Il mio strano tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Solenero

Utente di lunga data

Solenero

Utente di lunga data
L'ammmore era una battuta per questi santommasi...
Vorrei auscultarti il cuore, sono sicuro che ne stia uscendo musica. QUELLA musica :rolleyes::up:
Adesso ci devi raccontare l'antefatto, però... dalla preoccupazione all'appuntamento :D
Dall'umore più nero e becero ad oggi che il sole scalda?
é stato un passaggio velocissimo, lui che mi dice che vuole rivedermi, che mi chiede di andare a casa sua.
E da lì è stata una discesa.
Molto più facile di come pensavo:rolleyes:

E non riesco a smettere di sorridere... nemmeno ora:):):)

perplesso

Administrator
Staff Forum
é stato un passaggio velocissimo, lui che mi dice che vuole rivedermi, che mi chiede di andare a casa sua.

allora direi che posso cambiarti il nick da Solenero a Solesplendente :)

disincantata

Utente di lunga data

Non cambiare piu'!

Traccia

Utente di lunga data
Tutto il giorno con un sorriso a 32 denti.
Per non dire di quando mi scappa addirittura da ridere:D:D:D
Sto bene, oggi, tanto. E spero che questo benessere duri:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Non parliamo di ammmmoreee però dai...
ma è andata molto bene, meglio di come pensavo sinceramente.
Nessun senso di colpa, nessun rimpianto, nessuna confusione.

Io, lui, la notte, la musica e la sua pelle caldissima.
Sono cose che scaldano, queste.
Avrò forse ancora il cuore sotto ghiaccio, ma il resto di me è bollente. A fuoco:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

(ps: mi ha già scritto di rivederci...)
Meravigliosa!
Sono felice per voi!
Siete bellissimi ed è stupendo provare ciò che senti. È raro e difficile farsi pendere da qualcuno, e quando accade già è un miracolo tutto da sentire, ma quando si è anche ricambiati diventa il massimo piacere supremo. Vivitela e goditela!!!!
Ti stringo forte!!!

Solenero

Utente di lunga data
Cari forumisti, buongiorno e benvenuti nell'ora solare. Finalmente!

Ieri sera ho fatto il diavolo a quattro per annullare un impegno, per riuscire ad andare da lui.
Ogni cosa sembra diventare più facile, e insieme più difficile.
Quando ci vediamo ci salutiamo come due amici, stiamo anche due ore senza toccarci nemmeno, e poi da un minuto all'altro... basta un gesto, uno sfioramento, un avvicinamento un pò troppo "vicino" e precipitiamo verso il letto come cadere da un palazzo di cento piani, senza possibilità di ritorno al punto precedente...

Eppure lasciatemelo chiamare amico, perchè di più ancora non riesco a vedere. E penso sia così anche per lui, da quello che ho capito, da quello che mi ha detto.
Anche se.
Ieri mi ha chiamata Tesoro. Lo so, voi mi direte che è come il Ti Adoro di giorni fa, una cosa detta così, anche io chiamo Tesoro le mie amiche etc... ma stavolta boh, è diverso. Perchè lo ha detto, e non l'ha scritto, perchè eravamo nel suo letto, sotto le coperte, perchè si è fermato a metà parola anche lui... perchè probabilmente si è reso conto di cosa stava dicendo...

Comunque sia... sto bene e oggi c'è anche il sole, e sembra che questo strano autunno segua il mio umore, incredibile...

Un'altra domanda: secondo la mia psicologa ho delle persone che considero il mio "io giudicante". Come mia mamma, o mia sorella, o mio cognato. Ai quali ovviamente non ho detto niente di niente. No, non è vero. A mio cognato avevo accennato che mi aveva contattata, e un pò di giorni dopo lui mi ha chiesto di nuovo se lo sentivo, e alla mia risposta affermativa aveva replicato "vero che non lo sentirai più?" e io avevo detto "ok".
Avevo assicurato, promesso, chiamiamolo come vogliamo, che non lo avrei più sentito... voi non potete saperlo, ma io non sono brava a raccontare bugie, perchè le odio. Le odio proprio, mi viene il prurito solo a pensare di mentire, la mia coscienza scalpita... e se mi chiedesse se l'ho ri-sentito o ri-visto?
Lui è il fratello di mio marito, è parte della mia famiglia del cuore...

