) Nevicherà? :rolleyes::rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
Guarda, non è che mi fosse mai successo prima.
Ma è andata così.
Andiamo a dormire?
Siamo andati in camera, ci siamo spogliati e messi a dormire, abbracciati, per quello che restava della notte (3 ore...)
E' stato bello, anche se ammetto che è stato quello a mandarmi in confusione, più dei baci, più di tutto il resto... svegliarmi e trovare qualcuno nel mio letto...
Ti ha mandata in confusione perchè forse per la prima volta dopo molti mesi ti sei sentita in qualche modo in una situazione di tranquillità e normalità...cosa alla quale forse non eri più abituata...nè magari pensavi ti sarebbe accaduto così presto...

rewindmee

Replicante di me stesso
stiamo parlando di una persona sensibile che sta uscendo da un momento che l'ha resa delicata e fragile .per fortuna non tutti ragionano con gli organi genitali
Allora... puoi essere anche San Francesco d'Assisi, ma se ti funziona si addrizza, in una situazione del genere... non siamo noi a governare l'erezione!!! :(
Se dormo in mutande abbracciato a una donna, è IMPOSSIBILE non avere un'erezione. A meno che non sei ubriaco perso... e non è detto.

Ultima modifica:

Traccia

Utente di lunga data
Guarda, non è che mi fosse mai successo prima.
Ma è andata così.
Andiamo a dormire?
Siamo andati in camera, ci siamo spogliati e messi a dormire, abbracciati, per quello che restava della notte (3 ore...)
E' stato bello, anche se ammetto che è stato quello a mandarmi in confusione, più dei baci, più di tutto il resto... svegliarmi e trovare qualcuno nel mio letto...

russava?
scusa se rompo la poesia...è un mio limite, quello del dormire con qualcunaltro (ho bisogno di silenzio e spazio vitale :eek:), per questo chiedo...

sono strafelicissima per voi!!!!!!!!!! non avevo dubbi sarebbe andata superbene!!! :inlove::abbraccio:

Ultima modifica:

Nicka

Capra Espiatrice
Allora... puoi essere anche San Francesco d'Assisi, ma se ti funziona si addrizza, in una situazione del genere... non siamo noi a governare l'erezione!!! :(
Se dormo in mutande abbracciato a una donna, è IMPOSSIBILE non avere un'erezione. A meno che non sei ubriaco perso... e non è detto.
Ma che c'entra l'erezione???
Ma porca miseria...
Pure lei poteva essere la donna più bagnata del mondo, ma questo non vuol dire DOVER per forza scopare in una situazione simile...

rewindmee

Replicante di me stesso
Ma che c'entra l'erezione???
Ma porca miseria...
Pure lei poteva essere la donna più bagnata del mondo, ma questo non vuol dire DOVER per forza scopare in una situazione simile...
Non l'ho assolutamente detto!!!
Hanno fatto benissimo, bravissimi.
Il problema è che l'erezione è INVOLONTARIA. Come ha fatto a non averla???

Nicka

Capra Espiatrice
Non l'ho assolutamente detto!!!
Hanno fatto benissimo, bravissimi.
Il problema è che l'erezione è INVOLONTARIA. Come ha fatto a non averla???
Ma chi ti dice che non l'abbia avuta!?
No vabbè...credo sia anche di cattivo gusto parlarne dopo quello che ha vissuto questa notte Sole...
Limite mio...

Solenero

Utente di lunga data
Ora, man mano che ci penso, mi vengono in mente altre cose.
Lui che mi chiede cosa voglio, e io che gli dico Fare l'Amore, come se ci amassimo.
Quando gli ho detto che sarei andata io da lui la prossima volta, mi ha guardato molto da vicino dicendomi che mi lascerà appena il tempo di entrare in casa e chiudere la porta. :rolleyes:
Gli ho detto che è il primo del DOPO, che non avevo fatto avvicinare nessuno, e che per ora non intendo andare oltre lui. Voglio che lui sia il primo del Dopo. E questo non vuol dire impegno o relazione o chissachè, ma vuol dire solo questo: il primo del Dopo. Che poi sia una volta sola o cento, ora non mi interessa saperlo.

Simy

WWF

mah. non condivido per nulla...

Lui che mi chiede cosa voglio, e io che gli dico Fare l'Amore, come se ci amassimo.
Quando gli ho detto che sarei andata io da lui la prossima volta, mi ha guardato molto da vicino dicendomi che mi lascerà appena il tempo di entrare in casa e chiudere la porta. :rolleyes:
Gli ho detto che è il primo del DOPO, che non avevo fatto avvicinare nessuno, e che per ora non intendo andare oltre lui. Voglio che lui sia il primo del Dopo. E questo non vuol dire impegno o relazione o chissachè, ma vuol dire solo questo: il primo del Dopo. Che poi sia una volta sola o cento, ora non mi interessa saperlo.
che bello ogni tanto leggere di queste emozioni , ci rinfrancano dalle impurità quotidiane.
ti suggerisco di cambiare il tuo nick colorando il sole

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Non sappiamo se ha avuto un'erezione o no. Magari si. Non è detto che se hai un'erezione devi per forza usarlo:)

rewindmee

Replicante di me stesso
Cazzarola, gli hai detto così??? Ha gestito bene anche la risposta che ti ha dato. E aiuta a capire meglio il dormire insieme ;)
Bello anche il concetto del primo del Dopo (hai superato un grosso gradino, solo a elaborarlo). Complimenti a te :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.