Il mio strano tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Traccia

Utente di lunga data
Sono due situazioni imparagonabili. Quella di Traccia e' da brivido solo a pensarci. Poteva incontrare Angelo Izzo. Paura!

SOLENERO conosce da oltre un anno il suo amico, ultimamente si sono visti varie volte, ieri sera si sono baciati ed abbracciati a lungo.

guardate si, lo so, è vero, ma ho un 'sesto senso' per le persone, non vi so spiegare...si vedeva e si odorava lontano un miglio che erano davvero bravi ragazzi...così come è stato...
ne ho conosciute di persone in giro, e se mi son sentita di agire così, è perchè veramente arrivava la 'brava persona'...non vi so spiegare...è difficile dirlo a parole, son cose che si sentono se sei aperto al sentire, sai proprio quando riconosci gli angeli custodi? l'ho percepito. non vi so spiegare
Poi che ovviamente poteva succedere di tutto sono d'accordo con voi...avevo 10 anni in meno di ora...

rewindmee

Replicante di me stesso
guardate si, lo so, è vero, ma ho un 'sesto senso' per le persone, non vi so spiegare...si vedeva e si odorava lontano un miglio che erano davvero bravi ragazzi...così come è stato...
ne ho conosciute di persone in giro, e se mi son sentita di agire così, è perchè veramente arrivava la 'brava persona'...non vi so spiegare...è difficile dirlo a parole, son cose che si sentono se sei aperto al sentire, sai proprio quando riconosci gli angeli custodi? l'ho percepito. non vi so spiegare
Poi che ovviamente poteva succedere di tutto sono d'accordo con voi...avevo 10 anni in meno di ora...
Io pure do l'impressione dell'angelo custode e sono un angelo custode e avrei fatto le stesse cose.
Ma non mi sento di giurare... e se non me la sento io, come fai a sentirtela tu, giudicando dalle sensazioni? ;)

Traccia

Utente di lunga data
Io la tua incazzatura l'ho capita...:D ma gli è andata fatta bene lo spavento che si è preso...
Personalmente in una situazione come quella di Traccia, a ripensarci dopo tempo, continuerei a cagarmi addosso, detta in francese...

guarda no, non sono una sciagurata, anche se può sembrarlo, ero assolutamente certa di chi avevo accanto, l'ho sentito,
così come mille volte ho allontanato altre persone, dall'aspetto totalmente 'rispettabile' perchè sempre a pelle senti che qualcosa non ti torna
sono d'accordo di aver esagerato, ma non ho mai avuto assolutamente il dubbio sul fatto che non erano malintenzionati
ho una dote innata per capire gli altri (nel senso se in cattiva/buona fede, se affidabili o meno, ecc)...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:sbatti:

non ce la posso fare
Mi chiamo fuori anche solo per non inquinare il 3d di Solenero.

Nicka

Capra Espiatrice
guarda no, non sono una sciagurata, anche se può sembrarlo, ero assolutamente certa di chi avevo accanto, l'ho sentito,
così come mille volte ho allontanato altre persone, dall'aspetto totalmente 'rispettabile' perchè sempre a pelle senti che qualcosa non ti torna
sono d'accordo di aver esagerato, ma non ho mai avuto assolutamente il dubbio sul fatto che non erano malintenzionati
ho una dote innata per capire gli altri (nel senso se in cattiva/buona fede, se affidabili o meno, ecc)...
Preferisco evitare di rispondere...ci sarebbe da discutere parecchio, ma non è il thread adatto.
Sappi però che il tuo comportamento è stato sconsiderato, io pure a 18 anni non lo avrei mai fatto.

