Il mio strano tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spider

Escluso
A me spaventa quando definisci sana di mente una donna....,sei l'ultimo uomo a poter dare questi patentini di consapevolezza mentale.D'altronde per te le donne sono normali mentalmente solo quando finiscono in estreme spaccate su infidi piselli.Pensa un pò..... per me è normale una donna che parla,ed esterna i propri disagi,quando comunica e non necessariamente finisce a graffiare altri cazzi....quelle sono le donne sane.:cool:

...ma sei un sorcino!!!!
Che tenerone!!!!
Ti immagino, quando stavi lì con l'accendino acceso alla fine dell'ultima canzone...
il cuore in mano, tutte quelle luci...Dio che poesia!!!

hai visto come è cambiato il mondo????

cos' è successo, Sole ti è andata sul cazzo, solo perchè ha paventato l'idea di un terzo????
Ti ha rovinato la telenovela?
Dimmi se non è un offesa questa...(leggi neretto).

ma poi perchè i piselli dovrebbero essere ...infidi?

Certo che è sana e qui dentro che si rovina.

ciao Nì...:rotfl::rotfl::rotfl:

Solenero

Utente di lunga data
Scusa se insisto.
Ho detto il primo pensiero a ruota libera, non dopo aver fatto autoanalisi.
Mi sono spiegata male io Chiara.
Intendo che ho fatto autoanalisi per capire il primo impulso quale è stato, e la risposta è IL RIFIUTO.
infatti mica per nulla mi aveva lasciato numero di telefono. Se avessi accettato avrebbe lui il mio.

oscuro

Utente di lunga data
Si

...ma sei un sorcino!!!!
Che tenerone!!!!
Ti immagino, quando stavi lì con l'accendino acceso alla fine dell'ultima canzone...
il cuore in mano, tutte quelle luci...Dio che poesia!!!

hai visto come è cambiato il mondo????

cos' è successo, Sole ti è andata sul cazzo, solo perchè ha paventato l'idea di un terzo????
Ti ha rovinato la telenovela?
Dimmi se non è un offesa questa...(leggi neretto).

ma poi perchè i piselli dovrebbero essere ...infidi?

Certo che è sana e qui dentro che si rovina.

ciao Nì...:rotfl::rotfl::rotfl:

E me ne vanto....tu sempre in giro per il paese con Nilla Pizzi a palla?

Horny

Utente di lunga data
possono essere tante cose.
magari non ti sei innamorata,
di quest'uomo.
magari rimarrete solo amici.
non trarrei conclusioni affrettate.
per me gli puoi benissimo dire che il bancario
ti ha invitata a cena.
Perché no?
se non era comunque interessata, non vedo il problema.

georgemary

Utente di lunga data
Ragazze, ho spiazzato anche me stessa.
Avete ragione.
Stanotte ci dormo su e domattina sarò di altro avviso.
Però potrei chiederglielo lo stesso a Lui, vedere che mi dice. A me d'istinto è venuto da dire NO, ecco perchè ho il suo numero. Ma poi mi sono ritrovata a pensare che magari Lui mi direbbe vai, e mi sono detta boh, perchè no.
Ma avete ragione, lo so che avete ragione.
Sono rimasta indietro...ma chi è sto bancario???
Sono a bocca aperta...continuo a leggere non sto capendo niente

Solenero

Utente di lunga data
Pensando.

Venerdì notte la passerò ad una festa, e poi il resto della notte e del giorno dopo lo passerò con Lui.
Visto che non lavoriamo entrambi...

Scrivo qui perchè penso molto. Penso troppo anche, a volte.
Mi sono resa conto che ci tengo a lui. O meglio, che è lui che voglio. Che voglio solo lui, ora.
E' grave?
Badate bene, non parlo di ammmorreee (come rewind...) ma comunque aspetto i suoi messaggi con un'altro spirito rispetto a prima, e non aspetto più ore o giorni prima di rispondere ad un semplice "come va?"...

Ho notato che lui mi scrive più di prima, ma una piccola e rompipalle parte di me continua ad essere insicura e scettica e si chiede se la sua non sia solo... amicizia.
Aspetto il lancio dei pomodori supermarci da parte vostra, lo so.
Sono qui in piedi pronta a prendermeli in faccia eppure è così. Mi viene in mente spesso questa cosa.

Mi avete detto 369 volte di non pensarci e di viverla tranquillamente giorno per giorno, ma voi come fate?
ditemi come fate a vivere le cose giorno per giorno, senza pensare a quello che sarà domani.
io proprio non ci riesco.

