Il mio strano tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Solenero

Utente di lunga data
No. Io eviterei. Semvra il tentativo di verificare se è geloso
Ma non posso decidere così.
E se mi dice che non vuole che vedo altri?

almeno mi levo il dubbio.

Solenero

Utente di lunga data
o se ci esco e poi vien fuori? e lui magari ci resta male perchè mi ha detto che non vede altre?

Traccia

Utente di lunga data
Cercherò di essere breve. E chiara.
Oggi un cliente (uomo) mi chiede di uscire una sera con lui.
Cena, dice.
Ma lo dice in quel modo in cui capisco che non è solo cena.

Con questo gentil signore ci sono stati sguardi e battute, alle volte, ma niente che mi facesse mai pensare ad altro, perchè lo vedevo troppo lontano da come sono io.
Io sono jeans e stivali e chiodo, lui impettito nel suo completo firmato.
Io un pò rockstar lui bancario. Capito?

Comunque. Che faccio?
Ho il suo numero.
Sapete che faccio? Chiedo a Lui. La prossima volta che lo vedo glielo chiedo: "un uomo mi ha invitata fuori a cena. Che faccio, vado?"

Oh ragazzi, ma possibile che appena un uomo sente odore di "felicità" (chiamiamolo così, va beh...) su una donna deve cercare di prendersela? Successo mai?
È normale xke una persona felice emana positività da tutti i pori, ed è anche più bella.
Anche a te mica attrarrebbe uno buio triste e uggioso, no? E così tutti! Non è per rovinarti la felicita è solo xke sei tu più attraente e luminosa quando sei felice, cosi come tutti noi.
Cosa fare? Beh, ovviamente declinerei l'invito con garbo e al tuo lui lo direi raccontando cosa è accaduto a cose fatte e come l'hai gestita, cosi vede anche quanto sei stata impeccabile.
Glielo direi così non in altro modo perche potrebbe pensare o che gli stai chiedendo il permesso (nsia mai!) o peggio che tu vorresti uscirci! ....perche tu NON vuoi uscirci col bancario, giusto?!?!?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
o se ci esco e poi vien fuori? e lui magari ci resta male perchè mi ha detto che non vede altre?
Ma a te interessa uscire con questo uomo? Se hai capito che non ê la cena che gli interessa ci esci comunque? Non ti capisco

Solenero

Utente di lunga data
È normale xke una persona felice emana positività da tutti i pori, ed è anche più bella.
Anche a te mica attrarrebbe uno buio triste e uggioso, no? E così tutti! Non è per rovinarti la felicita è solo xke sei tu più attraente e luminosa quando sei felice, cosi come tutti noi.
Cosa fare? Beh, ovviamente declinerei l'invito con garbo e al tuo lui lo direi raccontando cosa è accaduto a cose fatte e come l'hai gestita, cosi vede anche quanto sei stata impeccabile.
Glielo direi così non in altro modo perche potrebbe pensare o che gli stai chiedendo il permesso (nsia mai!) o peggio che tu vorresti uscirci! ....perche tu NON vuoi uscirci col bancario, giusto?!?!?
Intanto Lui non è il MIO lui.:rolleyes:
Ci vediamo ok, ma mi sembra sia chiaro che siamo amici (with benefits, come si dice...)
E poi... il bancario non è male, anzi, e non vorrei chiudermi possibilità etc.
Magari potrebbe essere cena piacevole, senza altro, la bocca per dire NO ce l'ho ancora:D
E non è per chiedergli il permesso che glielo direi, ma per chiarezza e trasparenza. del tipo "tu che ne dici se esco con...?" magari mi fa spallucce e dice Vedi te.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ci vediamo ok, ma mi sembra sia chiaro che siamo amici (with benefits, come si dice...)
Magari potrebbe essere cena piacevole, senza altro, la bocca per dire NO ce l'ho ancora:D
Amici? Mah
Giuro che mi prendi alla sprovvista
Ieri eri alle stelle e oggi non vuoi chiuderti possibilitá......