Solenero

Utente di lunga data
Farfalla
io gli ho scritto.
Lui non risponde.:confused:

rewindmee

Replicante di me stesso
Preferisco evitare di rispondere...ci sarebbe da discutere parecchio, ma non è il thread adatto.
Sappi però che il tuo comportamento è stato sconsiderato, io pure a 18 anni non lo avrei mai fatto.
Nel dire che merita un thread a parte, dico che se mia figlia avesse fatto una cosa del genere mi sarei incazzato. Non il dormire eccetera, già rischiosissimo, proprio l'uscire ubriaca e sola da una festa... ma anche se era mio figlio mi incazzavo! E te lo dice uno che si è ridotto da bestia molte volte...

disincantata

Utente di lunga data
Nel dire che merita un thread a parte, dico che se mia figlia avesse fatto una cosa del genere mi sarei incazzato. Non il dormire eccetera, già rischiosissimo, proprio l'uscire ubriaca e sola da una festa... ma anche se era mio figlio mi incazzavo! E te lo dice uno che si è ridotto da bestia molte volte...

Io ogni volta che mia figlia va in un locale pubblico la supplico di NON andare in bagno da sola, in treno di stare con varie persone.

Sempre, anche oggi che deve prendere due treni fatto mille raccomandazioni.

Accettare anche solo un passaggio in auto da due sconosciuti mi sembra follia pura. E' successo e le e' andata bene, per fortuna, a Traccia. Non credo che accetterebbe da una figlia un simile comportamento.

Neppure in pieno giorno come fecero la Colasanti e la povera Lopez. Pure quelli della Lazio.

Poi ti puo' capitare la disgrazia ovunque, andarsele
a cercare e' peggio

lolapal

Utente reloaded
Ora, man mano che ci penso, mi vengono in mente altre cose.
Lui che mi chiede cosa voglio, e io che gli dico Fare l'Amore, come se ci amassimo.
Quando gli ho detto che sarei andata io da lui la prossima volta, mi ha guardato molto da vicino dicendomi che mi lascerà appena il tempo di entrare in casa e chiudere la porta. :rolleyes:
Gli ho detto che è il primo del DOPO, che non avevo fatto avvicinare nessuno, e che per ora non intendo andare oltre lui. Voglio che lui sia il primo del Dopo. E questo non vuol dire impegno o relazione o chissachè, ma vuol dire solo questo: il primo del Dopo. Che poi sia una volta sola o cento, ora non mi interessa saperlo.
Sole è bellissimo! Sono arci, stra, ultra contenta per voi... mi sono emozionata, accidenti...

Un passo alla volta, brava tu e bravo lui. E sono d'accordo, anche se è un'incognita, a me sembra comunque l'uomo giusto per essere "il primo del Dopo"...

:):):)

lolapal

Utente reloaded

Spider

Escluso
Io ogni volta che mia figlia va in un locale pubblico la supplico di NON andare in bagno da sola, in treno di stare con varie persone.

Sempre, anche oggi che deve prendere due treni fatto mille raccomandazioni.

Accettare anche solo un passaggio in auto da due sconosciuti mi sembra follia pura. E' successo e le e' andata bene, per fortuna, a Traccia. Non credo che accetterebbe da una figlia un simile comportamento.

Neppure in pieno giorno come fecero la Colasanti e la povera Lopez. Pure quelli della Lazio.

Poi ti puo' capitare la disgrazia ovunque, andarsele
a cercare e' peggio

senza niente togliere...ma le cose non andarono esattamente cosi.
Le due ragazze non erano sprovvedute...erano solo di origini proletarie e vennero abbordate, molti giorni prima dai loro aguzzini, che le convinsero con modi gentili a seguirli dove poi trovarono la morte e l'atrocità.
gente di estrema destra, con decapottabile, seconda casa al Circeo e limitrofi e paparino con
saldo conto in banca...

ivanl

Utente di lunga data
ah, comunque avete massacrato il povero Rew manco fosse Barbablu :rotfl:
Era una domanda innocente, senza nessun intento lascivo; chiedeva e basta, da parte mia tributo tutta la mia personale ammirazione al fortunato amico di Sole per il suo comportamento finora

Simy

WWF
ah, comunque avete massacrato il povero Rew manco fosse Barbablu :rotfl:
Era una domanda innocente, senza nessun intento lascivo; chiedeva e basta, da parte mia tributo tutta la mia personale ammirazione al fortunato amico di Sole per il suo comportamento finora

siete proprio uomini inZenZiBBili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.