Sole

Apollonia

Utente di lunga data
Venerdì notte la passerò ad una festa, e poi il resto della notte e del giorno dopo lo passerò con Lui.

Mi sono resa conto che ci tengo a lui. O meglio, che è lui che voglio. Che voglio solo lui, ora.
E' grave?
Badate bene, non parlo di ammmorreee (come rewind...) ma comunque aspetto i suoi messaggi con un'altro spirito rispetto a prima, e non aspetto più ore o giorni prima di rispondere ad un semplice "come va?"...

Ho notato che lui mi scrive più di prima, ma una piccola e rompipalle parte di me continua ad essere insicura e scettica e si chiede se la sua non sia solo... amicizia.
Sono qui in piedi pronta a prendermeli in faccia eppure è così. Mi viene in mente spesso questa cosa.

Mi avete detto 369 volte di non pensarci e di viverla tranquillamente giorno per giorno, ma voi come fate?
ditemi come fate a vivere le cose giorno per giorno, senza pensare a quello che sarà domani.

Sole
Ti stavo pensando!
Piantala di continuare a pensare. Ti fai male e non sorridi alla vita.
E anche se fosse solo amicizia? Continui a scrivere che lui non è il tuo lui, che non c'è amore. O ti metti davanti allo specchio e ti parli con franchezza riguardo a quello che vuoi , da te e da lui, oppure la vivi con leggerezza e spensieratezza.
Come si fa? Pensa SOLO a cosa farai fra un'ora. L'orizzonte temporale deve essere quello. Concentrati sul presente, come fanno i buddisti. E cerca di volerti bene. Vedrai che tutto verrà di conseguenza.
Ti abbraccio!

Solenero

Utente di lunga data
Ti stavo pensando!
Piantala di continuare a pensare. Ti fai male e non sorridi alla vita.
E anche se fosse solo amicizia? Continui a scrivere che lui non è il tuo lui, che non c'è amore. O ti metti davanti allo specchio e ti parli con franchezza riguardo a quello che vuoi , da te e da lui, oppure la vivi con leggerezza e spensieratezza.
Come si fa? Pensa SOLO a cosa farai fra un'ora. L'orizzonte temporale deve essere quello. Concentrati sul presente, come fanno i buddisti. E cerca di volerti bene. Vedrai che tutto verrà di conseguenza.
Ti abbraccio!
E' quello il punto.
Non credo di volerlo solo come amico, ora.

Apollonia

Utente di lunga data

Solenero

Utente di lunga data

Solenero

Utente di lunga data
Le persone 'normali' non vanno a letto con gli amici.

Poi chiamalo come vuoi.
Perche' no? Siete grandi e vaccinati! Ma dai!
Cosa vuol dire che le persone "normali" non vanno a letto con gli amici?
Il confine si è ristretto parecchio, a voler guardarsi intorno...

Polly:D lo so che siamo grandi e vaccinati, ma proprio per questo non mi va di fare l'adolescente con gli occhi a cuoricino che va a dirgli una cosa del genere!

rewindmee

Replicante di me stesso
Stai rilassata, guarda a un'ora non a una settimana, ormai siete legati.
Non lo sapete, ma lo siete.
Forse non lo accettate... ma lo siete.
Stai serena :carneval:

Stark72

Utente Bestemmiante
A me sembra già più di un semplice amico.
Però io sono antico eh?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

E' grave?
Badate bene, non parlo di ammmorreee (come rewind...) ma comunque aspetto i suoi messaggi con un'altro spirito rispetto a prima, e non aspetto più ore o giorni prima di rispondere ad un semplice "come :)

Sole
Pensi veramente troppo :) non è tanto il vivere giorno per giorno quanto il fatto che ad oggi il vostro rapporto è bello, sereno e mi sembra appagante quindi andare a fare le pulci ad ogni sospiro o pensiero mi sembra eccessivo, buongiorno :)

ivanl

Utente di lunga data
A me sembra già più di un semplice amico.
Però io sono antico eh?
Pure io :D
Sole, quello che sara' domani, accadra' a prescindere che tu ci pensi o meno.
Stai serena, vivi questo amore (chiamiamolo con il suo nome) per quel che e' e goditelo. Se durera', bene; senno' sara' comunque stata la persona che ti ha riportato alla vita ed al sorriso, che gia' va benissimo cosi' ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.