Solenero

Utente di lunga data
Amici? Mah
Che le stelle mi stiano dando alla testa dici?

Traccia

Utente di lunga data
Eh ma se esci col bancario il tuo non-lui è ancora più difficile che diventi il tuo-lui!
Avevo capito che ti piacesse follemente e non che eri open ad altro. Tu ovviamente devi fate quel che ti dice il cuore, ma scusa, uscì resti col bancario 1.xke ti piace il bancario? O 2.x far ingelosire il tuo non-lui cosi magari accelera a diventare il tuo-lui 3.altro..?
Perche stai valutando lipotesi di vedere il bancario? Io non metterei troppa carne al fuoco altrimenti vai in confusione...poi vedi tu... Mi hai spiazzata :)

Fantastica

Utente di lunga data
E non è per chiedergli il permesso che glielo direi, ma per chiarezza e trasparenza. del tipo "tu che ne dici se esco con...?" magari mi fa spallucce e dice Vedi te.
Fai bene a esplorare il territorio, secondo me. Anzi, fai benissimo! Io non direi assolutamente nulla a nessuno dei due uomini in gioco. E mi prenderei il mio tempo, sottolineo il mio, per osservare loro nei miei confronti.
Tu non hai giurato nulla, non hai preso impegni con nessuno, è sacrosanto che ti guardi attorno. Baci.

Stark72

Utente Bestemmiante
Una donna sorridente è uno spettacolo irresistibile quando lei ci piace.
Non per niente nella seduzione riuscire a far sorridere una donna è sempre estremamente appagante.

Però Sole, non ho capito che stai a dì. Mò perché vuoi uscire con questo? :confused:

Solenero

Utente di lunga data
Amici? Mah
Eh ma se esci col bancario il tuo non-lui è ancora più difficile che diventi il tuo-lui!
Avevo capito che ti piacesse follemente e non che eri open ad altro. Tu ovviamente devi fate quel che ti dice il cuore, ma scusa, uscì resti col bancario 1.xke ti piace il bancario? O 2.x far ingelosire il tuo non-lui cosi magari accelera a diventare il tuo-lui 3.altro..?
Perche stai valutando lipotesi di vedere il bancario? Io non metterei troppa carne al fuoco altrimenti vai in confusione...poi vedi tu... Mi hai spiazzata :)
Ragazze, ho spiazzato anche me stessa.
Avete ragione.
Stanotte ci dormo su e domattina sarò di altro avviso.
Però potrei chiederglielo lo stesso a Lui, vedere che mi dice. A me d'istinto è venuto da dire NO, ecco perchè ho il suo numero. Ma poi mi sono ritrovata a pensare che magari Lui mi direbbe vai, e mi sono detta boh, perchè no.
Ma avete ragione, lo so che avete ragione.

Solenero

Utente di lunga data
Ho buttato il numero.

Ma si, avete ragione.
Alla fine una delle prime cose che ho pensato è proprio il chiedere a lui cosa ne pensava di questa cosa.
Traccia hai ragione. Potrei anche dirglielo, ma a cose fatte.

Ultima modifica:

Stark72

Utente Bestemmiante
Ho buttato il numero.

Ma si, avete ragione.
Alla fine una delle prime cose che ho pensato è proprio il chiedere a lui cosa ne pensava di questa cosa.
Traccia hai ragione. Potrei anche dirglielo, ma a cose fatte.
Ma tu vuoi capire se lui tiene a te?
Perché ci sono strade un bel po' meno impervie per scoprirlo.

Solenero

Utente di lunga data
Ma tu vuoi capire se lui tiene a te?
Perché ci sono strade un bel po' meno impervie per scoprirlo.
Probabilmente è così. Anche perchè il bancario seppur bell'uomo non è il mio genere.
E non so perchè ma oggi mi è venuto questo dubbio.
Ma si, fate finta che non abbia scritto nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.