Aspetta e fai altro. NON MANDARE altri messaggi, specie con questo spirito.Quoto! Un motivo c'è, Sole, stai tranquilla... lascia stare le paranoie che sono cattive consigliere e non dicono mai la verità...
![]()
quoto :up:Ha dormito tre ore. Ora dorme.
Stasera aveva una cena con una sua collega. Magari i suoi pensieri sono lì. Del resto me l'ha detto ieri, che vive al presente e non sta a pensare troppo al passato o al futuro.
Magari io sono già passato.
E allora a questo punto mi sa che è meglio che sia andata come è andata, no?
E non è scemo. Sono io che sono sbagliata, se mai.
Sole
Accidenti e io ero una di quella convinta di farmi film tutti miei ma tu mi batti
Avete ieri passato una serata fantastica, ti ha scritto un bel sms oggi. Tu hai risposto.
Stai calma che magari lui cerca solo di non essere pressante
Oppure come accade mille volte il giorno dopo ci si pensa meglio e si arriva alla conclusione di aver fatto una minchiata incredibile. E ci si tira indietro.
Perchè diciamocelo, non è che che sian tutti lì che non vedono l'ora di invischiarsi in una storia o come vogliamo chiamarla dove tutto è traballante e non si sa mai se la persona dall'altra parte ti risponderà o no, che dipende come si è svegliata quel mattino.
Magari veramente ha parlato con qualcuno che gli ha detto molla il colpo.
Magari ha approfondito al lavoro e gli è stato detto che NON può vedermi, eticamente scorretto...
Stasera aveva una cena con una sua collega. Magari i suoi pensieri sono lì. Del resto me l'ha detto ieri, che vive al presente e non sta a pensare troppo al passato o al futuro.
Magari io sono già passato.
E allora a questo punto mi sa che è meglio che sia andata come è andata, no?
E non è scemo. Sono io che sono sbagliata, se mai.
Sole
devo dire che batte pure me... non pensavo potesse accadere...vabbè dillo che vuoi battere farfalla in merito alle pippe mentali
Ha dormito tre ore. Ora dorme.
Anche a me piace molto questo lato pratico.Quanto adoro la praticita' di Brunetta!
E' molto plausibile come spiegazione.
Aggiunta al fatto che probabilmente non vuole sembrare troppo invadente... visto che appunto e' il primo uomo che ti interessa dopo il tuo grave lutto.
Veramente Solenero... te lo dice un'ex campionessa di pippe mentali... stai SERENA!
Ti sta succedendo una cosa molto bella, non la rovinare con pensieri cosi!!!
Bravaaaaa! YeahAnche a me piace molto questo lato pratico.
Dorme.
Quando posso pensare che non starà dormendo?
Stasera era fuori a cena con una tizia.
Quando e se dovessi svegliarmi domattina senza risposta alcuna, posso iniziare a pensare che c'è qualcosa che non va?
intanto giusto per non pensare oggi ho fatto altro. Ho cercato di non pensare troppo, anche se a leggermi sembra incredibile, ma al di là del forum, spento quello, ho staccato la testa. E anche ora, scrivo al volo perchè una mia amica sta venendo qui. Così si parla d'altro. E non penso.
Anche a me piace molto questo lato pratico.
Dorme.
Quando posso pensare che non starà dormendo?
Stasera era fuori a cena con una tizia.
Quando e se dovessi svegliarmi domattina senza risposta alcuna, posso iniziare a pensare che c'è qualcosa che non va?
intanto giusto per non pensare oggi ho fatto altro. Ho cercato di non pensare troppo, anche se a leggermi sembra incredibile, ma al di là del forum, spento quello, ho staccato la testa. E anche ora, scrivo al volo perchè una mia amica sta venendo qui. Così si parla d'altro. E non penso.
Ha scritto.
Ma niente di che.
Mi ha chiesto che stavo facendo.
Gli ho chiesto come sta.
Mi ha risposto solo che è stanco, che il lavoro lo sta sfinendo.
Almeno ha risposto.
Think positive?
si può fare.
Alla fine non è successo niente.
Come dice Fantastica, siamo adulti. Non solo non devo stare appesa ad un sms, ma nemmeno ad un bacio dato in una sera ad alto tasso alcolico.
Siamo adulti, non è successo nulla.
Per cortesia...finiscila...lui è pazzo di te!!!Di notte le emozioni sembrano più dense, di notte
di notte nascono le melodie più intense, di notte
di notte un bacio vola verso l'infinito, di notte
di notte scopri la dolcezza di un marito, di notte
di notte esce la forza di non dirmi che hai bisogno di me
e fa male quando dici che stai male e non sto con te
e fa male col dolore che t'assale e non sto con te
e fa male quando non sono all'altezza di star con te
mi fa male quando nonostante tutto, tu scegli me
di notte il mondo è giusto perchè sta dormendo, di notte
di notte il tuo dolore già mi sta uccidendo, di notte
stanotte ti amerò come se non potessi farlo mai più
e rideremo ancora, come sempre come ora
gli angeli vivono in cielo, ma tu resta qua con me
di notte il verbo amare è un tempo al passato, di notte.
Me la sto ascoltando ora.
Ora chiudo, grazie a tutti
Se ci sono aggiornamenti, vi scrivo.
Un abbraccio grande a tutti voi
Sole
QuotoPer cortesia...finiscila...lui è pazzo di te!!!
Non pensare in negativo...gli uomini sono più "freddi" delle donne alle volte come messaggistica
Sono contentissima di come si sia svolta la serata!
Noi tifiamo per te!
P.s. brunetta irresistibile!![]()
senza niente togliere...ma le cose non andarono esattamente cosi.
Le due ragazze non erano sprovvedute...erano solo di origini proletarie e vennero abbordate, molti giorni prima dai loro aguzzini, che le convinsero con modi gentili a seguirli dove poi trovarono la morte e l'atrocità.
gente di estrema destra, con decapottabile, seconda casa al Circeo e limitrofi e paparino con
saldo conto in banca...
qualcuno scappò, grazie anche alla capacità corruttiva dei soldi di papà. Nel 1981, durante un viaggio in Venezuela, un Italiano, affermando di conoscerlo, mi disse dove stava (secondo lui) quello che riuscì a schivare il processo... Poi la ragazza sopravvissuta, decenni dopo, si presentò candidata alle elezioni per un movimento vicino alle posizioni politiche dei suoi passati aguzzini. Per cui c'è anche chi non fa mai tesoro dell'esperienza. Fine OT, altrimenti Sole ci manda tutti a quel Paese.
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:Tristezza infinita. Meglio pensare a Sole.