Stark72

Utente Bestemmiante
A me sembra che lui sia veramente una bella personcina e che probabilmente, sapendo ciò che hai passato, non vuole "spaventarti" con un amore "improvviso", portandotici invece per mano.
Non sottovalutare la parola "tesoro", c'è chi la dice per abitudine, chi la dice invece per ciò che è, dandole dunque un valore. A me lui sembra della seconda categoria, che conosco abbastanza bene.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Ieri sera ho fatto il diavolo a quattro per annullare un impegno, per riuscire ad andare da lui.
Quando ci vediamo ci salutiamo come due amici, stiamo anche due ore senza toccarci nemmeno, e poi da un minuto all'altro... basta un gesto, uno sfioramento, un avvicinamento un pò troppo "vicino" e precipitiamo verso il letto come cadere da un palazzo di cento piani, senza possibilità di ritorno al punto precedente...

Eppure lasciatemelo chiamare amico, perchè di più ancora non riesco a vedere. E penso sia così anche per lui, da quello che ho capito, da quello che mi ha detto.
Anche se.
Ieri mi ha chiamata Tesoro. Lo so, voi mi direte che è come il Ti Adoro di giorni fa, una cosa detta così, anche io chiamo Tesoro le mie amiche etc... ma stavolta boh, è diverso. Perchè lo ha detto, e non l'ha scritto, perchè eravamo nel suo letto, sotto le coperte, perchè si è fermato a metà parola anche lui... perchè probabilmente si è reso conto di cosa stava dicendo...

Comunque sia... sto bene e oggi c'è anche il sole, e sembra che questo strano autunno segua il mio umore, incredibile...

Un'altra domanda: secondo la mia psicologa ho delle persone che considero il mio "io giudicante". Come mia mamma, o mia sorella, o mio cognato. Ai quali ovviamente non ho detto niente di niente. No, non è vero. A mio cognato avevo accennato che mi aveva contattata, e un pò di giorni dopo lui mi ha chiesto di nuovo se lo sentivo, e alla mia risposta affermativa aveva replicato "vero che non lo sentirai più?" e io avevo detto "ok".
Avevo assicurato, promesso, chiamiamolo come vogliamo, che non lo avrei più sentito... voi non potete saperlo, ma io non sono brava a raccontare bugie, perchè le odio. Le odio proprio, mi viene il prurito solo a pensare di mentire, la mia coscienza scalpita... e se mi chiedesse se l'ho ri-sentito o ri-visto?
Buongiorno :) mi sembra stiate proseguendo bene senza caricare il vostro rapporto di orpelli che per ora sarebbero troppo pesanti, state bene insieme e questo è ottimo. Per quanto riguarda le persone che ti sono vicine posso comprendere che siano preoccupate del tuo benessere, evidentemente il tuo matrimonio era frutto di un legame forte e loro si preoccupano che al dolore di una perdita per te si associ il dolore di una delusione. Quindi posso capirli ma al tuo posto mi vivrei la vita senza nascondermi più di tanto. Se tuo cognato te lo richiede ( o se tu non riesci a stare con il peso della piccola bugia ) digli che si ogni tanto lo senti e lo vedi e che è una buona amicizia, digli anche di non preoccuparsi troppo per te e magari abbraccialo per fargli capire che apprezzi il suo desiderio di proteggerti. Buona domenica di sole :)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
A me sembra che lui sia veramente una bella personcina e che probabilmente, sapendo ciò che hai passato, non vuole "spaventarti" con un amore "improvviso", portandotici invece per mano.
Non sottovalutare la parola "tesoro", c'è chi la dice per abitudine, chi la dice invece per ciò che è, dandole dunque un valore. A me lui sembra della seconda categoria, che conosco abbastanza bene.
Ti sei finito tutti i dolcetti di ieri sera ?:p

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Direi che tutto procede per il meglio. Ho provato fastidio per la richiesta di tuo cognato di non vederlo più. Non capisco qyesta intromissione che non percepisco come protettiva ma come egoistica

