Il mio strano tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rewindmee

Replicante di me stesso
Intanto Lui non è il MIO lui.:rolleyes:
Ci vediamo ok, ma mi sembra sia chiaro che siamo amici (with benefits, come si dice...)
E poi... il bancario non è male, anzi, e non vorrei chiudermi possibilità etc.
Magari potrebbe essere cena piacevole, senza altro, la bocca per dire NO ce l'ho ancora:D
E non è per chiedergli il permesso che glielo direi, ma per chiarezza e trasparenza. del tipo "tu che ne dici se esco con...?" magari mi fa spallucce e dice Vedi te.
Cercherei di capire se lui esce davvero con altre, e quante.
Eviterei comunque di fare qualcosa di più della cena ;)

Spider

Escluso
ma scusa cosa c'entra qui, ora, questa fastidiosa ironia?
Sole fa quello che le pare, cosa vuoi che ci importi a noi se lei vive una vita alla beautiful o si butta in una torrida storia di sesso con la nazionale di rugby?!?!
A me personalmente, interessa solo che una persona stia bene e segua la sua essenza. Sole come Spider come chiunque.
Questa ironia gratuita volta a denigrare chi come me ha avuto una reazione di stupore nel cambio repentino di Sole è del tutto insignificante.
Se non ti piace leggere le storie alla beautiful, se non ti piace che le persone emanino amore e cuoricini da tutti i pori, compresi noi nel commentare, cambia thread e vatti a leggere quelli pieni di astio, di serial killer, di parolacce.

Scusa Sole per l'OT che ho aperto e chiuso qui, ma trovo Spider con la sua ironia da due soldi veramente fastidioso in questo tuo thread.
ok, la smetto qui.
puntualizzo subito: niente di personale, cosi evitiamo di offenderci.

certo mi rimane sempre difficile capire il perchè non si possa essere ironici in un 3d.
ah..già è il suo 3d, come se questo 3d avesse connotazioni particolari...
è il 3 d di una donna, di una donna sana a mio avviso, niente di più.
Di una donna che non è stata "miracolata" da Dio se ha trovato un altro uomo,
dopo la sua personalissima vicenda, e non deve ringraziare e stare buona e cheta per nessuno.
non deve ringraziare il fato...perchè in fondo ...cosa vuoi di più???
Deve solo ringraziare se stessa.
E se ci parla di un altro...non dovremmo meravigliarci o stupirci... ma solo capire,
di cosa ha veramente bisogno.

Ultima modifica:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Tralasciando l'entrata a gamba tesa non mi sembra che spider abbia scritto eresie.

Solenero

Utente di lunga data
ok, la smetto qui.

certo mi rimane sempre difficile capire il perchè non si possa essere ironici in un 3d.
dopo la sua personalissima vicenda, e non deve ringraziare e stare buona e cheta per nessuno.
E se ci parla di un altro...non dovremmo meravigliarci o stupirci... ma solo capire,
Attento.
Non voglio mica che in questo thread non vengano fatte battute perchè sapete la mia storia eh. Altrimenti l'ho già detto, chiudo e me ne vado. Compassione non ne voglio.
Spider te scrivi quel che vuoi. E anche gli altri utenti possono farlo. Quindi se quello che hai scritto ha infastidito altri utenti, poteva succedere qui come in un altro thread quindi non dire più "ah già è il suo 3d" come se fossi un Idra a tre teste, che mi fai male.
Comunque io non mi sono affatto offesa per la battuta che hai fatto, l'ironia ci vuole, ogni tanto :D

Grazie, a tutti.
Stanotte ho avuto le coliche.
Un segno del mio corpo che espelle le cazzate che ho scritto ieri.:D