Vincent Vega

Utente armato
Buongiorno :) mi sembra stiate proseguendo bene senza caricare il vostro rapporto di orpelli che per ora sarebbero troppo pesanti, state bene insieme e questo è ottimo. Per quanto riguarda le persone che ti sono vicine posso comprendere che siano preoccupate del tuo benessere, evidentemente il tuo matrimonio era frutto di un legame forte e loro si preoccupano che al dolore di una perdita per te si associ il dolore di una delusione. Quindi posso capirli ma al tuo posto mi vivrei la vita senza nascondermi più di tanto. Se tuo cognato te lo richiede ( o se tu non riesci a stare con il peso della piccola bugia ) digli che si ogni tanto lo senti e lo vedi e che è una buona amicizia, digli anche di non preoccuparsi troppo per te e magari abbraccialo per fargli capire che apprezzi il suo desiderio di proteggerti. Buona domenica di sole :)
Condivido pienamente Fiammetta.
Non prendertela con il cognato: se gli hai fatto una confidenza, vuol dire che per te era importante. E noi uomini abbiamo a volte un senso di protezione assai forte.
Ma continua a respirare il vento della vita, ridendo ai piccoli cambi di direzione.

aristocat

Utente iperlogica
A mio cognato avevo accennato che mi aveva contattata, e un pò di giorni dopo lui mi ha chiesto di nuovo se lo sentivo, e alla mia risposta affermativa aveva replicato "vero che non lo sentirai più?" e io avevo detto "ok".
Avevo assicurato, promesso, chiamiamolo come vogliamo, che non lo avrei più sentito...
Cioé, ti hanno chiesto di promettere che non lo avresti rivisto più? :eek:
Capisco tutto il dolore eh, però...

disincantata

Utente di lunga data
Direi che tutto procede per il meglio. Ho provato fastidio per la richiesta di tuo cognato di non vederlo più. Non capisco qyesta intromissione che non percepisco come protettiva ma come egoistica

Infatti, se il cognato le volesse bene dovrebbe incentivarla ad essere di nuovo felice. Non ha 70 anni. Non puo' vivere di ricordi. Ne ha troppo pochi e molti tristi.

Solenero non deve nascondere niente. Deve affrontare io cognato e trovare le 01 Role giuste per dirgli che dopo tanta sofferenza vuole rifarsi una vita, e' scontato che il marito rimarra' sempre con lei in fondo al suo uore ma DEVE vivere ed essere felice.

Solenero

Utente di lunga data
Cioé, ti hanno chiesto di promettere che non lo avresti rivisto più? :eek:
Capisco tutto il dolore eh, però...
A costo di espormi un pò troppo, c'è un motivo che secondo me lo ha spinto a chiedermi una cosa tanto... assurda. suo padre, mio suocero, è rimasto vedovo giovane, e si è risposato dopo pochi, pochissimi mesi. Lasciando i figli di stucco e addolorati...
Forse ecco è per quello che mi ha fatto una richiesta così irrazionale, lui che irrazionale non è nemmeno nella scelta dei calzini...
Si Farfalla, forse è egoistica, ma anche comprensibile, che dici, ora che sai un pezzettino di più?
anche a me ha fatto male questa richiesta, ma allora non ero così impantanata come ora con Lui, e ho risposto di getto che non lo avrei più ri-sentito...
E siccome i sensi di colpa sono sempre qui, dietro la porta, perchè è normale che sia così ancora... oggi starò sulle spine perchè vado da loro a pranzo... ma mi morderò la lingua. Spero.

ivanl

Utente di lunga data
Io rimango basito dall'intromissione del cognato...fossi io, un bel 'fatti i cazzi tuoi' l'avrebbe preso.
Visto che Sole e' una personcina a modo, le consiglio di seguire il metodo Fiammetta; se la cosa diventa insistente, vedi riga iniziale :D

Horny

Utente di lunga data
ehi ciao,
sono felice che tutto proceda....
per le 'bugie' ti capisco bene ma,
d'altra parte, qua più che bugie sono
proprio affari tuoi.....come tu stessa riconosci.
col tuo io giudicante non puoi che conviverci....

Traccia

Utente di lunga data

Anche se.

Sole cara, ti prego, ti supplico, ti imploro, solo una cosa: NON DIRE NULLA AI TUOI FAMILIARI!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai questa felicita in mano?! Vigila e non fartela rubare!!!! Dirlo a tuo cognato è stato anche troppo!!!!!! Custodisce questo tesoro, è tutto TUO e taci, x il tuo bene taci. Rischi che te la rovinano questa gioia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.