Solenero

Utente di lunga data

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Attento.
Non voglio mica che in questo thread non vengano fatte battute perchè sapete la mia storia eh. Altrimenti l'ho già detto, chiudo e me ne vado. Compassione non ne voglio.
Spider te scrivi quel che vuoi. E anche gli altri utenti possono farlo. Quindi se quello che hai scritto ha infastidito altri utenti, poteva succedere qui come in un altro thread quindi non dire più "ah già è il suo 3d" come se fossi un Idra a tre teste, che mi fai male.
Comunque io non mi sono affatto offesa per la battuta che hai fatto, l'ironia ci vuole, ogni tanto :D

Grazie, a tutti.
Stanotte ho avuto le coliche.
Un segno del mio corpo che espelle le cazzate che ho scritto ieri.:D

Attenta all'io giudicante.
Qual è stato il primo pensiero a ruota libera che ti è uscito ieri?

oscuro

Utente di lunga data
Ah

ok, la smetto qui.

A me spaventa quando definisci sana di mente una donna....,sei l'ultimo uomo a poter dare questi patentini di consapevolezza mentale.D'altronde per te le donne sono normali mentalmente solo quando finiscono in estreme spaccate su infidi piselli.Pensa un pò..... per me è normale una donna che parla,ed esterna i propri disagi,quando comunica e non necessariamente finisce a graffiare altri cazzi....quelle sono le donne sane.:cool:

Solenero

Utente di lunga data
bella lei! ;) oggi, coliche notturne a parte, come va? come stai? :)
Sto bene stamattina, anche se un ricordo di indolenzimento alla pancia ancora c'è.
Mi ha scritto il buongiorno, ci siamo scambiati un paio di battute via WA come al solito. Poi basta. So che ha da fare tutto oggi e tutto domani, quindi potrei attendere giovedì... venerdì era libero e io ho una festa di halloween con amiche. Potrei spicciarmi e andarmene via dalla festa e andare da lui.
O ancora meglio. Potrei scrivergli di venirmi a prendere a qualche ora tarda... e visto che sono truccata da mostro dalla testa ai piedi potrei dirgli di cercarmi lui, tra i mostri... e poi me lo porto a casa:D
Carina questa... ci penso... ma alle mie amiche non dico nulla.

Solenero

Utente di lunga data
Attenta all'io giudicante.
Qual è stato il primo pensiero a ruota libera che ti è uscito ieri?
Ciao Chiara, dopo aver fatto autoanalisi il primo pensiero è stato "NO", seguito a ruota da "magari dico di si per vedere come reagisce Lui". Ho scelto il primo. Seguo la pancia, e lascio stare i giochetti mentali da due soldi.

rewindmee

Replicante di me stesso
So che ha da fare tutto oggi e tutto domani, quindi potrei attendere giovedì... venerdì era libero e io ho una festa di halloween con amiche. Potrei spicciarmi e andarmene via dalla festa e andare da lui.
O ancora meglio. Potrei scrivergli di venirmi a prendere a qualche ora tarda... e visto che sono truccata da mostro dalla testa ai piedi potrei dirgli di cercarmi lui, tra i mostri... e poi me lo porto a casa:D
Carina questa... ci penso... ma alle mie amiche non dico nulla.
Tutto molto carino ma... questa è sfuggita o è una nuova porta emozionale? ;)

Solenero

Utente di lunga data
Tutto molto carino ma... questa è sfuggita o è una nuova porta emozionale? ;)
nooo niente porte emozionali, solo che casa mia è più vicina alla festa. E berrò, probabilmente.:mexican:

Solenero

Utente di lunga data
Ah, e quindi "staremo vicini ma sarà bellissimo lo stesso"? (cit.)
Posso dire che non credo riuscirei a starci vicino e basta. Non per come siamo ora, non per quello che mi fa sentire.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ciao Chiara, dopo aver fatto autoanalisi il primo pensiero è stato "NO", seguito a ruota da "magari dico di si per vedere come reagisce Lui". Ho scelto il primo. Seguo la pancia, e lascio stare i giochetti mentali da due soldi.

Scusa se insisto.
Ho detto il primo pensiero a ruota libera, non dopo aver fatto autoanalisi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.